• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ciao a tutti. Non so se vi è capitato in questi giorni e se è capitato a chi ha depositato per la prima volta su 21nova ed Eurogrand. Sul sito c'è scritto il 320% di bonus per il 21nova e 300% per L'Eurogrand effettuando il primo deposito...

La cosa strana è che come ti registri ed effettui il deposito oppure vai in chat, loro ti dicono che il bonus per il primo deposito è del 25%...

Adesso non so se hanno cambiato le cose, però è giusto per avere dei chiarimenti su cosa è cambiato oppure no.

Spero di aver postato nella sezione giusta

:verso::ciao:

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:

Ciao elle87 e ciao a tutti.

Vi confermo che il Bonus di benvenuto su 21Nova e' del 320% e su eurogrand e' del 300%. Per favore inviami i tuoi dati e il tuo codice di registrazione per messaggio privato affinche' possa controllare e rimediare all'errore.

Colgo l'occasione per anticiparvi che il gruppo ha acquisito regolare licenza italiana e che nei prossimi mesi sara' lanciato WilliamHill.it, di cui potete vedere online una piccola anteprima. Questo e' il motivo per cui al momento WH Casino & Poker Club in italiano non sono attivi. Qualcuno mi aveva gia' posto la domanda in passato ma non avevo potuto rispondere. Per favore non chiedetemi ulteriori dettagli per ora, poiche' di piu' non posso anticipare.

Ci tengo solamente a dire che il nostro lavoro per garantirvi un'esperienza di gioco sicura oltre che piacevole, offrendovi la massima assistenza, continua e cerchiamo di migliorare sempre!

Un saluto a tutti e buon proseguimento!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

per il Rappresentante del Casino.

Ho richiesto un prelievo quasi una settimana fa ma mi arriva una email in cui mi si dice che ci vorranno ancora SETTE gg lavorativi. Io ho gia prelevato con Voi, anche cifre elevate, come in questo caso ... e oltretutto mi avete dato un Livello VIP che avrebbe dovuto abbreviare i tempi.

Mi dica se possiamo fare qualcosa che le trasmetto i miei dati in pvt ... altrimenti mi metto l'anima in pace.

Rimane comunque il fatto che i tempi di prelievo del Casino sono molto lunghi e, mi pare di parlare a nome di molti, che andrebbero ridotti.

Grazie per la risposta.

M.

Inserita:

Ciao,

Inviami i tuoi dati in pvt, pero' ti invito ad avere un altro po' di pazienza e vedrai che riceverai presto l'accredito, soprattutto se non e' la tua prima volta, a volte i tempi possono un po' allungarsi ma non manchiamo mai di pagare le rispettive vincite.

Fammi sapere se nel frattempo ricevi la tua vincita, non vorrei che questo forum sia solo un canale per ritardi nei prelievi, che poi si risolvono anche senza il mio intervento ;)

Un saluto e buon proseguimento

Eurogrand & Co Staff

Ospite nicola1
Inserita: (modificato)

il 30/4/2010 mi registro su prestige casino vinco ai free spins la massima vincita di 300 euro

cosi mi dicono di inviare il documento e aspettare l'approvazione ,i rispondono che non si vedono bene i bordi,

cosi' rimando il documento con un contrasto piu acceso e ora sono 4 giorni che aspetto questa benedetta approvazione del documento.

il bello che in chat mi hanno anche detto di depositare per poter prelevare ,ma che deposito,se gia'ci sono tutti questi problemi per accettare un documento che nel gruppo baraka e cityclub mi hanno accettato in 4 5 ore

io penso siano solo scuse perditempo

spero al piu' presto in una risposta da parte loro quin nel forum perche' in chat dicono solo di attendere ancora

Modificato: da nicola1
Inserita: (modificato)

Quando vinci in un casinò per la prima volta, dove non hai mai depositato, è prassi comune che tu debba versare un minimo, di solito 20, per poi avere la tua vincita con quel metodo

se hai vinto 300 quindi ritirerai 320

(ricordo che con regolare vincita al prestige dovetti inviare docs , 12 volte, non ho avuto l'impressione di imbrogli, poi tutto è andato liscio)

ps. che significa "regolare licenza italiana" ? che cambia?

Modificato: da Jolly28
Inserita:
Ciao,

Inviami i tuoi dati in pvt, pero' ti invito ad avere un altro po' di pazienza e vedrai che riceverai presto l'accredito, soprattutto se non e' la tua prima volta, a volte i tempi possono un po' allungarsi ma non manchiamo mai di pagare le rispettive vincite.

Fammi sapere se nel frattempo ricevi la tua vincita, non vorrei che questo forum sia solo un canale per ritardi nei prelievi, che poi si risolvono anche senza il mio intervento ;)

Un saluto e buon proseguimento

Eurogrand & Co Staff

accredito ricevuto alle 7 di questa mattina. Grazie per l'interessamento.

Ora mi tocca aspettare un mese per il prossimo ... che pazienza !!! :rolleyes:

Ospite nicola1
Inserita:

ho capito ma non mi hanno richiesto di rinviarli solo di aspettare preferirei avere una risposta dall'operatore del gruppo EUROGRAND CO STAFF

Ospite nicola1
Inserita:

PER IL RAPPRESENTANTE EUROGRAND ETCC

potrei avere una risposta gentilmente sul perche' dopo 5 giorni sono ancora in attesa di approvazionedei documenti dopo i quali mi tocchera spettare altri 5 per prelevare??!!

Inserita:

Ciao nicola,

Ne abbiamo gia' parlato piu' volte ed e' come ha detto Jolly, ti invito in caso a leggere anche le pagine precedenti. Abbi un po' di pazienza e riceverai risposta e accredito. Devi effettuare un deposito minimo e non giocare fino al prelievo.

Jolly per ora non cambia nulla e non posso darti altri dettagli, ma se cambia qualcosa saran solo cambi positivi vedrai ;)

misk, ti avevo detto che si risolveva tutto presto senza bisogno di me :rolleyes:

Un saluto e buon proseguimento.

Eurogrand & Co staff

Inserita:
misk, ti avevo detto che si risolveva tutto presto senza bisogno di me :ris:

Un saluto e buon proseguimento.

Eurogrand & Co staff

il fatto è che quando gli importi sono alti mi viene l'ansia !!!

:rolleyes::ris::hahaha:

Ospite nicola1
Inserita:

ragazzi prestige casino alla fine mi ha chiuso il conto con i 300 euro di vincita per conti duplicati hahahahaha cazzata questi

devono essere messi male economicamente per cacarsi la faccia per 300 euro

io ho aperto il conto in joylan e eurogrand ma so che e' permesso alla stessa persona di giocare su piu' casino dello stesso gruppo BRAVI GRUPPO WilliamHill!

Inserita:

Salve a tutti.

Scrivo sperando che qualcuno del supporto di eurogrand casino mi risponda, vado subito al dunque.

Domenica 2 maggio ho giocato al casino eurogrand, ho vinto 400 euro, ho chiesto il prelievo, dopo 1 giorno mi chiedono i documenti, e fin qui tutto bene...ma fino ad oggi continuano a dirmi che i doc non vanno bene, una volta e troppo chiaro, scuro, la firma deve essere blu, si deve vedere il bordo etcc.... appena ne accettano uno, spunta qualche problema per un'altro, appena l'altro viene acettato spunta un prob per quello di prima che era stato accettato, adesso non mi accettano perche nel doc di identita non ce scritto il numero civico mentre nel mio account ce l'ho messo, la svista e stata dell'adddetto del comune e poi io con questi dati ho sempre prelevato in altri casino, non ho mai avuto problemi del genere.

Adesso mi sto innervosendo, ho la leggera impresione che facciano di tutto per non pagare. spero che qualcuno legga questa lamentela.

Grazie a tutti.

Ospite nicola1
Inserita:

lasciate stare quel gruppo ha cambiato manager e deve essere un po esaurito lo sta facendo spesso a tutti il problema dei bordi dei documenti se ha i vinto.se non hai vinto giochi giochie giochi fe perdi perdi e perdi fino a quando uscire il problema al momento del prelievo

io ora per esperienza mando prima il documento poi aspetto l'accettazione via email anche se comunque se volgiono troveranno sempre delle scuse

e mi dispaice perche erano il gruppo piu's erio e piu' quotato fin ora.

Ospite nicola1
Inserita: (modificato)

bravo tecnandrea ma la prossima volta se vuoi andare sul sicuro scegli un casino del gruppo baraka-vendome-tamtam-tamtampoker

e li in 3 gironi processano i prelievi ,niente trucchi sui bonus

dato che hanno il programma cashback fino al 40% dic ash vero non come quello degli altri che e' sempre bonus

li quando perdi il deposito porta il saldo a 0 fino all'ultimo centesimo e' automaticamente si accredita il cash che puoi tranquillamente prelevare e non ci sta cristo il terzo giorno qualunque sia il giorno della settiamna

ti arriva la email che il prelievo e' stato processato

Modificato: da nicola1
Inserita: (modificato)

Intervengo qui anche se dovrei evitare, infatti qualcuno mi ha zittito poichè voleva risposta dal supporto qualche post fa. Furbo lui!! Non è meglio una risposta da chi è dall'altra parte ?

Questo gruppo mi ha sempre pagato dai 100 ai 9000. Sempre.

Quindi niente paranoie, se vi chiedono i documenti un motivo c'è, se li vogliono chiari, pure.

Altra storia è il gruppo Europa che da anni pratica la politica che voi temete

mamma mia! leggo ora dell'onestà di un certo gruppo...mi vengono i brividi

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Io non mi sto lamentando perché mi chiedono i DOC, ma perché contiamo a chiedermi a giro documenti che prima mi davano per buoni e improvvisamente non sono buoni, esempio, mi hanno chiesto il form dei depositi, volevano che lo stampassi per intero e

mettessi firma con penna blu, detto e fatto, quando lo mandato mi hanno detto che era ok e il prob era la carta di identità, appena o rimandato la carta mi hanno detto che il form non andava bene, senza indicarmi il motivo. Ti sembra un comportamento corretto?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento