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Inserita:

ciao eurogrand,sarebbe carino,innovativo,opportuno,unico,gratificante e coraggioso se deste la possibilità di usufruirne anche ai vecchi iscritti,così facendo vi distinguereste ,di sicuro,da tutti gli altri playtech..sarebbe un bel modo per dimostrare attenzione anche verso chi vi segue da tempo e continua a farlo,ci pensi.saluti :ph34r:

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Inserita:

Ciao Postell,

Grazie per il consiglio, prendiamo in considerazione la tua richiesta, anche se ti anticipo fin da ora che questa richiesta sara' ben difficile da soddisfare.

Per i clienti affezionati c'e' gia' un programma fedelta' che vi premia e vi fa regolarmente offerte personalizzate, confermi? So che molti di voi possono confermare :ris:

Ti ringraziamo comunque per il suggerimento, non sara' ignorato!

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

confermo,con piacere,che arrivano spesso promozioni molto interessanti, con ottimi bonus e pt razionali e realistici,di questo mi sento di darvi atto e mi auguro che continuiate su questa strada. :ok: saluti.

Inserita:

Diciamola tutta, è vero ci sono sempre offerte buone, ma vi racconto che mi è successo un paio di settimane fa...voglio depositare un 100 da giocare alla rula e poi come volevo poichè me la sentivo "buona". Verso e mi accreditano 20 euro-Una faticaccia per farmeli togliere!!!mi pareva di essere una criminale...è consapevole che con questo rifiuto lei rinuncia ai nostri bonus ? è sicura? guardi che poi arriveranno bonus più grossi e lei sarà tagliata fuori..e io "va bene". Insomma un quarto d'ora in inglese di interrogatorio. Ho resistito. Coi miei 100 eurini mi son capitati buoni spin nelle 4 slot che mi attiravano. Totale 700 euro in mezz'ora senza stress-

Ecco, anche questo va detto

Jolly

Inserita: (modificato)

non faccio in tempo a fare un complimento a questo gruppo che subito devo riscontrare i soliti disagi...faccio un prelievo alle 00.35 del 05/01 al 32 Vegas,sono trascorsi i famosi 4 giorni ma per tutto oggi(ormai 24 ore) il prelievo è rimasto in waiting,scrivo stamane un' email al supporto e ricevo come risposta il nulla,chiedo notizie in chat stasera e candidamente mi dicono che risolverò lunedì,addì 12/01,beh a me non sembra giusto e tanto meno corretto;quando faccio il deposito non uso un pagherò cambiario ma i miei soldini mi vengono detratti subito ,senza alcun "problema tecnico"o "tempi tecnici" e sarebbe anche ora che si riducessero questi 4 giorni lavorativi,che guarda caso sono studiati proprio per far arrivare sempre il fine settimana...comunque se mi arriva un' email,dopo il prelievo,in cui mi si scrive che occorrono 4 giorni,4 devono essere e non 8!!e per dirla tutta è come se mi presentassi a Gardaland di domenica e mi dicessero "che ci fa Lei qui?non è un giorno lavorativo!"

p.s. caro eurogrand&co l'altra volta il problema erano le meritate ferie dei dipendenti,stavolta?

Modificato: da postell
Inserita:

in effetti evito il 32vegas, pur essendo del gruppo, c'è poca chiarezza e poca attenzione alla persona, ho scritto un'email 40 gg fa chiedendo una spigazione (in inglese) e non ho mai ricevuto risposta

in questo modo è la 3a volta che vado in perdita con loro

Inserita:

ciao jolly,ritengo sia odioso non ricevere uno straccio di risposta,basta che non mi si venga a dire che sono impaziente,troppo facile..ho scritto in italiano al supporto .it ,mi avessero risposto anche in ostrogoto sarebbe stato già qualcosa.

Inserita:

Ciao,

Rispondiamo alle vostre domande:

Per Postell: qual era il motivo per cui avevi scritto e non avevi ricevuto risposta? Consigliamo di usare molto di + la chat per certe comunicazioni, e le mail per le comunicazioni con allegati documenti e quant'altro.

PEr Jolly: capisco che i giorni di attesa a volte si allunghino, ma bisogna aver pazienza, soprattutto quando la notte dell'epifania si fa richiesta di un prelievo. A parte per i bancomat, neanche le banche fan transizioni in certi giorni. Facci sapere se domani la transizione avviene con successo.

Terremo presente il problema dei ritardi nei giorni di prelievo e cercheremo di velocizzare.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

ciao eurogrand,per una svista sono stati invertiti i destinatari delle risposte...specifico solo che il prelievo è stato fatto nella prima mezzora del giorno 05/01 e non la notte dell'epifania e comunque credo che sia arrivato il momento che risolviate due problemi incresciosi.. che non si rispettano mai i 4 giorni e il waiting diviene spesso di altri 4 giorni e che le e mail al supporto rimangono lettera morta,ma insomma volete trattarli un pò meglio i giocatori ? saluti.

Inserita:

Vado anche io controcorrente, ma da parte mia nulla da ridire in merito al Gruppo. Ho ricevuto promozioni da tutti i Casino, ho giocato e vinto spesso. Per i pagamenti sono stati sempre puntuali tranne qualche leggero ritardo nel periodo delle festività natalizie, ma penso sia più che comprensibile. Buoni bonus anche da 500% e bonus addirittura incassabile al Carnaval (l'ultimo che ho provato), con PT onesti ed abbordabili.

Nonostante le vincite vengono comunque proposti sempre bonus interessanti (ad es. 60% a PT 12X).

Da parte mia giudizio senz'altro positivo.

Saluti, Gloth.

Inserita: (modificato)

nulla di nuovo sotto questo cielo,waiting perenne..eurogrand&co è forse il caso che,se possibile,Lei faccia qualcosa,mi sembra davvero che si siano dimenticati di approvare i prelievi del 05/01.grazie

p.s. ho inviato un mp con il numero di conto.saluti

per salsero e gloth....il cielo succitato è uguale per tutti e un pò di solidarietà tra utenti quando qualcuno ha un problema non guasterebbe...sbandierare i vostri commenti positivi, per aver ottenuto solo quanto vi spettava ed entrare nel merito di una questione non vostra è,diciamo così,inutile! si parla perfino di onore...

Modificato: da postell
Inserita:
il cielo succitato è uguale per tutti e un pò di solidarietà tra utenti quando qualcuno ha un problema non guasterebbe...sbandierare i vostri commenti positivi, per aver ottenuto solo quanto vi spettava ed entrare nel merito di una questione non vostra è,diciamo così,inutile! si parla perfino di onore...

quoto al 100%

Inserita:
Ciao,

Rispondiamo alle vostre domande:

Per Jolly: qual era il motivo per cui avevi scritto e non avevi ricevuto risposta? Consigliamo di usare molto di + la chat per certe comunicazioni, e le mail per le comunicazioni con allegati documenti e quant'altro.

questioni di pt, in chat proprio mi avevano invitato a scrivere al supporto.Ad ogni modo, mi sono talmente sentita ignorata , per ben tre volte, che evito e non ci gioco più

Postel, il fatto è che forse noi siamo più assidui...mai avuto un 500 %...

J

Inserita:

Ciao a tutti e grazie per la partecipazione!

Postell non prendertela se ci sono anche commenti positivi, stiamo lavorando per migliorare sempre di + il servizio e fa anche piacere sapere che qualcuno ne sia soddisfatto! Posso farti una domanda indiscreta? Quanto hai vinto e quanto hai prelevato sul ns gruppo?

Per Jolly, ti prego di inoltrarci in privato la mail da cui non hai avuto risposta, risponderemo quanto prima, ci scusiamo per la mancanza!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

A me non sembra che questa discusione sia stata aperta per dire soltanto i contro del gruppo Eurogrand...Anche io devo dire ho ricevuto e ricevo bonus vantaggiosi da parte di questo gruppo ...Certo se qualcosa non andasse sarei il primo a postare qui', ma mi sembra anche giusto dare a Cesare quel che è di Cesare..

Inserita:
Postell non prendertela se ci sono anche commenti positivi, stiamo lavorando per migliorare sempre di + il servizio e fa anche piacere sapere che qualcuno ne sia soddisfatto! Posso farti una domanda indiscreta? Quanto hai vinto e quanto hai prelevato sul ns gruppo?

Eurogrand & Co Staff

Eurogrand&co mi aspettavo qualcosa di più attinente al mio problema e magari anche una motivazione circa questo ritardo,ammettere che sia in positivo con il vostro gruppo non è di nessuna difficoltà ma ora che l'ho ammesso cosa ho risolto? o Lei cosa ne ha ottenuto?oppure chi è in attivo deve tacere e baciare per terra? non avevo mica denunciato di non vincere mai,solo che se ogni volta devo stare qui a scrivere o inviare e mail o ad aspettare in chat, come oggi pomeriggio, per di più di 20 minuti senza che nessuno risponda..beh sarà comprensibile se mi lamento,vero?se poi legge qualche post indietro troverà anche i miei commenti positivi,ma se si creano i presupposti per non farne,mi vuole immolare? ma su dai..intanto il waiting continua anche ora..saluti.

p.s. cara jolly credo che tu abbia ragione.

Inserita:
Onore al merito al Vegas32.... 4 giorni di attesa classici e dopo 12 ore accredito su MB.

Adesso è diventato un merito pagare le vincite entro 5 giorni lavorativi ... senza parole!!

Potrei sapere per quale motivo Spin a Win (Gioco Arcade) risulta NON funzionante da più di un anno ?

Grazie.

:hahaha:

Inserita:

con la stessa onestà con cui ho scritto i post precedenti,di apprezzamento o di lamentela,comunico a chi ha seguito questa vicenda, di aver ottenuto l'approvazione alle 21.15 e di aver avuto l'accredito su click2pay alle 21.18... sono sicuro dell'interessamento del "solito" qualcuno,pur non essendo mai comparso;qualunque altra considerazione credo sia inutile e per me finisce qui.

Inserita:

Oggetto: questions

Data: 12/12/08 13:46

Hi there

this is xxxxaccount xxxxxx

I m an usual customer in your casino

My questions:

1- tonight i made a 90 euro deposit with 200% wagering,and i completed it.May i withdrawal 280 in balance or di i have to ask for only 100? (280 minus 180 bonus) ?

2 if i decide to go on playing , can i play also the progressive slots?

Many thanks for your attention!!!

regards

xxxxxx

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Inserita:
Potrei sapere per quale motivo Spin a Win (Gioco Arcade) risulta NON funzionante da più di un anno ?

In attesa della risposta d'ufficio mi permetto di risponderti io.

Spin a Win è un gioco assimilabile in tutto e per tutto alla roulette con annessi e connessi (basso house-edge, low-risk bets) che dovrebbero renderlo un gioco vietato con i bonus al pari della roulette. Per qualche motivo oscuro il suddetto gioco non compare nella marea di clausole imposte dal casinò... e qui sarebbe interessante sapere il perché dato che il regolamento è stato cambiato proprio di recente.

Insomma, per evitare rogne coi giocatori/abusatori, si rende il gioco non disponibile e festa finita.

Da notare che questa prassi è in voga anche su un altro noto Playtech (Betfred) il quale nel regolamento dei bonus vieta tutti i table games ad eccezione del Poker 3-carte...

e indovinate quale gioco risulta non funzionante da molti mesi? :blink:

Inserita:

Ciao a tutti!

Postell, siamo contenti che il prelievo sia avvenuto con successo, in fondo dal 5 al 12, tolti i 2 giorni del weekend e il 6 festivo perche' epifania, risultano 4 giorni lavorativi :blink:

Ringraziamo Luchetto per la segnalazione, effettueremo una verifica completa, poiche' dopo un primo controllo Spin a Win sembra funzionante. Chiunque riscontrasse problemi di questo tipo e' pregato di segnalarceli, e' uno dei motivi principali per cui vogliamo stabilire una linea diretta tra giocatori e servizio clienti.

Jolly, come sai dipende da quali giochi hai giocato, se hai raggiunto i requisiti di scommessa necessari ai giochi consentiti, puoi prelevare l'intera somma, incluso il bonus.

Come sai le slots progressive non creano volume di gioco, ma se hai gia' raggiunto i requisiti necessari potrai giocare alle slots progressive senza problemi. Temo che tu voglia una risposta piu' esauriente, ma in tal caso ti chiediamo di essere piu' specifica nella domanda!

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

sapevamo di aver raggiunto il wagering nei giochi consentiti, ma il nostro dubbio era nel bonus

nel frattempo ce li siami rigiocati e persi

grazie per la risposta

J

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