• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
è piu veloce la chat del city club di quella dell'eurogrand :aaah: .... mi fanno aspettare ma io chiudo e disinstallo... bella roba ciò :wnk:

ciaot.jpg

dai eri il 47, che poi non porta tanto bene, erano occupati.Rispondono sempre, prova in altri! Diamo a Cesare.

Inserita:

ciao non voglio crearmi inimicizie qui dentro pero a me sembra che state veramente esagerando con questo gruppo, a me sara successo migliaia di volte di aspettare un operatore in chat ,dai su commentate le cose negative di un casino non le cavolate :aaah:

Inserita:

ascolta aioh71 se entrare in chat e non trovare nessuno perche magari sono occupati o in quel momento non ci sono ,sia motivo di critica e addirittura comporta la disinstallazione di un casino state proprio alla frutta e soprattutto tu mio caro

non ti piace questo gruppo lascialo stare non la fare troppo lunga co sta storia stai andando a noia (non so se ti sei reso conto)

Ospite superman
Inserita:

si si infatti ho gia disinstallato il 21 nova e questo..però aspettare 15 minuti per avere una risposta mi pare forse un po troppo... :)

Inserita:

Scusate ma la chat non fa proprio testo!

Io al 365bet (superquotato!) ho aspettato ben più di 15 minuti per sentirmi rispondere che se non volevo aspettare potevo giocare altrove................cosa che ho fatto!

Preciso che volevo chiedere per quale ragione non mi era stato accreditato il bonus che, caso stranissimo, mi avevano offerto via mail.

Quindi anche i Grandi hanno i loro momenti di inefficenza!

Adesso direi che non è proprio il caso di attaccarsi ad ogni pelo nell'uovo.

Euorogrand ha un sacco di difetti, non facciamo che ripeterlo, ma la chat non è peggiore di altri playtech, fatta eccezione per Class1 dove è veramente irritante!

Inserita:

Ciao ragazzi,

Si e' vero, a volte ci mettiamo un po' a rispondere, succede e vi chiediamo di aver pazienza per questo, non e' onstra intenzione ignorare nessuno!

Comunque vi dvo cortesemente chiedere di evitare di uscire fuori tema di nuovo e usare questo topic per il motivo per cui e' nato, ovvero come linea diretta con noi, altrimenti rischiamo di perderci i messaggi importanti e chi ha bisogno davvero non riceve priorita'..

Se proprio le polemiche devono continuare, per favore fatele sui topics dedicati, non serve tornare qui perche' altrove non si e' trovato l'appoggio che si cercava, ok?

Ripeto anche che non siamo ne arrabbiati ne portiamo rancore con nessuno, anzi, cerchiamo di ricevere ogni critica in modo costruttivo e per noi ogni feedback e' prezioso.

Grazie e buon proseguimento.

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Lele900, non te la prendere. Ho fatto solo riferimento (non alla chat) ma alla tua affermazione che di seguito riporto: "ciao non voglio crearmi inimicizie qui dentro pero a me sembra che state veramente esagerando con questo gruppo". Ebbene, te lo continuo a dire che qui ad esagerare con il gruppo sei proprio tu, non chi - come me - continua ad asserire che siamo arrivati al paradosso di essere "carini e soft" con chi non provvede ai pagamenti con immediatezza e disinvoltura. Te lo ricordo ancora: è un tuo diritto avere le vincite, non si prega per questo nè bisogna essere docili perché si spera da un momento all'altro che arrivi il pagamento.

Non sto andando a noia, tranquillo, mi rendo conto di questo così come mi rendo conto che è dura affermare e difendere in questo forum i propri sacrosanti diritti.

Tienitelo buono il capo Eurogrand, non ti preoccupare che ti pagherà!

Auguri

Inserita:
Tienitelo buono il capo Eurogrand, non ti preoccupare che ti pagherà!

Auguri

Personalmente sono stata sempre pagata senza "tenermelo buono", anzi l'ho tartassato di brutto.

Comunque Quoto (per stavolta :) ) Eurogrand quando dice che questo spazio è dedicato al supporto.

Ospite superman
Inserita:
Lele900, non te la prendere. Ho fatto solo riferimento (non alla chat) ma alla tua affermazione che di seguito riporto: "ciao non voglio crearmi inimicizie qui dentro pero a me sembra che state veramente esagerando con questo gruppo". Ebbene, te lo continuo a dire che qui ad esagerare con il gruppo sei proprio tu, non chi - come me - continua ad asserire che siamo arrivati al paradosso di essere "carini e soft" con chi non provvede ai pagamenti con immediatezza e disinvoltura. Te lo ricordo ancora: è un tuo diritto avere le vincite, non si prega per questo nè bisogna essere docili perché si spera da un momento all'altro che arrivi il pagamento.

Non sto andando a noia, tranquillo, mi rendo conto di questo così come mi rendo conto che è dura affermare e difendere in questo forum i propri sacrosanti diritti.

Tienitelo buono il capo Eurogrand, non ti preoccupare che ti pagherà!

Auguri

vabene lele novecento ho sbagliato e reinstallo il casino... daccordissimo con vicky al 1000 per mille che la chat del class 1 è da nervosismo al cento per cento... e pure dei bonus ridicoli mi offrono...

Inserita:

Altra domanda..poichè son diventata williamhilfobica stavo esaminando altri del Gruppo, e zac! mi arriva un 'email dal Skykings con un grazioso bonus, vado per scaricarlo (avevo resettato e non lo trovavo più ) e ....indovinate chi appare???? WH!!!!

Come mai gentile supporto? esiste ancora il sky, anzi lo sky? e perché il link non c'è verso che mi porti là?

grazie

Inserita:
mi arriva un 'email dal Skykings con un grazioso bonus, vado per scaricarlo (avevo resettato e non lo trovavo più ) e ....indovinate chi appare???? WH!!!!

Caspiterina! Anche il Playgate!

Eurogrand non è che potresti fare un elenco dei "morti"? Sarebbe gradito, grazie!

Inserita: (modificato)

Non e' che siano gia' morti, per chi ha gli account sono ancora attivi :ph34r:

Comunuqe preferisco lasciare la lista dei Casino di cui continuo ad occuparmi per il supporto e che vivono e vivranno:

WilliamHill Casino Club, 21Nova, Eurogrand, Prestige + Joyland & Cotedazur. Quest'ultimo e' attivo perlopiu' solo in Francia oggi.

Ho letto della vicenda del Jackpot vinto e pagato in parte e che sono stati usati esempi di Sylvia P su Joyland e un giocatore su WilliamHill, quindi mi sento tirato in causa e spendo 2 parole qui.

WilliamHill Casino Club non ha il limite di prelievo mensile e paga vincite superiori senza problemi, e cosi le varie vincite sono reali.

Sugli altri nostri Casino potete leggere i limiti dei prelievi sui T&C (ne avevam gia' parlato) ed era stata Sylvia stessa a chiedere una soluzione, altrimenti fate pure il calcolo di quanti anni le servivano per prelevare tutto mese dopo mese... Lei aveva preferito avere meno ma subito...

Questo post non vuole ora scatenare una nuova polemica (Gas ci ha gia' chiesto a riguardo e decidera' lui cosa fare), ma solo chiarire in pubblico la nostra posizione.

Come anche viky quota, continuiamo ad usare questo servizio per quello che serve ;)

Grazie e buon proseguimento!

Eurogrand & Co Staff

Modificato: da eurogrand&costaff
Inserita:
Sugli altri nostri Casino potete leggere i limiti dei prelievi sui T&C (ne avevam gia' parlato) ed era stata Sylvia stessa a chiedere una soluzione, altrimenti fate pure il calcolo di quanti anni le servivano per prelevare tutto mese dopo mese... Lei aveva preferito avere meno ma subito...

Ciao eurogrand&costaff,

mi puoi aiutare, senza fare polemica, a capire se le vincite che dichiarate sono pagate tutte fino all'ultimo centesimo o realmente ai fortunatissimi vincitori nè date una parte?

Ti chiedo di aiutarmi perché la vicenda dello Swiss mi ha fortemente spiazzato. Come ho detto in passato e sicuramente ricorderai eravate, prima del bann totale, uno dei miei gruppi preferiti! Per cui sicuramente dopo le tue spiegazioni tutto sarà più chiaro!

Certamente ricorderai il super fortunato Giovanni P., un giocatore che in poco tempo ha vinto nel vostro casino +o- la bellezza di $3.5 milioni ....( all'epoca $=1.35)

Per info qui!

Vedi entrambe le pagine!!

Non voglio sapere se ha giocato non bonus, il livello di scommessa o altro; voglio solo sapere, per favore, se la vincita gli è stata pagata per intero (nelle vostre T&C max cashout 9900$ al mese, si applica anche ai prelievi da jackpots progressivi)!

3500000/9000/12= oltre 32 anni per avere tutti i soldi!

o se gli è stata offerta una parte dell vincita, tipo $uvwxyz ( :hahaha: )!

Se fosse vera la 2a ipotesi, che fine hanno fatto gli altri soldi!!! Chi li ha presi? .... perché queste cose non lo scrivete nel sito in modo da essere trasparenti al 100% nei confronti dei giocatori??? :wnk:

Grazie :ciao:

Inserita:

Ciao Gae,

Onestamente, lavoro qui da dopo il 2007 e non so i dettagli relativi a Giovanni P.. Per il resto posso dire che non si puo' generalizzare e ogni caso e' a se stante.

Di Sylvia ormai sappiamo no? Puo' darsi che quello specifico caso fosse stato simile come non, ma in generale le vincite vengon pagate tutte.

Voi vi ricordate dei vari problemi con noi ai tempi di cpays purtroppo, ma dovete capire che oggi le cose sono cambiate e che la nostra societa' e' WilliamHill, compagnia pubblica e parte del mercato azionario. L'ultima cosa che vogliamo e' fare 'trucchi', quindi quando si legge di una grande vincita, e' vera e pagata per l'intera cifra.

Spero che questa parentesi sia chiusa, comunque vi invito a considerare WilliamHill Casino Club come prima scelta dove non c'e' il limite di prelievo dei $9,900 al mese che abbiamo ancora sugli altri Casino.

Grazie e buon fine settimana!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Voi vi ricordate dei vari problemi con noi ai tempi di cpays purtroppo, ma dovete capire che oggi le cose sono cambiate e che la nostra societa' e' William Hill

Hai ragione, mi hai convinto!

Download now WilliamHill!

Scaricato ora dal link del forum....c'è un no-deposit? :hahaha:

:ciao:

Inserita: (modificato)

ciao Eurogrand&co.a me risulta che l elenco completo del vostro gruppo sia:

Whilliam hill,eurogrand,21 nova,prestige,joyland,cote d azur che hai citato sopra,ma anche:

amber coast,diamond club,kiwi,new york,playgate,sky kings,usa casino,carnaval,(da non confondere con carnival Iglobal)e fast win.questi ultimi fanno effettivamente parte del vostro gruppo?ce ne sono altri?intendete conservare solo quelli che hai scritto?

ho un account in tutti questi casinò..vorrei fare un po di chiarezza.

grazie in anticipo. :hahaha:

Modificato: da kratos
Inserita:

Domanda per Eurogrand:

perché nella classifica del concorso Leaderboard di Natale vengono indicati quanti punti mancano a ciascun giocatore per avanzare in classifica e non quanti punti ha guadagnato quel giocatore per essere a quel punto della classifica?

Se io volessi provare a fare questo concorso vorrei sapere quale punteggio minimo devo raggiungere e, scusa, mi importa poco che mi indichi quanto mi manca al prossimo perché i conti so farmeli anche da sola.

Medita Eurogrand,medita!

Può scoppiare un altro "casinò" pure da questo! Non è proprio..........limpidissimo!

Inserita:

probabilmente è un periodo mio sfigato , ma magari c'è pure chi mi da una mano a confondermi le idee, quindi chiedo

21nova, non ha la promozione domenicale come tutto il gruppo?

12x bonus incassabile, lo capisco

ma il fatto che siano ammesse le progressive mi giunge nuova

nel dubbbio non ho versato (mi davano il 60 % e progressive ammesse)

per cortesia mi chiarisce la cosa?

Grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento