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Inserita: (modificato)

Ciao a tutti!

Io e il mio ragazzo ieri ci siamo dati al gioco d'azzardo su 32Vegas ma si sono verificati una serie di problemi:

Innanzitutto a registrazione attuata l'e-mail di conferma con tutto non è arrivata all'indirizzo; poi dopo un pò che giocavamo abbiamo scoperto che con i bonus che ti danno hai molte restrizioni, dunque abbiamo deciso di chiedere il supporto on-line e una operatrice ci ha accontentati annullando ogni genere di bonus (e anche la vincita già ottenuta) chiedendoci poi di disconnetterci e riprovare 20 minuti più tardi.

Abbiamo atteso ma quando abbiamo provato a rientrare non ci accettava nome utente e password e ovviamente dopo un tot di tentativi l'hanno bloccato.

Allora noi abbiamo richiesto una nuova password che però anche questa volta l'e-mail non è stata inviata e alla fine abbiamo anche provato a contattare il supporto con il numero verde che però non funzionava. PRECISO CHE LE EMAIL NON SONO STATE FILTRATE: abbiamo controllato tutte le cartelle (posta indesiderata, spam..).

Adesso abbiamo anche aspettato la notte ma ancora nulla..nessuna risposta ne dal supporto via email ne telefonico.

Qualcuno riesce a chiarire almeno un pò la situazione? :rolleyes::app:

Modificato: da Becky
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Inserita:

Ciao eurogrand&co... ,

sono un cliente di Vegas32, ma per sbaglio ho dimenticato la passwrd.

Ho provato a fare passowrd dimenticata ma nella mia e-mail non arriva nessun segno di risposta.

Ho provato allora tramite il numero verde. ma niente tutto tace.

premetto ancke che non ci sono filtri nella mia email.

dato che ho il conto in attivo mi piacerebbe sfruttarlo , anche perche i soldi iniziali li ho mess.

aspetto una tua risposta

grazie

Guido1979

Inserita:

Ciao,

Per favore, Scriveteci un messaggio in privato indicando la mail su cui non ricevete le nostre e-mails + un altro indirizzo e-mail su cui vi possiamo scrivere.

Ovviamente ci servono anche i dettagli del vostro account. Allora riusciremo ad aiutarvi, altrimenti cosi ci esponete un problema su cui stiamo lavorando, ma non ci date la possibilita' di aiutarvi nello specifico.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)
1) E' vero che la Cpays sta cambiando nome in Affiliates United?
No, cpays non diventa "affiliate united", ma C'e' appena stata una fusione tra CPays - William Hill - Webroute service.

Andando sul sito http://www.cpays.com compare il seguente messaggio:

As of 01.04.2009, CPays has moved to the new Affiliates United program.

Please click here to take you to the main Affiliates United site to Accelerate Your Business.

btw:

vedo che anche il Kiwi è entrato nella grande famiglia WHG.

Così scriveva Playtech nel 2002:

Kiwi Casino is an independent offshore operation forming part of Australasia's very finest land-based casino group - Christchurch Casinos, based in Christchurch - New Zealand. Kiwi Casino is set on a mountainside plateau in wilds of beautiful New Zealand, a civilised adventurer's paradise of beaches, mountains and temperate rainforests.

Addio Kiwi, sei l'ennesimo prodotto etnico assorbito dalla grande multinazionale :ciao:

Immagino che la stessa sorte sia toccata al Fastwin...

Per farvi perdonare i disastri della globalizzazione, almeno 30€ no deposit sono obbligatori al Kiwi!

Modificato: da tonino
Inserita:

Io, sempre per correttezza, devo dire che sembra si siano dimenticati di me. Mi arriva la promo standard 50 , 60 70 % e 100 % domenicale.Ma non mi arriva altro , in tutti i sensi. E credo di essere (stata) una più che buona cliente.

Credo che una buona politica sia quella non solo di attirare nuova clientela con free bonus, ma anche quella di mantenere la vecchia clientela (fideizzare) facendosi vivi ogni tanto.

E poi, secondo me, le immagini dei momenti magici vincenti sono un ottimo spot pubblicitario gratis.

Ma forse sbaglio io :ciao:

Jolly28

Inserita:
Sul portale unico di William Hill per il momento non accettiamo ancora giocatori Italiani, soprattutto per lo sport.

Questo e' temporaneo e stiamo lavorando per la regolizzazione nel mercato Italiano, ma stiamo anche seguendo l'evoluzione delle legii in Italia, che ancora non sono chiare ne chiuse, abbiate pazienza.

Percio' bisogna distinguere tra il portale unico e i 2 nuovi Clubs - Prodotti Playtech William Hill Casino Club e William Hill Poker Club, con regolare licenza Europea, sui cui i giocatori Italiani sono benvenuti.

E' veramente difficile capire perché vi interessi la normativa italiana per lo sport, mentre non vi interessa minimamente per il casino ed il poker, settori in cui operate al di fuori della regolamentazione AAMS.

Chissà, magari questo avviene perché il vecchio e glorioso bookmaker inglese WilliamHill ha ceduto le attività non sportive ma ha conservato il controllo dello sportsbook, mantenendo anche l'esclusione dei giocatori italiani dichiarata l' 1 gennaio 2007 a seguito della decisione - rivelatasi fallimentare - di acquisire licenza AAMS.

Sia come sia, mi auguro anch'io che l'accesso al W H sportsbook sia ripristinato, insieme al bonus di 100 GBP ottenibile tramite betrescue o simili.

:ciao:

Inserita:

Ciao Zed,

Ce lo auguriamo assieme al piu' presto ;)

In parole povere la risposta e' semplice. In Italia per quanto si richiedan le licenze, la legge che doveva passare per il poker online non e' passata, quindi non siamo soggetti a restrizioni, almeno per ora.

Relativamente al Casino Online, non e' nemmeno possibilie fare una licenza per ora, la legge praticamente non si esprime, quindi non ci limita.

Sullo Sport invece la legge si esprime ed e' chaira da tempo, percio' al momento non si preferisce restare fuori dal mercato Italiano e non rischiare.

Comunque non temere che il bookmaker WilliamHill non ha ceduto attivita', ma ne ha solo acquisite altre, sta rinnovando i Brands ora con software Playtech. WilliamHill ha rilevato i prodotti Cpays e con la Playtech, webroute e una vasta gamma di Prodotti ha dato origine ad Affiliates United.

Compagnie cosi grosse che si fondono portano cambiamenti e i cambiamenti richiedono tempo, percio' non spaventatevi ne preoccupatevi se temporaneamente qualcosa risultasse poco chiaro o vedeste qualche problema minore, puo' capitare, ma come sempre siamo presenti e pronti a risolvere.

Jolly sei sempre la numero 1, pls non farci sentire in colpa :ciao:

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

A proposito del Kiwi, sembra che la compagnia neozelandese sia stata costretta a cedere l'attività in quanto in violazione delle locali leggi sul gambling, chissà quanti dipendenti Maori sono rimasti disoccupati.

Siccome anche la licenza è cambiata (da Antigua a Gibilterra) dell'esotico Kiwi non resta che il nome, ora non è altro che un anonimo casinò WHG con signup bonus da leccarsi i baffi: sticky 30% pt 86xB solo slots.

I vecchi accounts valgono ancora o serve rifare l'iscrizione?

No deposit non ne ho visti ma si spera in un gesto equo e solidale del padronato. :D

Inserita:

Ciao,

Ti confermo che i vecchi accounts restano validi, ma non ci sono "no deposit bonus".

Non lavoriamo molto in realta' in Italia con questo Casino, epr ogni questione vi invito quindi a ricolgervi direttamente al supporto online.

Grazie e a presto.

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

ciao eurogrand&costaff...l'ho scritto giorni fà nell'apposito post del WilliamHill del 30 no deposit,lo scrivo anche quà:

vi sembra giusto che diano 30 euro free ai nuovi iscritti ed a me come a tanti altri che si iscrissero per lo stesso buono motivo,non danno niente???non credo sia giusta una cosa del genere...e meno male che vogliono farsi strada nel mercato italiano...meditate gente...meditate... :blink:

Inserita:

non saprei come prenderla questa tua risposta...se offensiva oppure ironica...io non chiedo beneficenza a nessuno,se vorresti alludere che io approfitti dei bonus no deposit...tutti lo fanno e credo che anche tu faccia la stessa cosa.

quella del WilliamHill è un'offerta promozionale...non sono tanto cretino da non saperlo...ed è proprio per questo che chiedevo anche io l'offerta promozionale essendomi iscritto proprio per quella specificata promozione....quando mi iscrissi,mi dissero di non averne diritto essendo io un giocatore residente in italia,ma quando la cosa è diventata fattibile anche per gli italiani,io non ho fatto altro che chiedere la promozione in chat...mi è stata negata e mi son sentito di postare ciò che ho postato...ho toccato la tua suscettibilità nel difendere determinati gruppi?se è così...pazienza...io dico sempre ciò che penso.

Inserita:
essendomi iscritto proprio per quella specificata promozione....quando mi iscrissi,mi dissero di non averne diritto essendo io un giocatore residente in italia,ma quando la cosa è diventata fattibile anche per gli italiani,io non ho fatto altro che chiedere la promozione in chat...mi è stata negata

Secondo me tu ti sei registrato quando per gli italiani l'offerta non era valida e pertanto no avevi diritto a nulla.Poi hanno incluso l'offerta anche per gli italiani che aprivano un nuovo conto dopo che l'offerta era partita, ma tu aimhè non potevi più essere considerato nuovo iscritto anche se non avevi ancora giocato a niente.

Morale, anche secondo me non hai diritto alla promozione, l'errore è stato tuo. Certo puoi provare (come hai fatto) a chiedere se ti fanno il favore di dartelo ugualmente, ma non puoi pretendere che te lo diano.

Inserita:

non ho mai preteso niente...ho solo postato ciò che mi era successo e che mi sentivo di postare...

infatti,ho ben specificato di essermi iscritto quando non davano la promozione agli italiani...comunque lo specchietto per le allodole ci stava già,infatti potevi sapere che non era possibile usufruire del bonus free,solo a registrazione avvenuta,quando invece sul loro sito non specificavano affatto che i 30 non li davano agli italiani.dulcis in fundi...è una politica sbagliata.p.s.non vorrei essere il polemico della situazione...ma molti come me hanno pensato la stessa cosa.

Inserita:
Ciao Lavezzi,

Non volevamo tirarti giu' il morale dando ragione sia a Gastardo che a corpon.

Se avessi avuto un po' di pazienza non avevi problemi a ricevere il Bonus.

Grazie e a presto!

Eurogranf & Co Staff

non so che dirvi...forse non sò più esprimermi...ci voleva tanto dire in chat,quando ho chiamato in causa il supporto live del WilliamHill,:caro utente...lei deve aspettare qualche giorno ed avrà il suo bonus?non mi piace affatto stare ddalla parte del torto...quindi non usate mezzi e mezzucci per discolparvi...ho detto e dirò sempre ciò che penso...avevate torto marcio e lo ripeto fino a che campo...non pensate che mi abbiate fatto sentire in colpa per ciò che mi avete scritto...il bonus se me lo davate era ottimo...ma se non me lo date fà lo stesso...ciao eurogrand&costaff...grazie tanto a voi....

Inserita:
ho detto e dirò sempre ciò che penso...avevate torto marcio e lo ripeto fino a che campo

Non mi piace fare l'avvocato del diavolo, ma non mi pare giusto dire che hanno torto marcio. Nessuno ti vieta di dire quello che pensi, basta che non sia falso o lesivo nei confronti della controparte.

Può essere che in chat non sapessero che a breve partiva una promozione (dubito) come può darsi di si, ma se la politica commerciale decisa dalla controparte era questa, a loro nulla vietava di farlo. Hai mai provato a comprare un oggetto al supermercato il giorno prima della sua promozione? Andresti a chiedegli lo sconto solo perché non ti avevano avvisato che lo mettevano in promo il giorno dopo? Non penso.

Poi possiamo andare avanti a disquisire di mille cose, ma IMHO non possiamo parlare che abbiano torto.

Certo, chiudere il conto sarebbe una carognata, ma magari l'han fatto solo per proporti di aprirne uno nuovo in italiano con tanto di regalo.... chi lo sa? :)

Inserita:
...vi bruciano talmente tanto i miei commenti che mi avete chiuso l'account al william hill...

"la politica dei dittatori"non c'è libertà di opinioni...continuate a meditare gente sul comportamento del william hill :):):):):)

Questo mi sembra impossibile, ci sarà sicuramente una spiegazione, non possono chiudere gli account senza motivo, a me è successo con i Rival ma, purtroppo, per sbaglio avevo due conti aperti anche se su uno non avevo mai giocato perché non ne ricordavo l'esistenza, alla fine ........ il motivo c'era!

Chiedi lumi prima di farti prendere dal panico.

Inserita:

appena adesso nè stò prendendo conoscenza avendo letto in questo preciso momento una mail da parte del WilliamHill...ebbene mi dicono che il mio account non è stato chiuso...ma che sono io che inserisco i miei dati in modo errato.la cosa mi sembra strana perché quando accedo al casinò,non ho bisogno di inserire nessun dato visto che li ho tutti salvati e quindi mi escono automaticamente.però se nè stanno interessando...e questo è un buon segno.

Inserita:

Il consiglio è quello di non utilizzare il primo CD che ti arriva a casa per iniziare coi casinò on line. Meglio andare nei casinò che offrono le migliori condizioni (e sul forum trovi tutto!)!

The Guru

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