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Inserita:

Ciao Jolly, come stai?

In caso di vincita, puoi prelevare anche i Bonus sui depositi successivi al primo, dopo aver raggiunto i requisiti di scommessa necessari (bonus+deposito x 12 volte ai giochi consentiti).

Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi ;)

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand & Co Staff

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Inserita:

Vorrei una precisazione se possibile riguardo una promozione ricevuta da Cote d'Azur Palace. E' del 100% fino a 400 e viene indicato come link alle terms http://www.cotedazurpalace.com/it/promo_terms.php.

Cito testualmente:

"Termini e Condizioni Generali dei Bonus su Depositi

Per preservare l'integrita’ del gioco dovra’ scommettere almeno 11 volte il bonus ricevuto ed il deposito effettuato prima di eseguire un qualunque prelievo nelle valute $, CAD ed €. Sempre nell’interesse di un gioco corretto dovra’ scommettere almeno 50 volte il bonus ricevuto ed il deposito effettuato prima di eseguire un qualunque prelievo nella valuta £.

Le scommesse piazzate nei giochi seguenti: Blackjack (ogni tipo di BlackJack incluso Pontoon), Video Poker (ogni tipo di Video Poker), Roulette (ogni tipo di Roulette), Baccarat (ogni tipo di Baccarat), Craps or SicBo (ogni tipo di Craps o SicBo), Jacks or Better (ogni sorta di Jacks or Better), Aces and Faces (ogni tipo di Aces and Faces), Slots Progressive e Casino War, non soddisfano gli obblighi del giocatore riguardo ai requisiti minimi di scommesse piazzate.

Prego notare che i giocatori definiti come gruppi di eccezione dovranno attenersi ai termini e condizioni elencati nella sezione sottostante "Informazioni Importanti".

Se tentera’ di prelevare prima di aver raggiunto i requisiti minimi necessari, i suoi bonus e le sue vincite saranno annullati."

"Informazioni Importanti

Prego notare che i giocatori che hanno eseguito un primo deposito saranno soggetti ai termini e condizioni del bonus sul primo deposito come indicato su http://www.cotedazurpalace.com

Prego notare che a prescindere dai suddetti requisiti di scommessa, I seguenti giocatori (definiti come: gruppi di eccezione) dovranno soddisfare i seguenti requisiti di scommessa:

* giocatori che depositano in £ e non provengono dal Regno Unito, dovranno scommettere almeno 50 volte la somma da loro depositata piu’ il bonus ricevuto prima di poter prelevare.

* giocatori che depositano in $/€/CAD e provengono dal Regno Unito, dovranno scommettere almeno 50 volte la somma da loro depositata piu’ il bonus ricevuto prima di poter prelevare.

* giocatori che depositano in € e provengono dal Nord America, dovranno scommettere almeno 50 volte la somma da loro depositata piu’ il bonus ricevuto prima di poter prelevare.

* giocatori che provengono dai seguenti paesi : Russia, Olanda, Grecia, Corea del Sud, Cina, Macau, Brasile – dovranno scommettere almeno 100 volte la somma da loro depositata piu’ il bonus ricevuto prima di poter prelevare, a prescindere dalla valuta che il giocatore sceglie di usare nel suo conto di gioco.

Prego notare che per i giocatori definiti come gruppi di eccezione, tutti i bonus sono assegnati solo per propositi di scommessa. I bonus verranno rimossi automaticamente dal conto del giocatore in seguito a richieste di prelievo."

Da quanto scritto sopra io desumo un PT di 11 volte deposito + bonus. Il bonus inoltre dovrebbe essere incassabile, in quanto non lo è solo per i giocatori definiti come gruppi di eccezione (e non sembra che l'Italia appartenga ad uno dei gruppi d'eccezione citati).

Chiedo conferma al supporto in chat e mi viene confermato il bonus, ma non incassabile e con un Pt di 12 X.

La differenza sul PT non è molto rilevante (anche se non capisco perché nei Termini e Condizioni scriviate 11 X). Ma il fatto se il bonus sia incassabile o meno cambia di molto le condizioni dell'offerta.

Perché se nei Termini e Condizioni il bonus viene dichiarato incassabile il supporto in chat dice l'esatto contrario?

Le sarei grato se potesse risolvere questa discrepanza (in ogni caso non mi sembra corretto linkare delle condizioni e poi non rispettarle).

Saluti, Gloth.

Inserita:

ho appena vinto qualcosa su eurogrand, e ho fatto il prelievo, adesso sono in attesa...solo non capisco (faccio finta ) i tempi lunghi di pagamento anche con NETeller che dovrebbe essere quasi immediato... nei casinò reali si paga subito e si incassa subito (se si vince) ...non sarebbe + corretto che tra un giocatore e il casinò ci sia un rapporto alla pari?

grazie

Inserita:
Ciao Jolly, come stai?

In caso di vincita, puoi prelevare anche i Bonus sui depositi successivi al primo, dopo aver raggiunto i requisiti di scommessa necessari (bonus+deposito x 12 volte ai giochi consentiti).

Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi ;)

Grazie e buon divertimento!

Eurogrand & Co Staff

abbastanza bene, grazie!

Devo veramente dire che per me il gruppo è migliorato notevolmente e mi da sempre qualche buona soddisfazione, dev'essere cambiato il management perché io proprio l'avevo mollato

Domande

1) c'è un qualche collegamento tra i vari casinò vostri oppure sono indipendenti tra loro? perché noto delle differenze

2) ho richiesto un pagamento in due modi differenti, perché ho ricevuto conferma solo di uno?

grazie

J28

Inserita:
la regola dei 4 giorni in pending, non la può modificare chi rappresenta qui il gruppo, polletto, ed è comune a tutti i playtech

j

ok, 4 giorni va bene, ma adesso dopo 3 giorni mi chiedono la documentazione che attesti chi preleva .

è possibile mandare una mail con i documenti invece che un fax?

Inserita:

Ciao a tutti!

Gloth, grazie per aver segnalato questa discrepanza, ne teniamo presente e la sistemeremo.

Jolly, ci sono alcuni collegamenti tra i Casino del gruppo, ma i responsabili non sono le stesse persone per ogni Casino, percio' apprezziamo molto le vostre segnalazioni e critiche sulle differenza tra l'uno e l'altro. Sono molto importanti per sapere dove lavorare di piu' per migliorare il servizio.

Polletto, se non si risolve tutto con i consigli di Postell, scrivici pure in pvt, ma vedrai che tutto andra' bene, basta aver un po' di pazienza :angelo:

Come hai detto tu Jolly, siamo migliorati molto, e non per un cambio di management. Certo negli anni il personale al supporto e' aumentato, ma ci hanno aiutato parecchio tutti i vostri consigli e le vostre segnalazioni. E' priorita' del nostro gruppo che il cliente sia soddisfatto, e avere una linea diretta con voi ci ha aiutato moltissimo ad concentrare i lavori nella giusta direzione e migliorare nei dettagli. Continuate a segnalarci ogni anomalia, riportare ogni critica e commento, vi ringraziamo in anticipo per l'aiuto!

Grazie a tutti!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Salve Eurogrand & Co Staff

ho letto prima che il casino 32vegas paga in 4 giorni ...io sono in attesa dal 06/01...complimenti, non capisco come potete difendere questo casino.

l' UNICA COSA CHE MI SENTO DI DIRE E'...SONO DA DENUNCIA.

Inserita:

Ciao Cicero, abbiamo letto i tuoi posts nell'altra discussione specifica. Ringraziamo Jolly per averti segnalato questo forum in cui siamo molto attivi.

Non sono qui per garantirvi che non ci saranno mai problemi, talvolta ci sono, ce n'e' sempre nella vita. Ma garantiamo che se ci son problemi siamo qui per risolverli!

comprendo il tuo disappunto e ti chiedo di aver pazienza, ma non fare di tutta l'erba un fascio, per favore mandaci i tuoi dati in privato in modo che possiamo darti una mano. Hai gia' mandato i documenti necessari al prelievo? Hai parlato con il supporto via chat?

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

gentile supporto

appunto, non facendo di tutta l'erba un fascio, mi sono accorta che il 32 ha molte carenze rispetto agli altri del gruppo, compreso il conteggio del pt

da qui la mia domanda sul collegamento tra i casinò del Gruppo

:)

Inserita:
Ciao Cicero, abbiamo letto i tuoi posts nell'altra discussione specifica. Ringraziamo Jolly per averti segnalato questo forum in cui siamo molto attivi.

Non sono qui per garantirvi che non ci saranno mai problemi, talvolta ci sono, ce n'e' sempre nella vita. Ma garantiamo che se ci son problemi siamo qui per risolverli!

comprendo il tuo disappunto e ti chiedo di aver pazienza, ma non fare di tutta l'erba un fascio, per favore mandaci i tuoi dati in privato in modo che possiamo darti una mano. Hai gia' mandato i documenti necessari al prelievo? Hai parlato con il supporto via chat?

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Salve e grazie per la risposta, tutti i documenti sono stati inviati e mi hanno confermato il tutto via e-mail...ora mi dicono che ci vogliono dai 7gg ai 14gg...di pazienza ne ho avuta anche troppa..sinceramente sono indifendibili.

Qui parliamo di tanti soldi , per arrivare a prelevare quella vincita vi assicuro che ne ho versati altrettanti.

Voi mi fate la sviolinata che la vita é piena di problemi , sinceramente mi sembra fuori luogo

Che i problemi ci siano é inevitabile , ma l'indifferenza di questi signori fa inca..are.

Comunque vi invio i miei dati in privato.

Saluti.

Inserita:

scusa Cicero

hai inviato i docs , ti hanno risposto che vanno bene, quando? poi se prelevi su carta , almeno la prima volta ci vuole una decina di giorni.

Almeno a te hanno risposto. Tranquillo vedrai che arrivano quando meno te li aspetti

:)

Inserita:

Ciao Eurogrand & Co Staff,

1) qualche giorno fa sono entrato nel Casinò Eurogrand per chiedere all'assistenza di eliminare la carta di credito (postepay) perché era scaduta (Per il futuro utilizzerò Moneybookers). La cosa è stata prontamente effettuata. Ho anche chiesto cortesemente se mi potevano fare la medesima operazione su tutti i casinò del gruppo così da non perdere tempo ad entrare in tutti loro per effettuare questa operazione e mi è stato risposto che non era possibile. Non è che inviando i miei dati in privato se ne può occupare lei?

2) Se volessi cambiare La valuta da euro a dollari in tutti i casinò sarebbe possibile?

Grazie :blink:

Inserita:

Ciao Sirio,

1) Per favore, come l'hai fatto su eurogrand fallo tu sugli altri Casino, e provvederanno in tempo. ?Mi dispiace ma dobbiamo seguire le procedure e non possiamo fare altrimenti.

2) Per cambiare la valuta, allo stesso modo, invia la richiesta al supporto, vedrai che non ci sara' problema.

In ogni caso, se ci fossero ritardi o problemi, siamo anche noi qui per aiutarti e ti offriamo massima disponibilita', quindi nel caso scrivici pure i privato.

Grazie e a presto!

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Buongiorno Eurogrand & Co.

Come lei saprà, da poco ho iniziato a bazzicare sui vostri casinò.

Una decina di giorni fa ho fatto la prima vincita (e relativo prelievo) sul Cote d'Azur.

E adesso è iniziata la solita e vetusta PANTOMINA dei documenti che ho regolarmente subito spedito, ma che "non sono arrivati", "non sono leggibili", "non sono completi" eccetera, fino al punto che oggi mi ri-accreditate il prelievo sul conto gioco.

Premetto che quei documenti sono andati bene per altri 50 casinò, possibile che solo il vostro personale non sia in grado di riceverli/leggerli ?

Io so benissimo quale è la finalità di questa -appunto- pantomina. Fare in modo che il giocatore si stufi e giochi (naturalmente perdendo) quanto aveva vinto.

Adesso io mi metto lì con calma e pazienza a rispedire il tutto anche 10 volte se dovesse servire, ma per favore smettetela con questi comportamenti. Vi squalificano e basta.

Inserita:
Io so benissimo quale è la finalità di questa -appunto- pantomina. Fare in modo che il giocatore si stufi e giochi (naturalmente perdendo) quanto aveva vinto.

...come ho fatto io...

mi domando perché non richiedete i documenti quando uno fa un versamento, per verificare l'esatta identità di chi versa.

Inserita:
Buongiorno Eurogrand & Co.

Come lei saprà, da poco ho iniziato a bazzicare sui vostri casinò.

Una decina di giorni fa ho fatto la prima vincita (e relativo prelievo) sul Cote d'Azur.

E adesso è iniziata la solita e vetusta PANTOMINA dei documenti che ho regolarmente subito spedito, ma che "non sono arrivati", "non sono leggibili", "non sono completi" eccetera, fino al punto che oggi mi ri-accreditate il prelievo sul conto gioco.

Premetto che quei documenti sono andati bene per altri 50 casinò, possibile che solo il vostro personale non sia in grado di riceverli/leggerli ?

Io so benissimo quale è la finalità di questa -appunto- pantomina. Fare in modo che il giocatore si stufi e giochi (naturalmente perdendo) quanto aveva vinto.

Adesso io mi metto lì con calma e pazienza a rispedire il tutto anche 10 volte se dovesse servire, ma per favore smettetela con questi comportamenti. Vi squalificano e basta.

Purtroppo, ho ragione io. Avevo perfino chiesto scusa di aver inserito nel topic "fuori dalla lista" questo gruppo visto che era stato inserito in blacklist e poi si era pensato che stavano recuperando ......... Invece, siamo alle solite. Qui il gruppo deve intervenire solo nei casi limite, non possiamo sempre lamentarci e chiedere al gruppo di risolvere i disguidi. La verità è che la serietà di un gruppo si vede dal non essere mai chiamato in causa dai giocatori, se ci si lamenta spesso vuol dire che è vizio, che è uno stile comportamentale far si che arrivino stillicidi continui di lamentele e reclami ......... altro che serietà!

Inserita:
Io so benissimo quale è la finalità di questa -appunto- pantomina. Fare in modo che il giocatore si stufi e giochi (naturalmente perdendo) quanto aveva vinto.

:verso: Si è vero....molto lo fanno per questo motivo....piu' giorni passano e piu' il giocatore è tentato nel rigiocare...una volta ho chiesto in chat perche' non ci fosse un'opzione che lasci decidere il giocatore ..........ad esempio prelievo 800 o 1000 ecco mi devono dare la possibilita' di mettere un lucchetto al prelievo cioè di non rimetterli nel bilancio anche se io lo voglio .....Non credo che lo faranno mai.....

Inserita: (modificato)

vorrei porre all'attenzione di eurogrand&co. che ultimamente in questo Forum appaiono troppi post "allarmanti" sul vostro gruppo,da chi chiede se sia il caso o meno di versare al 32Vegas a chi aspetta da mesi i soldi vinti,da chi invia e mail che rimangono lettera morta a chi si vede respinti i documenti con le scuse più assurde e con finalità fin troppo chiare ect ect...non sarebbe il caso di dare una giusta sterzata prima che tutta la fatica fatta per risollevare l'immagine dei vostri casino vada sprecata? le alternative non mancano e casino seri nemmeno quindi comportatevi in modo da sfollare il campo da quelle situazioni ambigue che allontanano i giocatori..sottolineo che eccetto problemi legati alla tempistica dei pagamenti personalmente non ho nulla da recriminare,tanto che continuo regolarmente a giocarci,ma altri hanno ragioni da vendere e tutti noi leggiamo i loro post...saluti. :verso:

Modificato: da postell
Inserita:

Ciao a tutti,

Abbiamo accolto le lamentele sul servizio di 32vegas e li stiamo spendendo energie per nuovi impiegati e + efficienza. Siamo convinti che presto il servizio offerto da questo casino sara' al pari degli altri e non arriveranno + lamentele.

Riguardo le lamentele sui prelievi, non vogliamo + rispondere qui, siamo disponibili a dare tutta l'assistenza del caso, o effettuare doppie verifiche, mandateci pure i vostri dati in privato se lo ritenete necessario, altrimenti seguite le istruzioni del supporto, che se vi richiede i docs perche' non leggibili o incompleti, avra' pure i suoi motivi.

Volete davvero che vengano richiesti i docs anche al momento del deposito? Facciamo un referendum nel caso. Ma lo scopo di questo forum non e' solo di accogliere le "lamentele dovute ai tempi di prelievo", molti confermano che sono puntuali in 4 gg lavorativi, a volte ci sono ritardi la prima volta, ma a tutti vengon pagate le proprie vincite!

Colgo l'occasione per segnalarvi il nuovo Prodotto Playtech, WilliamHill Casino Club, che vi garantira' gioco responsabile e tutta la sicurezza e professionalita' portata da un nome da 90 anni nell'industria del gioco. Vi invito a provarlo, anche solo in modalita' "fun" per farci sapere cosa ne pensate, se e quanto vi piace, se volete alcune aggiunte e se lo ritenete migliore degli altri Prodotti Playtech.

Se non trovate il software facilemtne sul sito, chiediamo a gastardo di darci le indicazioni su dove travarlo :nonci:

Grazie per la partecipazione!

Eurogrand & Co Staff

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