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Inserita:
qualora si facessero giochi non consentiti prima di aver terminato il volume di gioco,succede il patatrak nel senso che annullate le eventuali vincite,oppure basta che dopo si completi il volume con quelli consentiti?

Ciao!

Non ti preoccupare.. il volume di gioco non viene annullato. Basta completare dopo con i giochi consentiti.

:D

eurogrand&costaff

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Inserita:

salve staff eurogrand....

IO da voi ho depositato solo una volta,

SOLO UNAaaaaaaaaa?????

Certo con i vostri operatori in chat non si capisco sono troppo evasivi e non spiegano bene le cose come stanno, Es.

al 32 vegas ho giocato una volta con bonus ero interessato al bonus sul 3° deposito che si diceva fosse incassabile, ma in chat mi hanno sempre fatto capire prima gioca il 1° e il 2° bonus e poi per il terzo vediamo le condizioni (si lo so che le condizioni bonus sono scritte nella promozione ma ci sono alcune cose che non capisco cosi ho contattato la chat 2 volte e per 2 volte risposte poco esaurienti )

Perche dovrei giocare 1° bonus da 25% e 2° da 60% senza sapere bene le condizioni del 3° considerato più sostanzioso?

Vado direttamente a giocarmi un 100% da un'altra parte con tanti saluti :D

Inserita:

Avendo due prelievi in corso al Joyland ed al 32 Vegas (mi è arrivata su entrambi una promo 500% felicemente conclusasi), c'è modo di diminuire o annullare i 4 giorni di pending sui prelievi?

Grazie in anticipo.

Saluti, Gloth.

Inserita:
Avendo due prelievi in corso al Joyland ed al 32 Vegas (mi è arrivata su entrambi una promo 500% felicemente conclusasi), c'è modo di diminuire o annullare i 4 giorni di pending sui prelievi?

Grazie in anticipo.

Saluti, Gloth.

Ciao!

I 4 giorni di pending servono per accertarsi che ci siano le condizioni per emettere il pagamento, vale a dire che sia stato raggiunto il volume di gioco e che ci sia tutta la documentazione necessaria per eseguire il pagamento. Se i documenti ci sono gia' allora i 4 giorni potrebbero essere minori.

Per evitare spiacevoli episodi avvisiamo i giocatori che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate in 4 giorni lavorativi dalla data di richiesta. Nel corso di questi 4 giorni i giocatori possono anche decidere di annullare il prelievo perche' preferiscono continuare a giocare con i soldi che hanno nel bilancio.

eurogrand&costaff

Inserita:
salve staff eurogrand....

IO da voi ho depositato solo una volta,

SOLO UNAaaaaaaaaa?????

Certo con i vostri operatori in chat non si capisco sono troppo evasivi e non spiegano bene le cose come stanno, Es.

al 32 vegas ho giocato una volta con bonus ero interessato al bonus sul 3° deposito che si diceva fosse incassabile, ma in chat mi hanno sempre fatto capire prima gioca il 1° e il 2° bonus e poi per il terzo vediamo le condizioni (si lo so che le condizioni bonus sono scritte nella promozione ma ci sono alcune cose che non capisco cosi ho contattato la chat 2 volte e per 2 volte risposte poco esaurienti )

Perche dovrei giocare 1° bonus da 25% e 2° da 60% senza sapere bene le condizioni del 3° considerato più sostanzioso?

Vado direttamente a giocarmi un 100% da un'altra parte con tanti saluti :btc:

Scusami ma non ho ben capito quale sia la tua domanda... Vorresti ottenere altri bonus prima di aver giocato gli altri?

Potresti essere un po' piu' preciso?

Grazie e ciao!

eurogrand&costaff

Inserita:
Avendo due prelievi in corso al Joyland ed al 32 Vegas (mi è arrivata su entrambi una promo 500% felicemente conclusasi), c'è modo di diminuire o annullare i 4 giorni di pending sui prelievi?

Grazie in anticipo.

Saluti, Gloth.

Ciao!

I 4 giorni di pending servono per accertarsi che ci siano le condizioni per emettere il pagamento, vale a dire che sia stato raggiunto il volume di gioco e che ci sia tutta la documentazione necessaria per eseguire il pagamento. Se i documenti ci sono gia' allora i 4 giorni potrebbero essere minori.

Per evitare spiacevoli episodi avvisiamo i giocatori che tutte le richieste di prelievo vengono elaborate in 4 giorni lavorativi dalla data di richiesta. Nel corso di questi 4 giorni i giocatori possono anche decidere di annullare il prelievo perche' preferiscono continuare a giocare con i soldi che hanno nel bilancio.

eurogrand&costaff

c'è un modo per chiedere che i 4 giorni siano ridotti (se si è clienti abituali?)

Grazie

J

Inserita:

Salve eurogrand

Dunque e semplice al 32 vegas il primo bonus l'ho già giocato ora dovrei giocare il secondo, e poi magari il 3° che dovrebbe essere più sostanzioso. ma siccome in chat non mi vogliono spiegare bene le termini e condizioni del 3° bonus, io il secondo bonus che è del 60% non lo gioco, piuttosto vado a giocare un bonus 100% ( che ne ho una sfilza da giocare) da un'altra parte, tutto qui; non so se mi sono spiegato bene saluti

Inserita:

Domanda

posseggo una carta "virtuale" mastercard che posso ricaricare dal mio cc bancario.essendo per uso internet non riporta le cifre , ma un numero progressivo che, se prodotto ai fini di un eventuale incasso, non corrisponde ai numeri registrati.L'ho già usata registrando i numeri in mio possesso, se registro quello riportato sulla carta , risulta non valida-

Come far capire questo agli operatori in chat? e, soprattutto, non potrei mai riprodurla coi numeri registrati, ma solo fornire unn documento della banca dove si vede che al numeo progressivo corrisponde la carta registrata.

Mi sono spiegata????figurarsi in inglese...Grazie

Jolly28

Inserita:
Domanda

posseggo una carta "virtuale" mastercard che posso ricaricare dal mio cc bancario.essendo per uso internet non riporta le cifre , ma un numero progressivo che, se prodotto ai fini di un eventuale incasso, non corrisponde ai numeri registrati.L'ho già usata registrando i numeri in mio possesso, se registro quello riportato sulla carta , risulta non valida-

Come far capire questo agli operatori in chat? e, soprattutto, non potrei mai riprodurla coi numeri registrati, ma solo fornire unn documento della banca dove si vede che al numeo progressivo corrisponde la carta registrata.

Mi sono spiegata????figurarsi in inglese...Grazie

Jolly28

Scusami ma non credo di aver capito... che tipo di carta e'? l'hai gia' usata in passato per eseguire depositi e/o prelievi?

dimmi esattamente di che carta si tratta.

Grazie,

Ciao!

eurogrand&costaff

Inserita:

L'ho usata, certo.E' mastercard.Ho dovuto registrarla con i numeri in mio possesso, mentre sulla carta è riportato solo un numero progressivo. E' una ricaricabile Carigeeasypay.(ricaricabile dal mio conto)

Ho depositato (a buon fine), ma temo ci saranno problemi al momento degli eventuali prelievi, appunto per via dei numeri. Fin'ora solo un manager ha capito.Ma è così inusuale?

Grazie

J

Inserita:
L'ho usata, certo.E' mastercard.Ho dovuto registrarla con i numeri in mio possesso, mentre sulla carta è riportato solo un numero progressivo. E' una ricaricabile Carigeeasypay.(ricaricabile dal mio conto)

Ho depositato (a buon fine), ma temo ci saranno problemi al momento degli eventuali prelievi, appunto per via dei numeri. Fin'ora solo un manager ha capito.Ma è così inusuale?

Grazie

J

Ciao,

Non mi e' molto chiara questa questione dei numeri. Generalmente le carte di credito ricaricabili vengono registrate come carte normali e si puo' depositare e prelevare regolarmente.

Ad ogni modo se vai a controllare sul sito, nella sezione dedicata ai metodi di deposito/prelievo, potrai vedere che non e' concesso accreditare le vincite su carte MasterCard (regole della compagnia). Ti suggerisco quindi di utilizzare un altro metodo per prelevare le tue vincite.

eurogrand&costaff

Inserita:
Salve, il problema non è quello. Il problema è la presentazione delle carte usate.Non riesco a farmi capire.

http://www.gruppocarige.it/grp/gruppo/html...fs/easypay2.gif

il numero in alto a destra non è uguale a quello che si usa per registrazione

j

Se ho capito bene il numero che tu hai registrato per eseguire il deposito non combacia con quello che si trova sulla carta stessa... Allora il numero che tu registri dove si trova sulla carta?

eurogrand&costaff

Inserita:

Non si trova sulla carta di credito ricaricabile, bensì su un foglio a parte dove c'è sia il numero sulla carta (num.progressivo) che quelli "segreti" , ma registrati.

Ripeto non chiedo del ritiro su questa carta, chiedo come produrre questa carta , nell'eventuale richiesta di copia.

In chat non hanno saputo rispondere

ok.non verserò più.Mi accadesse di vincere....

jolly28

Inserita:
Non si trova sulla carta di credito ricaricabile, bensì su un foglio a parte dove c'è sia il numero sulla carta (num.progressivo) che quelli "segreti" , ma registrati.

Ripeto non chiedo del ritiro su questa carta, chiedo come produrre questa carta , nell'eventuale richiesta di copia.

In chat non hanno saputo rispondere

ok.non verserò più.Mi accadesse di vincere....

jolly28

In tal caso invia questo foglio a parte piu' la copia carta. Per il futuro ti suggerisco di utilizzare delle semplici carte poste pay. Oppure aprire un conto su NETeller,moneybooker,click&buy etc.. E puoi sempre decidere di ritirare tramite assegno o bonifico. Mi sembra una decisione un po drastica quella di non giocare mai più...

ciao!

eurogrand&costaff

Inserita:

Salve, anche se deposito con i metodi che dici, ormai ho un deposito alle spalle con quella carta, quindi prima o poi lo dovrò produrre! Certo il doc banca associato alla carta ce l'ho! :rolleyes:

Inserita:
Salve, anche se deposito con i metodi che dici, ormai ho un deposito alle spalle con quella carta, quindi prima o poi lo dovrò produrre! Certo il doc banca associato alla carta ce l'ho! :rolleyes:

beh allora in tal caso credo proprio che basterà allegare alla carta il documento della banca!

<_<

Ciao,

eurogrand&costaff

Inserita:

Ecco, è successo ciò che temevo. :aaah: Ho vinto una somma al Carnaval, mi hanno chiesto i documenti , ho spedito scan di tutto, pure della carta incriminata con allegato foglio banca e mi stanno facendo storie. C'è modo di risolvere questa questione? Io ho registrato, la carta è stata accettata. Se il numero non è riportato sopra di essa, ma in un documento a parte che io ho prodotto, che problemi ci sono??? oltretutto sono più che una buona cliente

Ecco, a me queste cose fanno innervosire da matti, anche perché la carta è stata accettata regolarmente.

Posso mettermi in contatto con un numero italiano? Il suo aiuto verrà molto apprezzato-

Grazie

Jolly28

  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

Ciao eurogrand&costaff,vorrei chiedere come mai il mio prelievo,via click2pay e con documenti già approvati, effettuato alle 02.00 del mattino del 28/11 sia ancora oggi in waiting e sopratutto come mai il vostro supporto in chat(Marco) mi abbia detto ieri che occorrevano ancora 2 giorni lavorativi mentre oggi mi arriva un' e mail di risposta in cui mi scrivono che possono servirne ancora 4 !! per un totale di 10 giorni dal momento del prelievo..non vorrei sembrare rompi °°,ma non sono un pò troppi? credo che nessun playtech,serio quanto il vostro,ci abbia mai messo tanto..saluti.

riporto l' e mail di oggi..

SaLVE Roberto,

per l'accredito del suo prelievo ci voranno al massimo altri 4 giorni

lavorativi.Non deve proccuparsi di niente,

se ha altre domande-puo contattare il supporto online.

Cordiali saluti,

Servizio Supporto Clienti Italiano

Casino'Eurogrand

e non preoccupiamoci...tanto tra tre giorni è sabato,poi domenica e poi l'Immacolata.

Modificato: da postell
Inserita:

Ciao Roberto,

Capisco che l'attesa possa essere snervante e il pagamento sia in ritardo rispetto al dovuto, ma abbi ancora un po' di pazienza per favore, se i soldi sono in transito arriveranno presto!

Purtroppo in questi giorni i ragazzi del supporto hanno tanto lavoro e ci son stati alcuni giorni di ferie anche per loro, quindi il personale era ridotto.. Ora sono tutti attivi e al lavoro, so che stanno provvedendo a mandare il pagamento il prima possibile.

A volte i problemi per il prelievo non sono dovuti solo a noi, ma ai tempi bancari per le transizioni di denaro. Ci vuol pazienza :verso:

Grazie, non esitare a scriverci se hai ancora problemi! Purtroppo, come gia' detto, non possiamo garantire che non ci saranno mai problemi, ma garantiamo che saremo sempre qui per risolverli!

Eurogrand & Co. Staff

Inserita:

Grazie eurogrand&costaff per la pronta risposta,spero che i ragazzi siano tornati dalle ferie più in forma che mai e che per lo meno approvino il mio prelievo,per il resto comunicherò sul Forum quando riceverò il pagamento,mi auguro solo che non sia dopo l' 8 dicembre,mi sembrerebbe di aver giocato al Cirrus. :verso: Buon lavoro e "a presto".Roberto

Inserita:

Salve

il problema di cui parlavo si è risolto felicemente

Mi chiedevo e chiedevo:perché non dare un buon free bonus pure ai clienti affezionati? (basta guardare i comp point !) Poichè in questo periodo il vs gruppo sta diventando parecchio competitivo, voglio dire è molto migliorato, diamo una spallata finale a quei spilorci che ci rifilano 5 euro di bonus o delle "promozioni" con pt assurdi!!!!

E' Nataleeeeeeeeeeeeeeeeee

:verso:

J

Inserita:

Ciao Jolly28!

E' un piacere sentire un commento positivo dopo le ultime frecciatine sul forum! Grazie Sapevamo che sarebbe stato risolto presto, infatti abbiamo lavorato per te come per tutti voi!

Ti ringrazio anche per i complimenti e i consigli!

Volete una notizia in esclusiva? Un bonus speciale?

E' in arrivo! Per i nuovi iscritti su Prestige ed e' gia' disponibile nel sito in inglese 1 ora di gioco gratis - free spin - con 1500 Euro a disposizione per giocare!

Leggete le condizioni del bonus e per il prelievo e divertiti con questa nuova promozione, se ne avete diritto!

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

correva l'ottavo giorno e una riflessione si consolidava in me...ma le ferie proprio quando ho vinto io le dovevano fare??

eurogrand&costaff sarebbe così gentile da interessarsi per l'approvazione del mio prelievo? ci saranno anche frecciatine su questo Forum ma i tempi dei pagamenti sono molto importanti.. :angry:

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