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Inserita:

Infatti, adesso sono costretto ad aspettare che il signore dell'assistenza Eurogrand & Comp. oppure l'assistenza online che comunque è assente mi metta a posto questa situazione :ciao:

Inserita:

Dopo un'attesa di 35 minuti qualcuno mi ha risposto. Mi hanno detto che rimettono a posto tutto. Speriamo, lo saprò tra 15 minuti, questo è il tempo che mi hanno chiesto di attendere prima di poter rientrare nel casinò. :ciao:

  • 3 weeks later...
Inserita: (modificato)
Il deposito viene accettato e subito dopo esce un messaggio a video secondo cui mi era stato dato un bonus di 22$ e qualcosa. Il fatto è che il bonus in cassa non c'è, in cassa ci sono solo i miei 74$. A me va benissimo perché io il bonus non lo volevo però mi è uscito un altro messaggio secondo cui dovrei fare un volume di gioco di 1110$. Innanzitutto sul conto non risulta nessun bonus

Ciao Sirio, in fondo ti poteva andare peggio: pensa se dopo aver depositato non fosse uscito nessun messaggio per avvisarti del bonus, e in cassa ci fossero stati solo i soldi messi da te.. e nonostante tutto fossi costretto a fare playthrough..

:app:

Modificato: da jackjoliet
  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Salve

vorrei sapere se

è normale un ritardo (di pagamento...) di più di 5 giorni per accredito su post pay (su MoneyBooker è già stato bonificato)

è normale che ti chiami una signora/ina alle 20 che ti parla in un inglese di cui non capisci mezza parola solo "congrats on your winnings" ti tiene al telefono mezz'ora, e non capisci che cosa desidera.Se c'è un problema di documenti, forse sono da rimandare, non è più semplice una mail? Il casinò in questione dovrebbe essere il 21Nova

Grazie

Devo dire che sono due mesi che il gruppo Eurogrand mi sta dando molte soddisfazioni, anche se, qualche volta, anch'io come l'amato (?) Tonino (che ama il ponton, non-s'era-capito) vorrei fare qualche puntatina ai tavoli

Jolly28

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Gentile Staff di Eurogrand & Co

Vi porto a conoscenza, che mi è arrivata questa e-mail in data 29 marzo.... :ciao:

Credo possa interessarvi, perché quello che leggerete alla fine "Gli sponsor di questa newsletter sono: #1 EUROPEAN CASINO CHOICE" è un collegamento che porta dritto dritto al vostro casinò..... :ciao:

Leggetela bene, perché fà credere di aver inventato il nuovo metodo al Black-jack :ciao: per battere il casinò in questione....

Ve la copio così come mi è arrivata... :ciao: con tanto di link finale per annullare l'iscrizione a questa fantomatica "newsletter".

Potete trarre le vostre conclusioni e se gentilmente potete delucidarmi, se esiste una spiegazione a codesta "baggianata"

Se invece ho smascherato il "Trucco del secolo" per sconfiggere il casinò :ciao: .

.....Aspetto la dovuta ricompensa :ciao:

Per conoscenza....

Super BlackJack Tricks

march 2010

La mia sequenza vincente al tavolo

da BlackJack

Mi piace far girare le slot e puntare alla Roulette, come a tutti, peraltro.

Però il mio gioco preferito è sempre stato il BlackJack (l’unico gioco che effettivamente permette di sbancare il locale).

Tra tutti i giochi da casinò, il BlackJack è quello che concede maggiori possibilità al giocatore!

(cioè probabilità di vincere)

Il banco ha soltanto un leggero vantaggio al tavolo da BlackJack e gli effetti si vedono solo giocando migliaia di mani: anche allora il vantaggio si limita comunque allo 0,02% dell’importo totale delle mani vincenti.

Quindi, su 10000 mani, ad esempio, il banco ne vince 5010, mentre il giocatore se ne aggiudica 4990.

Tuttavia, il punto fondamentale per imparare a vincere soldi al tavolo da BlackJack non è il numero delle mani vinte, è l’importo delle puntate

I nfatti, anche se ho perso il 50,1% delle giocate puntando 10€, ho incassato comunque ricche vincite visto che il 49,9% delle volte ho puntato 20€ a mano...

Quindi il mio segreto è proprio puntare poco sulle perdite e alzare le puntate quando sono in sequenza vincente

Ecco come faccio:

1. Presto sempre attenzione ai segnali specifici che mi suggeriscono di alzare le puntate, ad esempio quando il banco vince tre mani di seguito

Quando succede questo, sono certo che le mie probabilità di vincere la mano successiva siano maggiori di quelle del banco, quindi alzo le puntate e incasso.

2. Un altro momento opportuno per alzare la puntata è quando il banco vince con un BlackJack d’emblèe

(per lo stesso motivo, le probabilità del giocatore sono maggiori alla mano successiva)

In generale, è bene osservare sempre le sequenze vincenti del banco, in modo da poterlo contrastare alzando le puntate sulle proprie mani vincenti. Anzi, è proprio quando comincio a perdere che mi emoziono, perché so che presto sarà ora di alzare le puntate e vincere!

È così che per ora ho vinto 20000€ nel 2010

(e siamo solo in marzo)

I miei migliori auguri per un 2010 ricco di vincite a molti zeri!

Buona fortuna ai tavoli!

Adam Lundbeck

Inserita: (modificato)

sono veramente arrabbiato con questo gruppo! oggi 30 marzo 2010 ore 13.00 accedo al casino Eurogrand, chiedo in chat delle informazioni sul deposit, per eventuali promozioni, quindi decido di depositare 100€ (non pochi eh!!!) con Moneyboobers (sempre usato e mai avuto problemi) la transazione avviene con successo (soldi scalati dal conto MB), ma il balance del casinò rimane a 0€. Apro la chat e chiedo spiegazioni. L'operatrice Laura dice che con Moneybookers hanno problemi. La mia rabbia sale e chiedo perché non mi era stato detto prima. e con una risposta da ragazzina dice: "ma lei mica ha detto che depositava con moneybookers"... comunque mi vien detto che il problema verrà risolto al più PRESTO con l'accredito automatico dei soldi. CONCLUSIONE???? DOPO 9 ORE SON SEMPRE SENZA SOLDI!!!!!! vado in chat ed un nuovo operatore mi dice: "noi non vediamo nessun suo deposito nella cronologia" sempre più schifato... rispiego tutta la storia e questi mi dicono che DEVO ESSERE IO A CONTATTARE MONEYBOOKERS. MA STIAMO SCHERZANDO???????? SONO VERAMENTE SCHIFATO. VOGLIO LE PIù RAPIDE SPIEGAZIONI DA QUALCUNO DEL SUPPORTO. :ciao:

Modificato: da ido
Inserita:

@IDO

premetto che a me di questo gruppo di casinò non interessa poi molto.

Se però leggi gli altri post di oggi, vedrai che con MB ci sono stati diversi problemi da parte di molti utenti, su molti casinò diversi, sia MG che Playtech.

Sinceramente non me la prenderei col singolo casino', se la "piattaforma" MB ha problemi, esula dalle loro responsabilità.

:ciao:

Inserita:

come già ti ha scritto uriah non ti devi preoccupare , oggi moneybookers ha grossi problemi , porta pazienza perché è così per tanti , non appena si sistemano vedrai che il tuo denaro apparirà nel tuo balance del casino :ciao:

Inserita:

grazie mille per le rapide risposte! :P

difatti anche in chat mi hanno spiegato che hanno problemi con moneybookers, solo che io vorrei sapere appunto quanto tempo richiede questo problema per essere risolto... più che altro ce l'avevo con questo casinò perché la signorina poteva avvisarmi che con MB c'erano problemi... avrei depositato con carta di credito.. :)

secondo voi quanto ci sarà da aspettare ancora? grazie

Inserita: (modificato)

:) Cinzia lo pensi davvero? scusa se te lo chiedo qui facendo un piccolo OT ma dato che il problema riguarda tutti i casino..la situazione potrebbe degenerare! io ho il conto a zero in questo momento, ma aspetto delle discrete sommette.. non sarà il caso di contattare i casino e chiedere di prelevare con altri metodi? mi chiedo: se questo problema che i soldi dal conto mb scalano ma il destinatario non li può ricevere (perché sta succedendo a tutti così) succede anche con le carte di credito ad esempio postepay, noi come ce ne accorgiamo? nel sito delle poste mica c'è la chat a cui rivolgersi!!

:panico:

ps: mi accorgo ora che era il messaggio 666.. promette bene :P

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Solo per la cronaca ......... Aspettavo di incassare dal Casinò Joyland 530$ su Moneybookers, dopo i soliti 4 giorni questa mattina ho regolarmente ricevuto la somma sul mio conto. :P

Inserita: (modificato)

nemmeno l'ombra dei 100€ depositati 21 ore fa!!! :P non capisco cosa intendano loro per "presto"... uffa

Modificato: da ido
Inserita:

sarà questione di ore , comunque io dirò sempre che il miglior borsellino rimane sempre NETeller , a parte le noie iniziali poi fila che è una meraviglia.

ragazzi quì siamo OT , chiederei gentilmente ai moderatori di trasferire nella giusta sezione cioè moneybookers..grazie

  • 2 weeks later...
Inserita:

Stamane mi andava di giocare con un playtech, cosi' spulciando la lista mi è saltato agli occhi il casino WilliamHill dove un paio di mesi fa vinsi con un no deposit.... aperto il casino mi son ritrovata, con mia grande sorpresa, 30.01 euro nel cashier, ho contattato la chat per avere ragguagli in merito, ma sembra disabitata... io credo si tratti del no deposit che il casino ha detratto dalla mia vincita, lasciandolo nel cashier, ma adesso non so come comportarmi, è possibile giocarlo, c'è un play trough da effettuare o semplicemente è stato dimenticato li'?

Chiedo gentilmente lumi al rappresentante del gruppo, anche perché in questo modo credo non potrei neanche depositare, giusto?

grazie per le risposte

Inserita:

Ciao a tutti,

Scusate se non ho risposto prima, son stato in ferie anch'io per Pasqua e molto impegnato a seguire :rolleyes: Auguri in ritardo a tutti!

Ido, per i prob su moneybookers, sei ancora in attesa o hai risolto? Hai provato a contattare MB direttamente? Inviami in caso i tuoi dati in pvt e mi attivo anch'io.

Tecna, credo che la mail che tu abbia ricevuto sia Spam come ce n'e' tanto, e per tutti, e' chiaro che non e' una nostra mail ufficiale, ignorala, bloccala e inviamela anche in pvt via mail per favore.

Jack-Joliet, giochi al WH in inglese e hai ricevuto bonus valido per UK? Se cosi fosse non dovrebbe esser valido per gli italiani, quindi poi potresti aver qualche problema. Conosci Joyland? Puoi giocare li con un Bonus senza deposito, oppure ti consiglio Eurogrand. Per migliori chiarificazioni ti invio pero' a scriverci una mail direttamente al supporto e riceverai una risposta + specifica alla tua domanda e al tuo caso.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
.....Tecna, credo che la mail che tu abbia ricevuto sia Spam come ce n'e' tanto, e per tutti, e' chiaro che non e' una nostra mail ufficiale, ignorala, bloccala e inviamela anche in pvt via mail per favore.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Grazie per la risposta...

l'e-mail, naturalmente, l'ho già cancellata, ed è così come l'ho copiata, con tanto di nome di chi l'ha spedita.

Purtroppo l'indirizzo del mittente non c'è...

Lui si firma Adam Lundbeck

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