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Inserita:

Ciao S.Martini,

Ricevuta la tua critica, ripeto un'altra volta che stiamo gia' lavorando a semplificare e snellire la procedure di approvazione dei prelievi e i tempi di pending, sia merito dei feedback raccolti tramite il forum, sia a causa delle varie complicazioni che si ripetono. Ci vorra' ancora un po' di tempo e pazienza purtroppo, ma vedrai che per ritiri successivi delle vincite non avrai problemi.

Nel frattempo ti invito anche ad inviarmi i tuoi dati in privato affinche' possa controllare e aiutarti. Facci sapere se nel frattempo tutto si risolve.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

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Inserita:

Si la prossima volta..... ma io ho vinto adesso, bisogna vedere se la prossima volta, senza il bonus di benvenuto, io riuscirò a portare qualcosa a casa.

Quando si deposita non ci sono mai problemi, le email arrivano in qualsiasi account email, quando si tratta di pagare il discorso cambia e iniziamo le difficoltà. Credo che basti questo per tirare le somme o no?

Se un client di posta elettronica non è funzionale non dovrebbe esserlo nemmeno quando si effettuano depositi, invece in quel caso le email arrivano e anche velcomente... mah credo siano parole sprecate.

Inserita:

va be dai porta pazienza un attimino , il nostro support del gruppo si è attivato in tuo aiuto , è il tuo primo incasso abbi pazienza , certo sarebbe bello se sempre filasse tutto liscio.....dai che arriveranno prima di quanto ti aspetti!

P.S.non pensare che difenda il gruppo per tornaconti vari , non ci gioco da parecchio tempo ma solo perché non ricevo promo da una vita , altrimenti ci giocherei tranquillamente

Inserita:

Liberissimo di pensarla come vuoi, lascio rispondere ai giocatori a riguardo, se vincano o ricevono Bonus dopo quello sul primo versamento... Anzi vedo che Cinzia ha gia' risposto, sei sempre la + celere, ce ne dobbiamo ricordare, dai che a breve e' natale :ciao:

Non ho voglia di spiegare le procedure e i funzionamenti, ma ci sono stati vari casi di minorenni che avessero depositato con la CC dei genitori senza che questi sapessero e sono stati "scoperti" dopo, al momento di prelevare una vincita, grazie al sistema di sicurezza.

Comunque senza troppe polemiche o panico, ti consiglio di inviarci i dati in privato, io non sono qui 24/7 e il week end e' vicino ;)

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Non ho voglia di spiegare le procedure e i funzionamenti, ma ci sono stati vari casi di minorenni che avessero depositato con la CC dei genitori senza che questi sapessero e sono stati "scoperti" dopo, al momento di prelevare una vincita, grazie al sistema di sicurezza.

Pienamente d'accordo sui controlli contro il gioco minorile... però vanno fatti prima di giocare e non dopo.

Non è una stranezza, alcuni operatori l'hanno adottato come regola (cito come esempio Betdaq ed Extrabet):

1- iscrizione

2 - deposito

3 - blocco del conto

4 - invio dei docs

5 - sblocco del conto

6 - game play

7 - vincita e ritiro istantaneo senza attese :ok:

Inserita:

Ciao Tonino,

Come va? Posso concordare al 100% con te, ma per cambiare procedure e quant'altro ci vuole tempo, sai com'e' la burocrazia quando ci si mette..

Come vi ho anticipato stiamo lavorandoci e vogliamo anche noi snellire il tutto, non so darvi altri dettagli relativi, ma vedrete che in un po' di tempo avremo belle novita' a riguardo :ok:

A presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)
A me hanno parlato di 4-7 gg lavorativi e credo che abbiamo problemi di posta elettronica o di paraculaggio in quanto dicono di non ricevere i documenti che ho spedito centinaia di volte.

A parte questo avete una reputazione che farebbe schifo all'ultima delle società on line, mi sono fidato a depositare solo perche' il casino era stato proposto da questo sito, ma devo vedere che non c'è piu selezione, anche queste società trovano il loro spazio.

Ah scusate, stavo per dimenticare, mi fate schifo.

Non ti inc... luchetto, è successo anche a me, prova a mandare i documenti da un'altra casella di posta (i miei da libero non li ricevevano) e il pending in chat e via mail dicono sia da 4 a 7 giorni ma pagano in 4 giorni.

Fai questa prova, vedrai che va tutto liscio.

I playtech in generale sono "rognosi" al primo incasso.

P.S. Eurogrand però questa cosa dei 7 giorni la dovreste proprio risolvere! Lo dicono sia in chat che via mail!

Sono passati 8 gg e il mio prelievo è sparito nella sezione prelevamenti in sospeso.

Ho spedito email per chiedere che fine avessero fatto i miei soldi, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Cosi ho anche contattato il servizio via chat per cercare spiegazioni, ma loro mi hanno risposto che sono in attesa di una risposta da parte del dipartimento finanziario o qualcosa di simile. Sta di fatto che i miei soldi non sono piu' nel mio conto cassa e nemmeno su moneybookers, strumento utilizzato sia x depositare che per richiedere il prelievo.

Dopo 8 giorni io non ho notizie del mio prelievo e nessuno è in grado di darmi spiegazioni. La fama che questo gruppo si è conquistato da anni sul mercato, viene continuamente rinnovata, e credetemi non si tratta di un complimento.

Se non sono stati cancellati messaggi da questo forum, fate una piccola ricerca e capirete chi sono questi che operano nel gruppo Eurogrand.

Chiedo l'autorizzazione a chi gestisce questo forum, di poter effettuare un copia/incolla con tutti i messaggi relativi al gruppo Eurogrand, sia su questo che su altri forum. Aspetto una risposta, grazie

Un'ultima cosa: ma come mai io ricevo messaggi pubblicitari da parte di Eurogrand nella mia casella di posta, se poi sostengono di aver dei problemi nella ricezione di documenti??

Modificato: da luchetto
Inserita:

Ciao a tutti,

E' stato un week end polemico a quanto pare, e non ho molto da aggiungere rispetto ai vari commenti:

1. Non siamo qui a promettere che non ci saranno mai problemi, i problemi capitano e la vita e' fatta di problemi, l'unica cosa che posso promettervi e' che per ogni problema siamo (anche) qui per ascoltarvi e aiutarvi, se non e' abbastanza pazienza, ci sono gruppi non attivi ma perfetti su cui potrete trovare il servizio che cercate.

2. I nostri Casino funzionano come funzionano i Casino Playtech, non c'ntrano i gruppi di affiliazione, di cui non faccio nomi.. Quindi se volete cambiare le regole vi invito a scrivere direttamente a Playtech e non a noi

3. Vi avevo gia' detto che concordiamo sulle modalita' e i tempi per i prelievi e stiamo lavorando per snellire il sistema, ovvero velocizzare la pratica e i sistemi di approvazione dei conti da subito e non solo al prelievo. Piu' di questo non possiamo aggiungere al momento, d'altronde per ogni altra critica, vi rimando al punto 2.

4. Ogni problema affrontato sul Forum e' stato risolto. Chi non ci ha neanche fatto sapere i dati del giocatore, ovviamente non ha potuto esser seguito.

5. Il Natale e' vicino e sono in arrivo promozioni per tutti, percio' ci scherzavo su.

6. Non costringiamo nessuno a scegliere i nostri Prodotti, c'e' scelta a volonta', ma forse se in tanti li avete scelti, poi tanto male non sono no?!

Detto questo, quoto il Post di najan a pagina 33, nella speranza che ridia un sorriso a chi e' di cattivo umore, e vi chiedo di usare questo Topic per quello che e' il suo scopo.

Se poi qualcuno volesso portare altri giocatori e continuare la polemica e' il benvenuto, non abbiamo intenzione ne di scappare ne di tacere alle provocazioni, ma questo week end mi sembra che si abbia un po' esagerato nel litigare e ripetere le stesse tematiche senza aggiungere davvero carne al fuoco, il che non e' costruttivo.

Ciao a tutti e buona domenica!

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)

Sono passati 8 gg e il mio prelievo è sparito nella sezione prelevamenti in sospeso.

Ho spedito email per chiedere che fine avessero fatto i miei soldi, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Cosi ho anche contattato il servizio via chat per cercare spiegazioni, ma loro mi hanno risposto che sono in attesa di una risposta da parte del dipartimento finanziario o qualcosa di simile. Sta di fatto che i miei soldi non sono piu' nel mio conto cassa e nemmeno su moneybookers, strumento utilizzato sia x depositare che per richiedere il prelievo.

Dopo 8 giorni io non ho notizie del mio prelievo e nessuno è in grado di darmi spiegazioni. La fama che questo gruppo si è conquistato da anni sul mercato, viene continuamente rinnovata, e credetemi non si tratta di un complimento.

Se non sono stati cancellati messaggi da questo forum, fate una piccola ricerca e capirete chi sono questi che operano nel gruppo Eurogrand.

Chiedo l'autorizzazione a chi gestisce questo forum, di poter effettuare un copia/incolla con tutti i messaggi relativi al gruppo Eurogrand, sia su questo che su altri forum. Aspetto una risposta, grazie

Un'ultima cosa: ma come mai io ricevo messaggi pubblicitari da parte di Eurogrand nella mia casella di posta, se poi sostengono di aver dei problemi nella ricezione di documenti??

Per rispondere al post sopra, dove si dice che la vita è fatta di problemi, non ricordo di avere mai avuto un problema quando si è trattato di depositare, come mai questi problemi vengono sempre fuori al momento di riscuotere??

Come mai Spin a Win non è funzionale, mentre non risulta presente nella lista dei giochi vietati per creare volume?

Ho letto alcuni post precedenti, mi spieghi cosa è questa storia dei bonus a Natale, a chi vengono dati e secondi quali criteri?

Il Casinò Bet365 usa il software Playtech, ma ha un funzionamento completamente diverso che soddisfa le esigenze dei proprio giocatori.

Modificato: da luchetto
Inserita: (modificato)

Mi sono appena iscritto perché ho depositato tempo fa su Eurogrand e non riesco a riscuotere. Ho provato a scrivere in privato a qualcuno di voi, ma sembra che non sia abilitato, come posso risolvere??

comunque la situazione è abbastanza semplice, dopo aver depositato e vinto ho fatto richiesta di prelievo 8-9 gg fa. Mi sono stati richiesti dei documenti che ho spedito e la mia richiesta è passata in attesa. Da allora non ho avuto piu' notizie al riguardo e anche contattando gli operatori via chat ho sempre ricevuto le stesse risposte: Il suo prelievo deve essere approvato e aspettiamo risposte dal dipartimento.

Fino a pochi giorni fa non mi preoccupavo, ma adesso il prelievo non è piu' presente nel mio account Eurogrand e gli operatori sembra che non vogliano piu fornirmi risposte.

Qualcuno puo' spiegarmo cosa sta succedendo e se c'è il rischio che io perda i miei soldi??

Ho letto nei precedenti post che bisogna lasciare il numero di account eurogrand ma dove lo lascio se non posso spedire messaggi privati??

Fatemi sapere, alla peggio lo scrivo qui in pubblico, anche se non mi sembra il massimo della privacy.

Modificato: da player11
Inserita:

Tutti i membri possono mandare le email attraverso il forum cliccando andando nel profilo del membro con cui vogliono comunicare e cliccando in basso a sinistra su "Invia una Email". Per mandare un messaggio a Eurogrand potete cliccare qua.

ritornerei a giocare da voi solo se pagate con i tempi di bet365

Il sistema di pagamento di Bet365 non si appoggia a Playtech ma è proprietario del bookmaker.

I bookmaker sono solitamente più rapidi a pagare.

Mi sembra una polemica fine a sè stessa. Eurogrand&co non sono veloci a pagare come Bet365.

A volte pagano in 4 giorni, a volte anche di più e a volte ci sono dei problemi che stiamo cercando di risolvere.

Inserita:
Ti ringrazio Viky per la disponibilità. Allora rimango in attesa che mi contatti il moderatore del casinò?

Per scrivere al "moderatore del casino" :( segui queste istruzioni, date qualche ora fa! :(

Tutti i membri possono mandare le email attraverso il forum cliccando andando nel profilo del membro con cui vogliono comunicare e cliccando in basso a sinistra su "Invia una Email". Per mandare un messaggio a Eurogrand potete cliccare qua.
:(
Inserita: (modificato)
Per scrivere al "moderatore del casino" :( segui queste istruzioni, date qualche ora fa! :(

[

Grazie Gae e Gas, non sapevo quale fosse la funzione.

Però ragazzi se continua questa tiritera chi chiede aiuto si perde in pagine e pagine :(

Player11 scusaci, clicca sul link dei moderatori e ti risolvono il problema!

Modificato: da viky
Inserita:

Ciao a tutti,

Come viky suggerisce e' inutile per tutti continuare cosi, lasciamo spazio e visibilita' a chi ha bisogno di aiuto o informazioni, come player11.

Player11 abbiamo ricevuto il tuo messaggio, stiamo verificando e ti faremo sapere presto.

Lucchetto, se vuoi inviarci anche i tuoi magari riusciamo ad aiutare pure te.

Inviateci i vs dati in privato, vi ricordiamo di specificare anche il metodo di pagamento che usate.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Vi ringrazio per l'interessamento, ma fino a questa sera non ho ricevuto nessuna risposta, nemmeno nella mia email.

Non voglio metterti fretta, ma sono più di 10 gg che ho fatto la mia richiesta di prelievo.

Grazie a presto

Inserita:

Ciao,

Player11 dacci un po di tempo per favore, non temere ti faremo sapere presto.

lele900 ciao, non ho capito se e' un errore o se hai tolto tu la cifra dal messaggio che hai postato :ciao:

Se c'e' stato un errore nella cifra da ritirare, scrivici anche in privato, se hai omesso apposta quei dati ed e' una conferma dell'approvazione allora ok.

Facci capire e facci sapere ;)

Grazie e a presto,

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)
Ciao,

Player11 dacci un po di tempo per favore, non temere ti faremo sapere presto.

lele900 ciao, non ho capito se e' un errore o se hai tolto tu la cifra dal messaggio che hai postato :rolleyes:

Se c'e' stato un errore nella cifra da ritirare, scrivici anche in privato, se hai omesso apposta quei dati ed e' una conferma dell'approvazione allora ok.

Facci capire e facci sapere ;)

Grazie e a presto,

Eurogrand & Co Staff

Scustaemi se continuo a occupare questo spazio ma non so dove altro scrivere.

Dopo aver chiesto l'aiuto del collaboratore del gruppo su questo forum non ho avuto grandi risposte, anzi la situazione è peggiorata. Ieri ho ricevuto una email che sosteneva che io non avessi spedito i documenti e di conseguenza i miei soldi della vincita, sono stati rimandati nel mio account.

Ho di nuovo provveduto a fare richiesta di prelievo e spedire i documenti, dopo varie discussioni in chat con una operatrice e questa mattina mi sono arrivati su Moneybookers soltanto i soldi del deposito senza la mia vincita.

Cortesemente qualcuno mi puo spiegare cosa sta succedendo?

Ecco l'email che ho ricevuto questa mattina:

"Salve Luciano Celesti,

Grazie per aver scelto di giocare a EuroGrand Casino!

Siamo lieti di informarla che il suo prelievo le è stato eseguito, codice della transazione 8143887, per una somma totale di €47.10.

Per sua convenienza, prenda nota dei dettagli del suo prelievo:

Moneybookers:

La somma totale di €47.10 le è stata accreditata usando Moneybookers.

Se dovesse avere qualche domanda o commento da fare, non esiti a contattare il nostro supporto su EuroGrand Casino

Email: [email protected]

Numero Internazionale

Telefono: +63 2 7567881

Fax: +63 2 7567929

I nostri saluti,

Jonathan Lukehart

Manager, EuroGrand Casino

"

Modificato: da player11
Inserita:

Ciao Player11,

Si, io non sono veloce come la chat, ma quando prendo in mano la situazione, torno da te con la soluzione al problema, anche se mi serve qualche giorno.

Ma dal tuo ultimo messaggio il prelievo risulta eseguito con successo o qualcosa non ti risulta? Fammi sapere

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Ciao Player11,

Si, io non sono veloce come la chat, ma quando prendo in mano la situazione, torno da te con la soluzione al problema, anche se mi serve qualche giorno.

Ma dal tuo ultimo messaggio il prelievo risulta eseguito con successo o qualcosa non ti risulta? Fammi sapere

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Si risulta eseguita, ma come scritto sopra non dell'importo richiesto.

Io avevo nel mio account 262 Euro e queste avevo richiesto, loro mi hanno mandato soltanto 47.10 Euro che sono la cifra che io depositai la prima volta. In altre parole mi hanno restituito il deposito e si sono tenuti la vincita....

Questa è l'email che conferma che ieri notte ho ripetuto la richiesta di prelievo, e ho chiesto 262 euro

"Salve Luciano Celesti,

Grazie per aver scelto di giocare sul EuroGrand Casino!

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di ritiro pe runa somma totale di €262.00, eseguita con il metodo da lei preferito, Moneybookers .

Il codice della sua transazione è: 8143754CT.

La avvisiamo che ogni procedura di Prelievo impiega 4 giorni lavorativi per essere attuata, COme previsto dal nostro regolamento, a meno che non sia specificato altrimenti a seconda del suo livello VIP. La sua richiesta di prelievo sarà visibile nella sezione "Prelievi in sospeso" nel Cassiere (accessibile dalla Lobby) fino al giorno in cui verrà attuata.

Se dovesse avere domande o commenti da fare, la preghiamo di non esitare a contattare il supporto del EuroGrand Casino.

Numero Internazionale

Telefono: +63 2 7567881

Fax: +63 2 7567929

I nostri Saluti,

Supporto

EuroGrand Casino

"

Inserita:
Controlliamo e ti facciamo sapere.

Grazie per la pazienza e scusa per il disagio.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Caro gruppo Eurogrand vorrei porvi una domanda: in questi giorni sto giocando al 21 nova e per curiosita ho chiesto(2 volte) in chat se veramente apparteneva al gruppo eurogrand mi è stato detto che il gruppo 21 nova è un gruppo nuovo e indipendente e non ha mai fatto parte del gruppo eurogrand. Questo lo ho chiesto a 2 operatrici(NON FACCIO NOMI) diverse,in piu vorrei ricordarvi che ho in pending gia da 6 giorni un pagamento e su termini e condizioni del vostro sito riportato chiaramente questo:

Metodo di Pagamento Limiti In sospeso Tempi di elaborazione Tempi medi bancari di elaborazione Importo minimo prelevabile

Carta di Credito**ILLIMITATO 4 giorni 1 giorno 2-3 giorni

Se gentilmente potete chiarirmi meglio la situazione ve ne sarei molto grato :rolleyes: (soprattutto che c'entra 21 nova con voi)

Inserita:

Ciao Lele,

Ho visto gli screen delle tue vincite su Iron Man (non spiderman) sul forum :rolleyes:

Le operatrici in chat dicono il giusto, i Casino sono indipendenti tra loro e non sono tenuti a parlare del gruppo d'affiliazione d'appartnenza, percio' ogni operatrice a cui chiederai ti dira' lo stesso.

Poi voi sapete bene che quali sono i Casino che fanno parte del nostro gruppo, il che non e' un segreto, solo che non e' il lavoro del supporto parlarne.

Spero d'aver chiarito l'arcano, la seconda domanda sui T&C invece non mi e' chiara.. spiegami pls :inkaz:

Non e' il tuo primo prelievo su 21nova vero? in tal caso come non hai avuto problemi prima non dovresti averne adesso, casomai facci sapere, siamo qui ;)

Grazie e a presto!

21nova & Co Staff

Inserita: (modificato)
Ciao Lele,

Ho visto gli screen delle tue vincite su Iron Man (non spiderman) sul forum :inkaz:

Le operatrici in chat dicono il giusto, i Casino sono indipendenti tra loro e non sono tenuti a parlare del gruppo d'affiliazione d'appartnenza, percio' ogni operatrice a cui chiederai ti dira' lo stesso.

Poi voi sapete bene che quali sono i Casino che fanno parte del nostro gruppo, il che non e' un segreto, solo che non e' il lavoro del supporto parlarne.

Spero d'aver chiarito l'arcano, la seconda domanda sui T&C invece non mi e' chiara.. spiegami pls :ciao:

Non e' il tuo primo prelievo su 21nova vero? in tal caso come non hai avuto problemi prima non dovresti averne adesso, casomai facci sapere, siamo qui ;)

Grazie e a presto!

21nova & Co Staff

è il mio primo prelievo e mi è stato confermato che tutti i documenti sono apposto comunque la cosa che piu mi premeva era sapere dove sto giocando, anche se ne ero sicuro al 100% perche ogni volta che chiudo il 21 nova compare una nuova finestra dell'eurogrand

La cosa che piu m'interessa sapere però e che al piu presto tutte le persone che hanno dei prelievi in attesa (non so per quali problemi)e sono iscritte a questo forum ricevano al piu presto i pagamenti delle vincite.

Perche credo che alla fine sopratutto voi ne trarrete beneficio e anche noi qui del forum cercheremo di ristabilire l'armonia tra noi(si sta smarrendo) e sono sicurissimo anche con voi. Credo sia la cosa migliore per andare tutti d'accordo in futuro

Vi saluto e vi ringrazio per la tempestivita della risposta :rolleyes:

Modificato: da lele900
Inserita:
in questi giorni sto giocando al 21 nova e per curiosita ho chiesto(2 volte) in chat se veramente apparteneva al gruppo eurogrand mi è stato detto che il gruppo 21 nova è un gruppo nuovo e indipendente e non ha mai fatto parte del gruppo eurogrand. Questo lo ho chiesto a 2 operatrici(NON FACCIO NOMI) diverse
Le operatrici in chat dicono il giusto, i Casino sono indipendenti tra loro e non sono tenuti a parlare del gruppo d'affiliazione d'appartnenza, percio' ogni operatrice a cui chiederai ti dira' lo stesso.

Poi voi sapete bene che quali sono i Casino che fanno parte del nostro gruppo, il che non e' un segreto, solo che non e' il lavoro del supporto parlarne.

Interessante... esattamente come accade nel IV capitolo del racconto A new life:

La prima settimana di lavoro me la ricordo bene.

Un mattino fui chiamato in una saletta appartata per un breve meeting di addestramento con Roger, il nostro executive manager. Oltre a lui c'erano altre cinque persone lì dentro. Cinque nuove leve da introdurre nel dorato mondo del business milionario dei giochi online.

Uno scambio breve di battute, poi ci sedemmo restando ad ascoltare quello che aveva da dirci. Roger precisò subito che loro non gestivano un singolo casinò ma parecchi insieme "insomma fate conto che noi siamo una specie di cinema multisala" che strano paragone.

"Il vostro compito è il customer service, la prima linea di contatto con il pubblico. E'un momento delicato in cui i clienti si fanno un'impressione diretta del nostro casinò. Ai loro occhi voi dovrete rappresentare una dozzina di brands diversi, ognuno con il suo sito web, le sue offerte e il suo manager a cui fare riferimento."

Parlava velocemente e con tono autorevole, da vero leader. Sicuramente era abituato a questo genere di riunioni.

"Dovrete lavorare a compartimenti stagni, facendo da filtro verso l'esterno senza lasciar trapelare nulla della situazione reale... e cioè che una sola azienda fa capo a tutti questi casinò."

"Se qualcuno vi chiede: ma voi siete gli stessi di quell'altro casinò?

dovete rispondere: no, quella è un'altra società con cui non abbiamo nulla a che fare".

Il nostro trainer insistette molto su questo punto, evidentemente per loro era una cosa importante anche se sul momento non ne afferravo i motivi.

Inserita:
in questi giorni sto giocando al 21 nova e per curiosita ho chiesto(2 volte) in chat se veramente apparteneva al gruppo eurogrand mi è stato detto che il gruppo 21 nova è un gruppo nuovo e indipendente e non ha mai fatto parte del gruppo eurogrand. Questo lo ho chiesto a 2 operatrici(NON FACCIO NOMI) diverse
Le operatrici in chat dicono il giusto, i Casino sono indipendenti tra loro e non sono tenuti a parlare del gruppo d'affiliazione d'appartnenza, percio' ogni operatrice a cui chiederai ti dira' lo stesso.

Poi voi sapete bene che quali sono i Casino che fanno parte del nostro gruppo, il che non e' un segreto, solo che non e' il lavoro del supporto parlarne.

Interessante... esattamente come accade nel IV capitolo del racconto A new life:

La prima settimana di lavoro me la ricordo bene.

Un mattino fui chiamato in una saletta appartata per un breve meeting di addestramento con Roger, il nostro executive manager. Oltre a lui c'erano altre cinque persone lì dentro. Cinque nuove leve da introdurre nel dorato mondo del business milionario dei giochi online.

Uno scambio breve di battute, poi ci sedemmo restando ad ascoltare quello che aveva da dirci. Roger precisò subito che loro non gestivano un singolo casinò ma parecchi insieme "insomma fate conto che noi siamo una specie di cinema multisala" che strano paragone.

"Il vostro compito è il customer service, la prima linea di contatto con il pubblico. E'un momento delicato in cui i clienti si fanno un'impressione diretta del nostro casinò. Ai loro occhi voi dovrete rappresentare una dozzina di brands diversi, ognuno con il suo sito web, le sue offerte e il suo manager a cui fare riferimento."

Parlava velocemente e con tono autorevole, da vero leader. Sicuramente era abituato a questo genere di riunioni.

"Dovrete lavorare a compartimenti stagni, facendo da filtro verso l'esterno senza lasciar trapelare nulla della situazione reale... e cioè che una sola azienda fa capo a tutti questi casinò."

"Se qualcuno vi chiede: ma voi siete gli stessi di quell'altro casinò?

dovete rispondere: no, quella è un'altra società con cui non abbiamo nulla a che fare".

Il nostro trainer insistette molto su questo punto, evidentemente per loro era una cosa importante anche se sul momento non ne afferravo i motivi.

Grazie per averlo postato è molto interessante davvero.............. :rolleyes:

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