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Eurogrand, Williamhill 21nova


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salve euro grand staff io dopo aver richiesto un prelievo ed avervi mandato tutti i documenti da voi richiesti piu di una volta tramite email perche non vi funziona il fax oggi dopo piu di dieci giorni mi e arrivate l email dicendo che mi e stata accreditata la cifra da me richiesta ma vado sul mio conto corrente e non ce stato nessun accredito come mai??? spero in una tua risposta il mio nome utente e armando petroso oppure EGR105762802 grazie a e da oggi caso strano non mi rispondono piu alla chat 24/7 e nemmeno piu alle email cosa o fatto per essere trattato cosi???

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Ciao Armando,

Ora controlliamo, facci sapere se nel frattempo si risolve il tutto, ma se ti hanno scritto dicendoti che la somma vinta e' stata accreditata credo che sia tutto ok, magari ancora non li hai visti in conto perche' sono in transito, per favore ricontrolla oggi e aggiornami.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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eurogrand staff o controllato pure stamattina ma la somma nel mio conto non risulta ancora accreditata ti prego se e possibile di sollecitare lo staff grazie della dispnibilita e da come vedo oggi mi rispondono anche in chat grazie attendo notizie

Scusa ma quando dici conto intendi il conto corrente bancario? perché il bonifico ci mette dai 2 ai 4 giorni per arrivare quindi se l'hanno spedito ieri devi controllare da domani in poi.

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Scusa ma ti sei informato presso la tua banca? Tieni presente che siamo in Agosto, anche se gli sportelli sono aperti il personale è ridotto, può dipendere da loro, comunque prima di 5 giorni dalla partenza del bonifico non devi allarmarti, sono tempi bancari normali, abbi pazienza, il gruppo Eurogrand avrà molte pecche ma le vincite le ha sempre pagate, se avesse avuto dei motivi per non farlo non ti avrebbe certo confermato l'esecuzione del bonifico.

Rilassati, sei in tempo utile!

:unsure:

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Scusa la mia ignoranza ma qunado mi e arrivata la e mail di conferma mi hanno dato anche un numero di pratica o cosa simile se quel numero locomunico alla mia banca dovrebbe rintracciare il bonifico giusto?? Grazie

No quello è un numero che riguarda solo il casinò, lo devi citare in caso di reclami, per la banca occorre il numero KRO che identifica la transazione da parte della banca emittente, questo però richiede una ricerca da parte di Eurogrand e penso che andrebbe oltre i normali tempi di accredito.

Alla tua banca puoi chiedere quanto tempo impiega un bonifico ad arrivare in questo periodo che, ripeto, è abbastanza anomalo a causa della scarsità di personale.

Ti ricordo ancora che prima di 5 giorni lavorativi non puoi considerarlo in ritardo, sei perfettamente nella media.

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Ancora grazie sei molto gentile ed esauriente nelle risposte quindi entro venerdì mi dovrebbe arrivare l accredito speriamo bene comunque una mia opinione personale sono un Po lenti quando si tratta di prelevare secondo me per avere una buona pubblicità la cosa da migliorare deve essere questa giusto? pensa io la richiesta lo fatta il30 luglio ora siamo al 12 agosto un Po lenti vero?

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decisamente lenti.

so già che eurogrand farà il conteggio dei festivi,prefestivi,notti bianche, giorni più caldi,afa prevista e quant'altro per arrivare alla conclusione che quando riceverai i soldi sarà esattamente,a scanso di dubbi e regolarmente nei tempi stabiliti. :unsure: colgo l'occasione per lasciargli un saluto. :unsure:

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Ancora grazie sei molto gentile ed esauriente nelle risposte quindi entro venerdì mi dovrebbe arrivare l accredito speriamo bene comunque una mia opinione personale sono un Po lenti quando si tratta di prelevare secondo me per avere una buona pubblicità la cosa da migliorare deve essere questa giusto? pensa io la richiesta lo fatta il30 luglio ora siamo al 12 agosto un Po lenti vero?

Scusa, capisco l'ansia ma, diversamente da vicky, l'ansia la si placa dicendo le cose per come stanno:

1. sono lenti? Si, e aggiungo, molto lenti!! Bisogna smetterla nel fare sempre il gioco dei casinò. Un casinò serio ed affidabile è quello che ti paga oggi per una richiesta di prelievo fatta oggi. Si può arrivare al massimo a 48 ore ma non di più. Altri casinò citati in questo forum si distinguono per la celerità nei pagamenti e questo è quello che vuole un giocatore. Per esempio, Bet365 ti paga entro 1 ora, rigiochi e ti paga nuovamente la stessa giornata, rigiochi ancora e ti ripaga (il tutto senza chiedere documenti e parliamo anche di cifre sostanziose). Cosa significa questo? Che io, per esempio, scelgo questo casinò proprio per questo e, credetemi, sono tanti che la pensano come me. Basterebbe fare raffronti di volumi di gioco tra i vari casinò per capire come i pagamenti celeri poi fanno la differenza...

2. i tempi del bonifico, a prescindere se si è in agosto o dicembre o marzo, sono due giorni lavorativi (escludendo il giorno in cui è stato inviato il bonifico). Per esempio, se il casinò ha impartito la disposizione di pagamento, cioè il bonifico, il 11.08.2009, i soldi sul conto li devi avere massimo il 14 agosto, non oltre ( i giorni 12 e 13 costituiscono i 2 giorni lavorativi). Se c'è un ulteriore ritardo, non dipende dalla tua banca ma da quando è partito il bonifico (nell'esempio appena riportato, il bonifico, invece di partire il 11.08.2009, è stato inviato due, tre giorni dopo l'11.08.2009. Di conseguenza, i due giorni lavorativi si calcolano da quest'ultima data).

3. il casinò in questione, comunque - e qui sono d'accordo con vicky, ti pagherà, in ritardo, ma ti pagherà. Se hai ricevuto una e-mail, il casinò non rischia di perdere la faccia scrivendo A per poi fare B. Va contro loro stessi .....

Saluti,

alb

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Ancora grazie sei molto gentile ed esauriente nelle risposte quindi entro venerdì mi dovrebbe arrivare l accredito speriamo bene comunque una mia opinione personale sono un Po lenti quando si tratta di prelevare secondo me per avere una buona pubblicità la cosa da migliorare deve essere questa giusto? pensa io la richiesta lo fatta il30 luglio ora siamo al 12 agosto un Po lenti vero?

Scusa, capisco l'ansia ma, diversamente da vicky, l'ansia la si placa dicendo le cose per come stanno:

1. sono lenti? Si, e aggiungo, molto lenti!! Bisogna smetterla nel fare sempre il gioco dei casinò. Un casinò serio ed affidabile è quello che ti paga oggi per una richiesta di prelievo fatta oggi. Si può arrivare al massimo a 48 ore ma non di più. Altri casinò citati in questo forum si distinguono per la celerità nei pagamenti e questo è quello che vuole un giocatore. Per esempio, Bet365 ti paga entro 1 ora, rigiochi e ti paga nuovamente la stessa giornata, rigiochi ancora e ti ripaga (il tutto senza chiedere documenti e parliamo anche di cifre sostanziose). Cosa significa questo? Che io, per esempio, scelgo questo casinò proprio per questo e, credetemi, sono tanti che la pensano come me. Basterebbe fare raffronti di volumi di gioco tra i vari casinò per capire come i pagamenti celeri poi fanno la differenza...

2. i tempi del bonifico, a prescindere se si è in agosto o dicembre o marzo, sono due giorni lavorativi (escludendo il giorno in cui è stato inviato il bonifico). Per esempio, se il casinò ha impartito la disposizione di pagamento, cioè il bonifico, il 11.08.2009, i soldi sul conto li devi avere massimo il 14 agosto, non oltre ( i giorni 12 e 13 costituiscono i 2 giorni lavorativi). Se c'è un ulteriore ritardo, non dipende dalla tua banca ma da quando è partito il bonifico (nell'esempio appena riportato, il bonifico, invece di partire il 11.08.2009, è stato inviato due, tre giorni dopo l'11.08.2009. Di conseguenza, i due giorni lavorativi si calcolano da quest'ultima data).

3. il casinò in questione, comunque - e qui sono d'accordo con vicky, ti pagherà, in ritardo, ma ti pagherà. Se hai ricevuto una e-mail, il casinò non rischia di perdere la faccia scrivendo A per poi fare B. Va contro loro stessi .....

Saluti,

alb

ti ringrazio per il consiglio riguardo ai casino che subio ti pagano a me la conferma mi e arrivata il 10/8 di mattina quindi 'il bonifico dovrebbe essermi gia arrivato ma forse come a detto postell tra l'afa il ferragosto e altr cose varie se ni riparlerala settimana prossima ma dico io perche quando se li devono prendere i nostri euri sono veloci e poi nel darceli ci devono far sudare?? signor staff eurogrand mi puo dire a che punto e la mia pratica visto che sono passati diversi giorni dalla conferma grazie

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In effetti se vogliamo essere sinceri, tralasciando i tempi di pagamento perché quella è un'altra storia, se ti è arrivata la mail il 10/8 non è possibile che tu potessi avere l'accredito istantaneamente poichè una qualsiasi Banca effettua il pagamento sul conto corrente del destinatario dai 3-5 giorni dopo il versamento di colui che ha pagato. Posso dirti che nel 90% dei casi l'accredito di un qualunque pagamento su Bonifico viene effettuato dopo 5 giorni lavorativi, quindi se la matematica non è un'opinione, avrai i soldi tra lunedì e martedì prossimo. Esiste comunque un 10% di probabilità che tu veda i soldi sul conto domani. Una cosa è certa, considerando la storia, per quanto mi riguarda Il gruppo Eurogrand ha sempre pagato (anche se con tempi di attesa lunghi) quindi non preoccuparti perché avrai il tuo gruzzolo :ok:

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Io non metto in dubbio il fatto che paghino pero la portano troppo per le lunghe e per loro non credo sia una buona pubblicità e giusto cautelarsi con i documenti ma con Me e credo non solo con me hanno avuto dei comportamenti un Po strani dopo aver accettato il prelievo in chat non mi rispondevano e nemmeno alle mail se non era per questo forum credo che mai mi rispondessero ed e per questo che vi tengo aggiornato e ringrazio questo forum per il grande apporto che da a noi giocatori.

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Ciao,

Per favore porta pazienza un paio di giorni, come e' stato detto il bonifico ha certe tempistiche.

Per il resto non trascuriamo ne ignoriamo nessuno, se a volte non vedi una risposta immediata porta pazienza che arrivera' :ok:

Siamo sempre qui a garnatirvi presenza e supporto.

Buon week end a tutti

Eurogrand & Co Staff

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Carissimo eurogrand per quanto riguarda la pazienza credo che ne ho abbastanza pensa che il giorno in cui ho fatto la richiesta di prelievo da voi non funzionava il fax e un attimo prima la signorina della chat con precisione Angela mi aveva detto di mandare tutta la documentazione via fax dopo una decina di tentativi rivado a casa e in chat mi dicono che il fax era guasto sempre la stessa signorina di prima e mi dice di scannerizzare tutto ed inviarli via mail allora mi metto in macchina e vado a comprare una stampante con scanner torno a casa faccio le copie dei documenti li invio ed ecco che mi dicono che non si leggono strano sul mio pc si vedevano bene li rinvio un altro paio di volte tutto ok passa un giorno mi arriva una mail e mi chiedono altri documenti ed io penso perché non me li hanno chiesti prima glie li mando spre 3 4 volte oki dicono che devo aspettare 4 giorni lavorativi per l approvazione ne passa qualcuno di più e dopo che mi e arrivata l approvazione sto ancora aspettando che dice ho avuto abbastanza pazienza o voi fate di tutto per farla perdere la stessa pazienza? Tanti saluti e buon week end

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Carissimo eurogrand per quanto riguarda la pazienza credo che ne ho abbastanza pensa che il giorno in cui ho fatto la richiesta di prelievo da voi non funzionava il fax e un attimo prima la signorina della chat con precisione Angela mi aveva detto di mandare tutta la documentazione via fax dopo una decina di tentativi rivado a casa e in chat mi dicono che il fax era guasto sempre la stessa signorina di prima e mi dice di scannerizzare tutto ed inviarli via mail allora mi metto in macchina e vado a comprare una stampante con scanner torno a casa faccio le copie dei documenti li invio ed ecco che mi dicono che non si leggono strano sul mio pc si vedevano bene li rinvio un altro paio di volte tutto ok passa un giorno mi arriva una mail e mi chiedono altri documenti ed io penso perché non me li hanno chiesti prima glie li mando spre 3 4 volte oki dicono che devo aspettare 4 giorni lavorativi per l approvazione ne passa qualcuno di più e dopo che mi e arrivata l approvazione sto ancora aspettando che dice ho avuto abbastanza pazienza o voi fate di tutto per farla perdere la stessa pazienza? Tanti saluti e buon week end

Sono proprio queste tattiche che cominciano a stancare!

Probabilmente si fa leva sulla psicologia del giocatore :piu' lo snervi piu' c'è la possibilità che tolga dal pending il gruzzolo e se lo rigiochi!

Fax che non funzionano, email che non arrivano, documenti non idonei, una vera maratona per avere i PROPRI SOLDI, questo non è piu' tollerabile e non può essere un caso visto che succede a moltissimi, anzi ho letto nel forum di giocatori che in partenza conoscevano il supplizio che li attendeva.

Nella maggior parte dei casi si tratta di casinò playtech: sembra una vera strategia studiata a tavolino , direi che piu' che sembrare lo è, e questo mi urta perché i giochi mi piacciono moltissimo e ne sono rimaste un paio di case playtech affidabili.

Mi raccomando non mollare ed a tutti noi chiedo:perché si continua a giocare dove ci prendono per i fondelli? Ma davvero pensano che siamo nati sotto un cavolo? le email non funzionano solo quando vogliono loro....ma per massacrarci di "offerte" come funzionano bene, come funziona la chat ed il telefono...solo se vinci si rompe tutto come per magia!

In questo gruppo ho un pending, e data la tua esoerienza comincio a tremare!!

Buon Ferragosto

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...... perché non ci uniamo tutti qui nel forum (una sorta di coordinamento giocatori iscritti al forum ammazzacasino") per chiedere rispetto nei confronti dello status di giocatore obbligando loro ad intraprendere una nuova cultura orientata al pagamento veloce e comunque non oltre le 48 ore dalla richiesta del prelievo?

perché non iniziamo, una volta scelto il gruppo di proprietà dei casinò, ad individuare un giorno ed un orario per far partire tutti insieme una richiesta via e-mail dove chiediamo la chiusura dei conti di quel casinò motivandola per le cattive pratiche messe in atto che impediscono la massima velocizzazione dei pagamenti?

Io su questo voglio lavorare in questo forum, su questi sani principi che soddisfano sempre le aspettative dei giocatori.

Ma dobbiamo sempre vedere queste situazioni, come quelle del gruppo eurogrand, in cui è una costante questa procedura che precede il pagamento ai giocatori? Ho sempre detto che qui lo staff eurogrand deve intervenire per altro, se interviene sempre per le stesse lamentele sulle richieste di prelievo vuol dire che già c'è una insoddisfazione perenne del giocatore che di conseguenza si riflette sull'immagine del casinò....... e sappiamo queste cose perché capitano ad iscritti di questo forum. Chi ci garantisce sugli altri giocatori che non sono iscritti?

Dai, uniamoci tutti, iniziamo con questo gruppo, procediamo poi con l'europartners, e poi con altri ancora....

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ragazzi mi hanno pagato il bonifico e arrivato e ringrazio sopratutto questo forum che mi ha dato la possibilita di esprimere le mie opinioni e metterle a disposizione della gente anche se con un attesa spasmodica alla fine i soldi sono arrivati spero che la prossima volta siano piu veloci altrimenti cambiero casinò grazie ancora amici adesso o pensato di provare con BetFair che ne pensate???

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ragazzi mi hanno pagato il bonifico e arrivato e ringrazio sopratutto questo forum che mi ha dato la possibilita di esprimere le mie opinioni e metterle a disposizione della gente anche se con un attesa spasmodica alla fine i soldi sono arrivati spero che la prossima volta siano piu veloci altrimenti cambiero casinò grazie ancora amici adesso o pensato di provare con betfair che ne pensate???

come vedi sono 2 giorni lavorativi........ altro che agosto, dicembre etc......

Resta comunque la lentezza del pagamento che dobbiamo sanzionare se vogliamo che le cose cambino in futuro.....

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Sono proprio queste tattiche che cominciano a stancare!
E su questo ragionamento sono pienamente daccordo con voi
Probabilmente si fa leva sulla psicologia del giocatore :piu' lo snervi piu' c'è la possibilità che tolga dal pending il gruzzolo e se lo rigiochi!
facilmente è per questo motivo che lo fanno, anche perché per quel che leggo, è assurdo che una scansione dei documenti che a voi risulta ottimamente leggibile, a loro arrivi illeggibile........posso foooorse capire un fax, ma non una scansione.
....a tutti noi chiedo:perché si continua a giocare dove ci prendono per i fondelli?
La risposta che penso io, è quella che The Guru ha detto più volte, e cioè che se hai Bonus e PT interessanti, la certezza che paghino e appunto la consapevolezza di dover pazientare giorni per l'invio multiplo di documenti e dell'arrivo dei soldi, il gioco potrebbe valerne la candela........poi ovvio, mica è semplice rimanere sobri di fronte a questo. Modificato: da corpon
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...... perché non ci uniamo tutti qui nel forum (una sorta di coordinamento giocatori iscritti al forum ammazzacasino") per chiedere rispetto nei confronti dello status di giocatore obbligando loro ad intraprendere una nuova cultura orientata al pagamento veloce e comunque non oltre le 48 ore dalla richiesta del prelievo?

perché non iniziamo, una volta scelto il gruppo di proprietà dei casinò, ad individuare un giorno ed un orario per far partire tutti insieme una richiesta via e-mail dove chiediamo la chiusura dei conti di quel casinò motivandola per le cattive pratiche messe in atto che impediscono la massima velocizzazione dei pagamenti?

Io su questo voglio lavorare in questo forum, su questi sani principi che soddisfano sempre le aspettative dei giocatori.

Ma dobbiamo sempre vedere queste situazioni, come quelle del gruppo eurogrand, in cui è una costante questa procedura che precede il pagamento ai giocatori? Ho sempre detto che qui lo staff eurogrand deve intervenire per altro, se interviene sempre per le stesse lamentele sulle richieste di prelievo vuol dire che già c'è una insoddisfazione perenne del giocatore che di conseguenza si riflette sull'immagine del casinò....... e sappiamo queste cose perché capitano ad iscritti di questo forum. Chi ci garantisce sugli altri giocatori che non sono iscritti?

Dai, uniamoci tutti, iniziamo con questo gruppo, procediamo poi con l'europartners, e poi con altri ancora....

Concordo.

Io non sono una gran giocatrice , gioco solo alle slot ma per conto mio non darò piu' soldi a queste case fino a che non attueranno una politica rispettosa almeno all'intelligenza dei loro clienti.

ragazzi mi hanno pagato il bonifico e arrivato e ringrazio sopratutto questo forum che mi ha dato la possibilita di esprimere le mie opinioni e metterle a disposizione della gente anche se con un attesa spasmodica alla fine i soldi sono arrivati spero che la prossima volta siano piu veloci altrimenti cambiero casinò grazie ancora amici adesso o pensato di provare con betfair che ne pensate???

Sono felice che la tua situazione si sia risolta :ok:

complimenti perché hai tenuto duro!

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