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Eurogrand, Williamhill 21nova


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@nejan :ok::app::ok::ok:

non so qual'è più divertente tra questo e "la giornata tipo"! Ricordi? Per info qui! :ok:

Ciao Gae... :hahaha: ..come stai? Che cosa mi hai ricordato,. non lo ricordavo piu'...(caxxo sto' invecchiando...ho pensato 45 secondi un sinonimo per non ripetere "ricordato").... :ok:

Modificato: da nejan
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  • 2 months later...

E rieccoci qui con il gruppo Eurogrand!

Il vizietto di cambiare le regole non lo perdono mai!!! Oggi la "stordita" di turno in chat (ma che corsi fanno a questa gente?) mi dice che i pagamenti vengono elaborati dopo 7 giorni lavorativi!!

Ma da quando? Sono sempre stati 4!!! :hahaha:

A domanda (ovviamente) sempre e solo 7 giorni come risposta, nessuna spiegazione, nessuna aggiunta,nessun dettaglio, la sua minuscola testolina arriva solo a dire 7 giorni!

Eurogrand io 7 giorni li aspetto anche ma.................... leva ste' oche senza cervello dalla chat! Scusate ma quando ci vuole ....ci vuole!!!

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Ciao Viky,

Grazie per la segnalazione, abbiamo segnalato il caso e ti daremo una mano a snellire il processo, in effetti a me personalmente non mi risulta che i tempi dei prelievi siano cambiati.

Non preoccuparti comunque, siamo sempre qui e la faccenda sara' risolta tempestivamente e felicemente.

Grazie e buon proseguimento.

Eurogrand & Co Staff

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Ciao Tonino,

A te non sfugge proprio niente quando c'e' una novita' eh?! Come stai?

Stavo aspettando la conferma ufficiale e l'avevo intanto accennato a Gastardo. Si la notizia e' vera.

Dopotutto abbiamo deciso di operare al meglio sui 4 Casino principali, aumentando il personale al supporto su Eurogrand, 21Nova, WilliamHill Casino e Prestige, e lentamente, senza shock ne panico, di chiudere i Casino minori.

Non temere, che non mandiamo tutti in cassa integrazione <_<

A questo riguardo, vorrei far sapere ai giocatori che hanno accounts nei casino che saranno chiusi, che per ogni richiesta, aiuto o necessita' possono contattarci e riceveranno tutte le risposte e l'aiuto richiesto, nessun account verra' chiuso senza avviso, magari con denaro in conto. Dovrebbe essere scontato ma preferisco sotttolinearlo una volta in piu'.

Grazie e buon proseguimento.

Eurogrand & co Staff

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Ciao Tonino,

Dopotutto abbiamo deciso di operare al meglio sui 4 Casino principali, aumentando il personale al supporto su Eurogrand, 21Nova, William Hill Casino e Prestige

Piccolo suggerimento: invece di aumentare il personale magari istruitelo!

Una volta in un elegantissimo negozio di Torino dopo essere stata maltrattata da una commessa arrogante chiesi al direttore se le selezionassero in base alla taglia del reggiseno perché di cervello era chiaro che non avessero neppure la prima misura.............sulle vostre chattiste .............stendiamo una pietosa trapunta!

Modificato: da viky
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Capisco il tuo punto di vista e accolgo i tuoi suggerimenti,

Ma a volte ad una dipendente agli inizi bisogna dare una seconda possibilita', sbagliare e' umano, e' perseverare che e' diabolico, e su questo concordo, casomai non temere che saran presi i provvedimenti necessari.

Ora non posso sapere con chi in particolare hai parlato, ne voglio saperlo, preferisco mantenere il beneficio del dubbio e darti una mano <_<

Questo perche' e' davvero da tanto che non ricevevamo lamentele sul forum e il servizio e' nettamente migliorato. Spero quindi che il tuo caso sia l'eccezione che confermi la regola ;)

Ciao Viky e buon fine settimana

Eurogrand & Co Staff

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No guarda che io sono ufficialmente la "tritamaroni" <_< del Forum ed è per questo che le lamentele vengono quasi sempre da me.

Comunque se avete allungato ancora i tempi di pagamento sappi che avete perso una cliente, 4 giorni sono già una vergogna visto che voi incassate subito, 7 sono.............inaccettabili, anche perché 4 giorni lavorativi sono di fatto 6 giorni e 7 lavorativi possono diventare anche 11 effettivi se includono 2 fine settimana, per gente che incassa in 7 secondi diventano un furto!

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Ma possibile che ogni volta che "riabilito" un casinò devo sempre rimangiarmi tutto? <_<

Ecco la mail che ho ricevuto da Eurogrand

Salve Maria Vittoria,

Grazie per aver scelto di giocare con noi.

Le ricordiamo, che il periodo di attesa per l'approvazione del prelievo dura

dai 4 ai 7 giorni lavorativi, mentre il periodo di attesa per l'accreditazione (traduzione?)

del Suo denaro sul Suo conto su Click2Pay dura fino a 2 giorni lavorativi. (pure!)

La preghiamo di notare, che il Suo prelievo è stato approvato. (bontà loro!)

Se ha altre domande, non esiti a contattare il nostro supporto online. (e la stordita di turno!)

Cordiali saluti,

Servizio Supporto Clienti Italiano

Casinò Eurogrand

Allora non era fulminata la chattista!!! E' proprio una procedura!

Caro Eurogrand vorrei segnalarti che il Klub8 è un playtech come voi e paga in 24 ore! Come lo spiegate?

Se veramente avete allungato i tempi di pagamento, per correttezza dovreste avvisare tutti i giocatori e non fare sì che lo scoprano in caso di prelievo perché poi l'inc :inkaz: viene naturale!

Modificato: da viky
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Ma possibile che ogni volta che "riabilito" un casinò devo sempre rimangiarmi tutto? :ciao:

Ecco la mail che ho ricevuto da Eurogrand

Salve Maria Vittoria,

Grazie per aver scelto di giocare con noi.

Le ricordiamo, che il periodo di attesa per l'approvazione del prelievo dura

dai 4 ai 7 giorni lavorativi, mentre il periodo di attesa per l'accreditazione (traduzione?)

del Suo denaro sul Suo conto su Click2Pay dura fino a 2 giorni lavorativi. (pure!)

La preghiamo di notare, che il Suo prelievo è stato approvato. (bontà loro!)

Se ha altre domande, non esiti a contattare il nostro supporto online. (e la stordita di turno!)

Cordiali saluti,

Servizio Supporto Clienti Italiano

Casinò Eurogrand

Allora non era fulminata la chattista!!! E' proprio una procedura!

Caro Eurogrand vorrei segnalarti che il Klub8 è un playtech come voi e paga in 24 ore! Come lo spiegate?

Se veramente avete allungato i tempi di pagamento, per correttezza dovreste avvisare tutti i giocatori e non fare sì che lo scoprano in caso di prelievo perché poi l'inc tw_ev viene naturale!

cavoli viky,7 giorni cominciano ad essere un po troppi. spero proprio che non sia cosi tw_ev tienici informati in quanti giorni ti pagheranno :hahaha:

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Che figata...

Sono arrivato in questo thread per caso, cercando notizie sui pending di carnavalcasino dove ho vinto 500 usd....

Ebbene mi sono letto post per post, 33 pagine troppo belle...

Intanto complimenti Gastardo....avere il supporto di un gruppo con cosi' tanti casino, online, non è da poco.

Ma il pezzo forte siamo noi..."i giocatori". Nessuno se la prenda..tanto per irdere...

Tipologie:

mi era sfuggito... :unsure: grazie Nejan!!!

----------------------------------------------

Io non gioco da un po' e non voglio ruffianarmi nessuno, ma questo gruppo non mi ha mai dato problemi (solo con Prestige ho mandato 12 volte i docs, ma essendo imbra, li mandavo a puntate)

In chat sempre cortesi, in modo asciutto (niente estremi come al Class o introvabili-scazzosi come swiss-vegas-king o sornioni e furbetti come gruppo europa, anzi ho salvato una chattata che se la trovo..il tipo mi consiglia delle slots paganti...))

Pagamenti regolari su pp o Mb in circa 7 giorni in totale.

Pending canonico di 4 giorni.

E qui dò ragione a Viky , se klub8 playtech ti liquida in 24 ore, si vede che è possibile farlo, si capisce allora che è una strategia, una specie di "cartello". Ma di questo il rappresentante qui, nulla può fare. E qui entra in campo la Resistenza

motivo della modifica:degenerazione neuronale Jolly

Modificato: da Jolly28
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Ciao a tutti,

Vi confermo che il tempo di pending per l'apprvazione e' e resta di 4 giorni lavorativi, non e' cambiato e non cambiera', se non in meglio ;)

Si e' trattato di un errore e ce ne scusiamo, anzi vi anticipo che stiamo lavorando per snellire procedure e tempi per i prelievi, anche se non posso divulgare + dettagli relativi.

Viky, ti ringrazio per il complimento, faccio del mio meglio per essere sempre attivo e d'aiuto ;)

Grazie e buon proseguimento!

Eurogrand & Co Staff

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  • 2 weeks later...
Ciao a tutti,

Vi confermo che il tempo di pending per l'apprvazione e' e resta di 4 giorni lavorativi, non e' cambiato e non cambiera', se non in meglio ;)

Si e' trattato di un errore e ce ne scusiamo, anzi vi anticipo che stiamo lavorando per snellire procedure e tempi per i prelievi, anche se non posso divulgare + dettagli relativi.

Viky, ti ringrazio per il complimento, faccio del mio meglio per essere sempre attivo e d'aiuto ;)

Grazie e buon proseguimento!

Eurogrand & Co Staff

A me hanno parlato di 4-7 gg lavorativi e credo che abbiamo problemi di posta elettronica o di paraculaggio in quanto dicono di non ricevere i documenti che ho spedito centinaia di volte.

A parte questo avete una reputazione che farebbe schifo all'ultima delle società on line, mi sono fidato a depositare solo perche' il casino era stato proposto da questo sito, ma devo vedere che non c'è piu selezione, anche queste società trovano il loro spazio.

Ah scusate, stavo per dimenticare, mi fate schifo.

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A me hanno parlato di 4-7 gg lavorativi e credo che abbiamo problemi di posta elettronica o di paraculaggio in quanto dicono di non ricevere i documenti che ho spedito centinaia di volte.

A parte questo avete una reputazione che farebbe schifo all'ultima delle società on line, mi sono fidato a depositare solo perche' il casino era stato proposto da questo sito, ma devo vedere che non c'è piu selezione, anche queste società trovano il loro spazio.

Ah scusate, stavo per dimenticare, mi fate schifo.

Non ti inc... luchetto, è successo anche a me, prova a mandare i documenti da un'altra casella di posta (i miei da libero non li ricevevano) e il pending in chat e via mail dicono sia da 4 a 7 giorni ma pagano in 4 giorni.

Fai questa prova, vedrai che va tutto liscio.

I playtech in generale sono "rognosi" al primo incasso.

P.S. Eurogrand però questa cosa dei 7 giorni la dovreste proprio risolvere! Lo dicono sia in chat che via mail!

Modificato: da viky
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Ciao,

Viky, non ti impuntare su questa cosa dei giorni, sono 4 per il tempo di pending e approvazione, ma per l'effettivo accredito a volte puo passare 1 ora, a volte di piu', dipende sia dal metodo scelto che da vari altri fattori, non sempre dipendenti dal supporto. Ma sai bene che 4 giorni bastano e spesso paghiamo anche piu' velocemente ;)

lucchetto ciao, piacere di fare la tua conoscenza sul forum. Critiche ricevute, grazie, ora ti chiedo di inviarmi anche i tuoi dati in privato e vediamo di verifciare come stanno le cose e cosa ci sia che non va. Ti ivito intanto, se hai un po' di pazienza, a leggere un po' le pagine precedenti di questo topic, dove puoi trovare vari consigli e indicazioni per casi del genere rapidamente risolti. In ogni caso non ti preoccupare, non vogliamo impedirti di ritirare la tua vincita e siamo qui per aiutarti.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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Ciao,

Viky, non ti impuntare su questa cosa dei giorni, sono 4 per il tempo di pending e approvazione, ma per l'effettivo accredito a volte puo passare 1 ora, a volte di piu', dipende sia dal metodo scelto che da vari altri fattori, non sempre dipendenti dal supporto. Ma sai bene che 4 giorni bastano e spesso paghiamo anche piu' velocemente ;)

l

Eurogrand & Co Staff

Infatti l'ho anche scritto di essere stata pagata velocemente, il mio suggerimento è che le signorine in chat evitino di dire da 4 a 7 giorni, perché la gente si incavola per niente (vedi luchetto).

Di fatto lo sappiamo tutti che se qualcosa va storto i tempi si allungano ma sarebbe bene che precisassero che di norma sono 4 giorni.

Questo è solo un suggerimento e non una critica.............per una volta! :hahaha::app:

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Eh Viky, non hai tutti i torti, e ho gia' inoltrato il tuo suggerimento a chi di dovere ;)

Grazie per la partecipazione, sapete bene che per noi ogni vostro feedback dal forum e' prezioso, e come vi accennavo, l'intenzione e' di snellire e semplificare l'attuale sistema di pending e ritiri.

Vi terro' aggiornati su eventuali novita', nel frattempo vi auguro buon proseguimento.

Eurogrand & Co Staff

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Stesso problema, mia richiesta di prelievo l'11 novembre scorso, da allora non ho avuto pace.

Carta non valida - Carta bianca e nera - La data non si legge - Non riceviamo posta dal client email.it - I documenti non sono arrivati - Contraddizioni fra operatrici via chat e supporto via email e altre porcate varie.

comunque adesso mi hanno fatto aprire un altro indirizzo di posta elettronica e spero che vada meglio.

Mi avevano confermato via chat che i documenti erano arrivati, ma ovviamente quelli del supporto mi hanno rispedito tutto sul mio account, obbligandomi a ripetere l'operazione e attendere i nuovi tempi del prelievo.

Continuo a non ricevere risposte, credo che non sia un problema ma una tecnica online. Mi spiace che si continui a dare credito a queste mezze figure che inventano scuse tutti i giorni, la realta' mi sembra chiara... basta leggere.

Ho giocato in altri casino proposti da questo forum e mai avuti problemi, per questo motivo non ero mai intervenuto e non volevo farlo nemmeno questa volta.

Pero' leggendo la sezione mi sono girate le palle, perché ho capito che non è un problema mio o temporaneo, ma come detto sopra una tecnica che fa veramente pena.

Devo aggiungere altro?? Credo di no, rimango in attesa nella mia casella di posta elettronica del risultato e poi vi faro sapere.

Modificato: da s.martini
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