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Inserita:
Intervengo qui anche se dovrei evitare, infatti qualcuno mi ha zittito poichè voleva risposta dal supporto qualche post fa. Furbo lui!! Non è meglio una risposta da chi è dall'altra parte ?

Questo gruppo mi ha sempre pagato dai 100 ai 9000. Sempre.

Quindi niente paranoie, se vi chiedono i documenti un motivo c'è, se li vogliono chiari, pure.

Altra storia è il gruppo Europa che da anni pratica la politica che voi temete

mamma mia! leggo ora dell'onestà di un certo gruppo...mi vengono i brividi

:ciao::ciao: :ciao:

Inserita:

non riesco ad entrare nell'Eurogrand ... non facciamo scherzi ...

Ho un prelievo in corso e un balance che aspetta di essere prelevato ...

:ciao:

Inserita:
non riesco ad entrare nell'Eurogrand ... non facciamo scherzi ...

Ho un prelievo in corso e un balance che aspetta di essere prelevato ...

:ciao:

tutto regolare.

problemi al server.

  • 1 month later...
Inserita:

Ciao ragazzi,

Come va?

Ci scusiamo per la poca attivita' nell'ultimo mese, ma il supporto di affutd e' sempre qui, e se non ricevete una risposta velocemente, vi ricordo di riguardare i post delle pagine precedenti (su cui spesso trovate le risposte che cercate) e di sollecitare con un messaggio privato, in modo che ci arrivi anche la mail per sollecitare la nostra partecipazione in pubblico.

Grazie e buon proseguimento.

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Salve a tutti.

Scrivo sperando che qualcuno del supporto di eurogrand casino mi risponda, vado subito al dunque.

Domenica 2 maggio ho giocato al casino eurogrand, ho vinto 400 euro, ho chiesto il prelievo, dopo 1 giorno mi chiedono i documenti, e fin qui tutto bene...ma fino ad oggi continuano a dirmi che i doc non vanno bene, una volta e troppo chiaro, scuro, la firma deve essere blu, si deve vedere il bordo etcc.... appena ne accettano uno, spunta qualche problema per un'altro, appena l'altro viene acettato spunta un prob per quello di prima che era stato accettato, adesso non mi accettano perche nel doc di identita non ce scritto il numero civico mentre nel mio account ce l'ho messo, la svista e stata dell'adddetto del comune e poi io con questi dati ho sempre prelevato in altri casino, non ho mai avuto problemi del genere.

Adesso mi sto innervosendo, ho la leggera impresione che facciano di tutto per non pagare. spero che qualcuno legga questa lamentela.

Grazie a tutti.

stesso identico problema

sono andato avanti 2 mesi con 4 richieste di prelievo ... ma ogni volta una scusa diversa.

Alla fine mi sono incollato al supporto online, e dopo qualche giorno sono "riusciti" a leggere i documenti (inviati anche precedentemente ...).

Ma non scrivo per questo problema che ho si è risolto, ma di un altro:

appena ricevuta 'l'email di conferma del prelievo andato a buon fine, NON sono riuscito più a giocare alla roulette dal vivo. Mi sono riattaccato al supporto e dopo alcuni consigli che mi hanno detto di fare (cambiare browser, cambiare metodo di gioco dalla versione flash alla versione del software da scaricare, cambiare pc, cambiare tipo di connessione ...) ancora mi risultano errori che non mi permettono di giocare.

Chiedo quindi a eurogrand&costaff un aiuto nel risolvere tale problema

grazie

Roberto

Inserita:

Ciao Roberto,

E' la prima volta che sento di un problema simile, proveremo ad aiutarti anche se non so garantirti nulla, inviami comunque i tuoi dati in privato per favore.

Vi preannuncio che saremo un po' meno attivi sul forum visto che per noi rappresentanti si avvicinano le vacanze estive. Inoltre siamo in fase di acquisizione della licenza e in alcuni mesi uscira il WilliamHill .it, da quel momento saremo di nuovo attivi e molte cose cambieranno, senz'altro in meglio (per questo il sito di WH in italiano non e' + raggiungibile). Nel frattempo comunque non cambiera' nulla e potrete giocare sui casino del gruppo come sempre e vi consiglio Eurogrand e 21Nova come prime scelte.

Intanto vi auguriamo buon proseguimento e buon divertimento.

Passate una buona estate e speriamo che gli Azzurri ci facciano sognare di nuovo, in bocca al lupo alla Nazionale Italiana! :rolleyes:

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)

Ho soddisfatto tutti i requisiti su Eurogrand per poter fare una richiesta di prelievo.

Leggendo alcune discussioni a ritroso, mi sono accorto che molti utenti hanno avuto difficoltà a ricevere il pagamento da questo Casinò.

Vi chiedo un consiglio su come procedere per non avere gli stessi problemi ed essere pagato in tempi brevi.

Ho fatto due depositi sempre con la mia carta di credito Lottomaticard.

E' possibile essere pagati direttamente su questa e cosa devo fare di preciso.

Grazie a tutti.

Modificato: da B13701370
Inserita:

Scusate, ho appena saputo tramite il supporto cliente di Eurogrand, che la mia Lottomaticard non è buona per il prelievo. Secondo loro posso prelevare solo tramite Assegno Bancario (21 gg di attesa)

Potete consigliarmi un altro modo per ritirare il mio credito in modo piu' veloce e magari su una mia carta di credito?

Grazie

Inserita:
Scusate, ho appena saputo tramite il supporto cliente di Eurogrand, che la mia Lottomaticard non è buona per il prelievo. Secondo loro posso prelevare solo tramite Assegno Bancario (21 gg di attesa)

Potete consigliarmi un altro modo per ritirare il mio credito in modo piu' veloce e magari su una mia carta di credito?

Grazie

Non è vero, come sempre i supporti di questo gruppo complicano la vita dei giocatori.

Proprio la lottomaticard è capiente (nel senso che ci puoi accreditare, se non sbaglio, sino a 10.000 euro) e quindi non comprendo perché ti danno come alternativa l'assegno.

Altri metodi più convenienti e pratici sono i soliti Moneybookers e NETeller.

Apri almeno uno di questi metodi, fai un versamento su quel casino (minimo) e poi richiedi il prelievo di tutto.

Ciao

Inserita: (modificato)
Apri almeno uno di questi metodi, fai un versamento su quel casino (minimo) e poi richiedi il prelievo di tutto.

Ciao

Ho provato a seguire il tuo consiglio e ho effettuato un terzo deposito con NETeller.

Ho fatto richiesta di prelievo e spedito tutti i documenti che mi hanno richiesto (credetemi sono davvero tanti).

Adesso continuano a farmi storie, perché a loro dire, la copia retro della carta è piu' scura rispetto a quella frontale.

Vogliono che faccia una nuova scansione o che utilizzi una macchinetta digitale (magari la devo pure comprare da loro).

comunque credo e spero di uscirne fuori alla fine, ma che razza di gente esiste in giro, per un pugno di dollari venderebbero anche l'anima al diavolo (ammesso che c'è l'abbiamo un'anima).

Con una immagine vorrei sintetizzare molte altre parole:

head-in-sand-2.jpg

Modificato: da B13701370
Inserita:

Hai provato a contattare il manager in PM, quando può fare qualcosa di solito non si tira indietro.

@Eurogrand , dai una mano al nostro amico per favore.

Grazie

P.S. io uso la Lottomaticard abitualmente ed è una normale carta Visa, non vedo il problema :)

Inserita:

Purtroppo il nostro contatto si è preso una lunghissima vacanza (6 mesi) e non sa se al suo ritorno sarà re-integrato nelle fila del gruppo.

Per adesso mi hanno assegnato un sostituto che non parla italiano e che quindi non potrà aiutarci sul forum.

Mi auguro che presto mi venga proposto un rimpiazzo più credibile.

Inserita:

Nuovo aggiornamento:

Ho inviato nuovamente la copia retro della carta di credito.

Questa volta è tutto visibile, firma, codici, e tutto il resto.

Tuttavia, il documento non è stato approvato perché non si vedono bene i bordi della carta.

Secondo l'operatrice se non vi vedono bene i 4 bordi il documento non è valido.

Potevo capire la firma e il numeri di serie, ma attaccarsi ai bordi è veramente da persone squallide e senza scrupoli.

comunque grazie per la vs attenzione. Vi terrò aggiornati sulla situazione.

A presto.

  • 1 month later...
Inserita:

Ciao a tutti e anche al supporto.

Vorrei descrivere la mia storia con 21nova.

Gioco a questo casino regolarmente da qaulche mese, ultimamente mi sono fatto disabilitare i bonus perché non volevo avere obblighi per prelevare bisto che non raggiungevo mai la quota necessaria.

Nell'ultima occasione per testare i metodi di prelievo , ho richiesto un prelevamento di 55€ tramite paypal ( metodo di versamento mio solito ).

Il prelevamento dopo l'invio dei documenti è stato accettato ma solo tramite assegno ( e già questo mi ha innervosito ...vediamo comunque quando arriverà ).

Da quel momento però non ho piu potuto versare sul mio conto.

Il supporto dice :

Grazie per averci scritto!

In merito alla Sua mail, vogliamo informarLa che riguardo al Suo comportamento

nei giochi online, la nostra direzione ha preso la decisione. Non è una cosa

che dupende di noi.La preghiamo di notare che questo si fa in accordanza con i

nostri Termini e Condizioni d’uso.

“ Il Casinò si riserva il diritto di rifiutare oppure rescindere le

transazioni per qualunque ragione assieme con, ma non limitato a, abuso del

giocatore. In caso di abuso il Casinò si riserva il diritto di terminare

l’iscrizione del giocatore e impedire il Suo futuro accesso.”

Ci scusiamo per l’inconvenienza causata e speriamo di trovare la Sua

cooperazione e accordo per questo.

Cordiali saluti,

Assistenza Casinò 21Nova

Ho chiesto spiegazioni piu dettagliate sul motivo ma mi rimandano sempre questa risposta!!!! Adesso mi chiedo , riceverò mai l'assegno ? potro mai giocare di nuovo ?

E poi dopo tutti i soldi che ho versato, è possibile che per un prelevamento da 55€ divento un giocatore non gradito?

Sarà che chi preleva diventa automaticamente un giocatore non gradito?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

Inserita: (modificato)

Così senza conoscerti e senza sapere nulla su come hai giocato al 21nova, ti posso rispondere solo all'ultima domanda:

diventare "non gradito" non dipende necessariamente dal fatto che hai o meno prelevato. Il banco non tenta la fortuna come fa il giocatore, quindi sta tranquillo che se c'è qualcuno che preleva altri gicatori ci hanno lasciato tanti depositi e il bilancio e sempre favorevole al casino.

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Grazie per la risposta,

non saprei pero cosa posso aver fatto per essere non gradito.

Personalmente gioco solo alle slot e senza bonus, non credo di poter aver usato un modo di gioco non corretto comunque vediamo quel che viene fuori.

Anzi visto che non mi spiegano il motivo, se qualcuno di voi ha qualche idea siete tutti ben accetti!!!

Inserita: (modificato)

Io non vorrei ripetere sempre le stesse cose ma vedo che il messaggio non passa.

Giocate ai casinò della lista, perché poi le lamentele hanno veramente poco senso, è come infilare un vicolo contromano e lamentarsi se si ha un incidente; se 21nova non è più nella lista............evitiamolo!

Se poi proprio ci vogliamo giocare è a nostro rischio e pericolo ed è inutile poi scrivere "non è serio", "non vuole pagare" ecc.

Personalmente di tanto in tanto gioco su Magic Box e 50Stars, ma se ho problemi..... me li tengo!

Ho postato un reclamo solo su Casino.Com che è in lista e, secondo me, non ci dovrebbe stare.

Scusate lo sfogo.

P.S. Tra l'altro qui il supporto non c'è più. Ci supportiamo tra di noi.

Modificato: da viky
Inserita:

Ciao Viky in effetti tutte le tue affermazioni sono piu che corrette,

purtroppo mi sono soffermato sul vostro sito troppo tardi ......

Ho visto comunque che qui il supporto ormai è solo fra utenti ( e non è sicuramente poco )

e il mio messaggio era sopratutto uno sfogo!!

Ora comunque che vi ho scoperto e mi sono iscritto spero proprio di condividere con voi esperienze migliori e sopratutto sfruttare tutti i consigli proposti.

Grazie

Inserita:

Ora comunque che vi ho scoperto e mi sono iscritto spero proprio di condividere con voi esperienze migliori e sopratutto sfruttare tutti i consigli proposti.

Grazie

:fatto:

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