• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao a tutti,

Mi scuso se non ho potuto rispondervi prima.

Kratos, effettivamente hai ragione, ma conserveremo solo i Casino che ho scritto. Non ti preoccupare per i tuoi accounts che resteranno attivi (non so dirti se per sempre o per un anno, non e' ancora programmata nessuna data nel caso), solo non e' + possibile raggiungerli e non vorrei rispondere a troppe domande o richieste relative, per piu' dubbi o info scrivete via mail all'indirizzo di ogni casino.

Viky grazie per il feedback, molto appropriato e su cui dovremo meditare :ciao:

Jolly, le promozioni che ricevete via mial, soprattutto al 21Nova sono personalizzate e non uguali per tutti, ma variabili a seconda del vostro livello VIP e ovviamente vale quanto riportato su ogni mail.

Grazie e buon proseguimento

Eurogrand & Co Staff

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

questa non è una domanda ne una critica, ma un complimento al casinò WilliamHill che ultimamente mi sta dando molte soddisfazioni.

Gioco da diversi mesi ed ho dilapidato molto di quello che guadagno in tanti vari casinò, seguendo anche i vostri consigli, ho giocato in quelli che pagano velocemente, ma niente vincite.

Premetto che non sono fortunata generalmente nel gioco, ma sono di una cocciutaggine anche perché mi piace giocare.

Ho vinto al Class1, ma facendo il conto di quanto ci ho depositato sono in negativo adesso poi l'ho disistallato perché le slots non pagano nemmeno se le preghi in turco.

Tutta questa premessa per dirvi che ultimamente al WilliamHill sto vincendo, non grosse vincite (sempre secondo i punti di vista)

quindi nonostante ci metta del tempo nel pagare devo fare i complimenti perché è il primo dove veramente mi sono divertita e dove le slots pagano.

Forse è solo un mio momento fortunato, ma mi sentivo di dirlo.

Volevo anche dire che non è vero che le progressive non contano per il pt, ho chiesto in chat e mi hanno detto che sono consentite quindi fanno volume di gioco..sto inseguendo il jackpot di Wallstreet......

A proposito se c'è qualcuno che ha vinto un jackpot similare può darmi consigli se, naturalmente, ve ne sono

:ciao: un baciotto a tutto il forum

Inserita: (modificato)

a questo punto ho 2 domandine:

-è vero che le slots progressive fanno volume di gioco per i requisiti di puntata minima?

scusa la domanda ma non mi fido molto di quello che ti dicono al supporto,

ho avuto brutte esperienze in altri casinò.

-pensate di inserire puntate medie nelle slots?altri casinò come Tila e klub 8

le hanno..pensate di farlo anche voi?a me piacerebbe puntare a 6€ sulle 20 linee

(puntata massima)come dr lovemore e night out invece con voi solo 2€ o 10€.

grazie.

Modificato: da gae
Inserita:

Ciao Kratos,

1. E' vero, ora anche le slots progressive fanno volume di gioco.

2. Non ti so rispondere al 100%, pero' ti ringrazio per il feedback e il suggerimento costruttivo, lavoreremo per soddisfare la richiesta :aaah:

Questo e' il giusto uso del topic ;)

Grazie e buon fine settimana!

Eurogrand & Co Staff

Ospite Belfahgor
Inserita:
Ciao a tutti,

Volevo farvi i piu' sinceri auguri di Buon Natale & Felice anno nuovo da parte mia e di tutto il nostro Gruppo.

Posto ora perche' io rientrero' operativo solo dopo i primi di gennaio.

Buone feste e ancora auguri!

Eurogrand & Co

Auguri a Te. :rolleyes:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Eurogrand..............ci risiamo!!!!

I soliti bonus dati................a chi volete voi!!!!

Un gruppo serio o li da a tutti o a nessuno!

Ospite kratos
Inserita:

sono d accordo,io ho ricevuto il bonus,ma è giusto darli a tutti i giocatori che depositano.

Inserita:
sono d accordo,io ho ricevuto il bonus,ma è giusto darli a tutti i giocatori che depositano.

Ho rivisto le terms di questo bonus, dovrebbe essere un cash-back, kratos tu ci avevi versato (e perso) in Dicembre?

Ospite kratos
Inserita:

no Viky,un paio di settimane fa ho prelevato 500€ da WilliamHill,

ho messo pure lo screen di "cucina cinese".

in genere quando ricevo il no deposit,se lo perdo deposito quasi sempre

lo stesso giorno,anche il minimo.

Inserita:

Bene, allora è il solito sistema Eurogrand: i bonus li do così come c.... mi pare! Nell'anno nuovo li devo proprio bannare, non mi hanno dato un centesimo e ho versato su tutti!!!

Meno male che in uno degli ultimi interventi Eurogrand aveva detto :"fra poco è Natale".

Adesso Natale è passato, e allora??? :huh:

Inserita:

Ciao a tutti,

Rieccomi qui, rinnovo i nostri auguridi buon anno e vi ringrazio :P

Viky mi scuso con te se non hai ricevuto nulla, e io che mi sono sbilanciato ignaro e in modo innocente, che figuraccia! :P Non lo sapevo, porta pazienza, errare humanum est..

Spero di riuscire a rimediare con il tempo e il duro lavoro, per il resto ci si sente sul forum, per ogni cosa siamo sempre qui e a disposizione!

A presto e in bocca al lupo che il 2010 sia un anno fortunato!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Cambiano il nome ma l'odore è sempre lo stesso.

Tutti insieme a tirare la catena e a sperare che l'anno nuovi ci porti via queste schifezze davanti ai nostri occhi.

Credo che un forum cosi importante possa fare a meno di questi scarti.

Cacciamo via i maiali dal tempio.

Inserita:

Devo dire che per un momento avevo pensato che fossero migliorati ma la storia (ripetuta) dei bonus a "raccomandazione" mi ha veramente schifata!

Mi dispiace Eurogrand ma, per quanto mi riguarda, hai perso l'ultima occasione!

Scaricati tutti i casinò del gruppo e..........dimenticati!

Col nuovo anno sto facendo pulizia e, considerando che ho eliminato IGlobal che mi ha sempre trattata bene, non vedo perché devo continuare a farmi prendere in giro da questi!

Addio per sempre Eurogrand

:verso:

Inserita:
Un gruppo serio o li da a tutti o a nessuno!

Tutti i casinò, anzi, tutti i fornitori di servizi, scelgono a chi offrire i bonus e a chi no.

Ai clienti migliori vengono offerte le condizioni migliori in qualunque business.

Senza entrare nel dettaglio di quanto tu abbia depositato in passato, se ritieni di dover essere trattata con più riguardo e "più bonus" hai tutto il diritto di scegliere altri casinò ma questo discorso dei tutti o nessuno è un'utopia degna del casinò comunista combattente che aveva partorito la mente di lobbia nel lontano 2006.

Non ho capito cosa sono i bonus a raccomandazione: stai dicendo che a chi parlava bene dei casinò su questo forum venivano offerti bonus?

Hai qualche prova di questo comportamento?

Inserita:

Dico semplicemente che io , per tutto l'anno, ho versato nei casinò del gruppo e che Eurogrand aveva millantato fantasmagorici bonus per Natale che a me personalmente non sono arrivati.

Se per essere considerati "buoni clienti" bisogna essere in passivo, allora sono lietissima di essere una pessima cliente in quanto ho vinto molto più di quanto depositato.

Trovo scorretto promettere mari e monti su un Forum e poi limitare le promozioni solo a una fascia di clientela, ci sono le mails per questo!

Il fatto poi che Eurogrand si limiti alle scuse senza nessuna spiegazione peggiora ulteriormente la situazione.

Comunque questa è solo la mia opinione personale e non polemica, sono libera di decidere dove giocare e dove no..............qui no!!!

Inserita: (modificato)

Tempo fa avevo scritto un messaggio in questo spazio, dove dicevo di non essere stato pagato dal Gruppo. (Il messaggio è stato cancellato da Gastardo). In compenso però ho ricevuto varie offerti di bonus da questo gruppo, che ho regolarmente ignorato. Con tutti i casinò seri che ci sono andare a cadere nelle mani di Eurogrand è uno sbaglio che in molti dovrebbero evitare.

Per quanto riguarda i bonus, ricordo benissimo la promessa del portavoce del gruppo (nome e cognome??) poco prima di Natale verso alcuni utenti del forum. Mi farebbe piacere sapere da tali utenti se poi hanno ricevuto o meno questi bonus?

A proposito di business, come mai questo gruppo, dopo essere stato "denigrato" da chiunque (SOPRATTUTTO DA GASTARDO) è tornato a guadagnare su Ammazzacasino? (Spero che almeno questo messaggio non venga censurato come i precedenti).

Modificato: da luchetto
Inserita:

Io ho ricevuto il 29 dicembre da 21Nova 30$ (persi in un batter di ciglia senza fare grosse scommesse).

Non conosco Gastardo nè tantomeno il Signore di Eurogrand & C. (inoltre la username che ho nel forum di Ammazza...... non la uso per le iscrizioni ai vari Casinò), faccio solo una constatazione: quest'anno ho versato molto poco nei casinò di questo gruppo (credo di non aver raggiunto i 500$ o giù di lì) però mi sono ritrovato con questo bonus di 30$ nel 21Nova.

Non chiedetemi perché o percome in quanto non saprei rispondervi, comunque grazie ad Eurogrand & C per la possibilità data.

Inserita:

Il gruppo è molto cambiato dal passato

difficile trovare dei pt così bassi , con progressive e alcuni con bonus ritirabile

Se qualcuno ne conosce di simili , me lo segnali perché per un 100% si parte dal 15 x di Sierra , bonus non ritirabile per passare dai IGlobal , 25 x non ritirabile e arrivare a City 40x...Parlo sul serio.

Io ho ricevuto sotto le Feste da EGR e WH dove effettivamente ho vinto , ho perso, ma ho pure ben depositato.

Non ho ricevuto dagli altri del gruppo

Sinceramente Viky non mi pare che il rappresentante abbia fatto chissà quali promesse e, sinceramente, mi pare normale che si premi la fedeltà di chi ci gioca più spesso e, probabilmente vers (e perde pure) di più...Io me la prenderei un pochino con altri gruppi, in questo momento

Poi un bonus non è un diritto, anche se è una buona politica di mantenimento clientela

questa è mia opinione

:ciao:

Inserita:

@luchetto , se ti può interessare non ho ricevuto niente...zeru tituli!

non ne ricevo da una vita , di conseguenza non ci verso da parecchio

ma non me ne faccio certo un cruccio... :ciao:

Inserita: (modificato)

A parte il fatto che premiare chi perde è ........... mostruoso! Io ho difeso il gruppo prendendomi anche un bel po' di insulti quando tutti tacevano (anche quelli che adesso lo incensano) ma, quando hanno torto, lo dico e, stavolta, hanno veramente torto!

Almeno una volta l'anno potrebbero dare qualcosa a tutti, semmai distinguere l'importo es. 10€ a chi versa poco e 100€ a chi molto ma un minimo a tutti; è solo politica commerciale che il gruppo proprio ignora tranquillamente, basta che la gente perda e poi.......ponti d'oro! Non è certo questo il modo di fidelizzare i giocatori comunque ognuno giochi dove gli pare io ho solo espresso un'opinione che deriva dall'ennesima (e ultima!) delusione.

P.S. forse è meglio così, tirando le somme ho scoperto di avergli "sfilato" 1300€ in più rispetto al versato, me ne scappo col malloppo :ciao::D :D

Modificato: da viky

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento