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Inserita:
Riguardo le lamentele sui prelievi, non vogliamo + rispondere qui, siamo disponibili a dare tutta l'assistenza del caso, o effettuare doppie verifiche, mandateci pure i vostri dati in privato se lo ritenete necessario, altrimenti seguite le istruzioni del supporto, che se vi richiede i docs perche' non leggibili o incompleti, avra' pure i suoi motivi.

Eurogrand & Co Staff

Scusi, io sul Cote d' Azur ho il mio primo prelievo in pending dal 18 gennaio.

dopo aver mandato i documenti già 2 volte, stamattina DI NUOVO mi arriva vostra mail (se desidera la pubblico qui sul topic come screenshot), in cui mi si racconta daccapo tutta la trafila sui documenti... e daccapo mi si invia il faxform da compilare eccetera...

Io sto seguendo le istruzioni del supporto (come dice lei nel suo post), ma non le nascondo che sto iniziando ad irritarmi.

Se un cliente dopo situazioni come questa si guarda bene dal fare ulteriori depositi (Playtech ce ne sono uno più di mille), avrà pure i suoi motivi.

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Inserita:

Figurati,

Faremo il possibile per cercare di accellerare la pratica, hai mandato i docs via fax, mail o posta?

Se ci scrivete in pvt per questi motivi, pls, specificate sempre tutti i dettagli possibili, se no non riusciamo ad individuare gli eventuali disguidi e a far in modo che non si verifichino piu'.

Per il resto, da parte nostra c'e' sempre la massima disponibilita' a venirvi incontro.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Non ci versiamo + punto e chiuso...... Se quando dobbiamo prelevare ci sono questi problemi basta non versarci ....Vediamo se imparano a comportarsi come si deve...

Sono d'accordo con te. Ora basta! ....... e poi, cosa significa non rispondere più qui alle lamentele sui prelievi? Certo, bel comportamento, teniamo tutto insabbiato così "vi impadronite dei nuovi giocatori" i quali, non sapendo nulla su queste lamentele, si rovinano, come noi, a versare su questi casinò del tutto inaffidabili.

State larghi, vi prego, da questi casinò (che poi, al di là dei problemi inerenti i prelievi, hanno dato anche, come il Prestige, problemi nell'attivazione del semplice free hour) che non fanno della serietà e della puntualità dei pagamenti il loro motto di vita.

Oramai ci sono casinò che pagano anche in giornata (alcuni addirittura dopo minuti senza dover, peraltro, richiedere documenti): solo questa è la serietà dei casinò online: "io verso oggi ed oggi tu mi paghi....".

Impari Staff Eurogrand, impari ............. perché l'unica politica seria da attivare è solo e soltanto la soddisfazione dei propri clienti. La soddisfazione è solo quella di essere gratificati immediatamente per una vincita. Non aspettare, aspettare ed ancora aspettare oppure interagire con voi sempre e poi sempre per i documenti che non si leggono, per i ritardi nei pagamenti e per fornire a voi tutte le spiegazioni più assurde di questo mondo. Noi giocatori, caro Staff Eurogrand (e forse questo non Le è ancora chiaro), non dobbiamo chiedere nulla perché versiamo, versiamo e poi ancora versiamo. Dobbiamo solo aspettare, dopo aver richiesto il prelievo, che i soldi arrivino nell'immediato senza dover sollecitare. Questo deve essere chiaro, caro Staff Eurogrand. Se c'è questa soddisfazione, stia tranquillo (e beato) che noi torniamo a giocare e ................ come se non torniamo a giocare!

Saluti,

Inserita:

Io invece ho un altro problema: Tempo fa avevo postato perché al mio ragazzo li arrivavano email da affiliati con nome e cognome e mi aveva deto che non sapeva niente della campagna promozionale e che forse era uno sbaglio.

Ebbene SMETTETE di vendere i nostri dati personali in giro !

Mi sono rotta di ricevere mail da vari affiliati con tanto di nome e cognome. Dateli pure l'indirizzo di casa e nr. di telefono (sempre che non ce l'hanno già) cosi vengono a suonarmi a casa per offrirmi i bonus.

Alla faccia della privacy. :inkaz:

Inserita: (modificato)
Colgo l'occasione per segnalarvi il nuovo Prodotto Playtech, William Hill Casino Club

Ciao eurogrand&costaff,

se mi registo al vostro nuovo casino ricevo anch'io i vostri bonus (bonus di benvenuto e promo settimanali)??? :rolleyes:

Come ti ho detto in passato, per vari "motivi" -se non ricordi clicca qui-, non ricevo piu nulla dai Playtech seri, forse con questo nuovo prodotto posso rientrare nella vostra famiglia!!! B):ciao:

Modificato: da gae
Inserita:
Non ci versiamo + punto e chiuso...... Se quando dobbiamo prelevare ci sono questi problemi basta non versarci ....Vediamo se imparano a comportarsi come si deve...

sono stato spesso in polemica con eurogrand&co. e questo contribuisce,se fosse necessario, ad aumentare la credibilità di quanto scrivo, motivo per cui stavolta mi preme sottolineare che ho effettuato,negli ultimi 15 giorni, ben 4 prelievi in altrettanti casino del loro gruppo e sono stati precisi in tutto e per tutto,tra questi anche al 32Vegas dove il prelievo è stato approvato la notte tra sabato e domenica e ho ricevuto i soldi 6 ore dopo..non può essere una coincidenza,credo invece che di progressi ne stiano facendo,quanto detto senza nulla togliere alle problematiche altrui che meritano rispetto e considerazione.

Inserita:

ma per favore... evitiamo di pubblicizzare nuovi "prodotti", quando anche un cieco vedrebbe che pure i risultati di quelli già esistenti sono palesemente manipolati.

mi riferisco alla live roulette: chiunque, con un minimo di esperienza, osservando le dealers in azione si terrebbe MOLTO alla larga da quel gioco...

Inserita:

a me il gruppo piace e mi sta dando soddisfazioni, pure con qualche tiro alla rula

Domanda: afterwager bonus:che senso hanno? a me confondono le idee, l'ultima volta per 45 eu , ce ne ho rimessi 400, non avendo l'accortezza di andare a controllare subito. Mi sono stati accreditati durante una spinnata

e la chat non rispondeva.

Grazie

J28

Inserita:

Ciao a tutti,

Jolly, gli afterwager bonus sono altri bonus che servono a fidelizzare e premiare, ti vengono assegnati a seconda del tuo Livello VIP, per premiarti e ovviamente, come ogni bonus, a scopo di gioco. Se non volessi riceverne puoi sempre scrivere via mail al supporto per chieder che non arrivino +, ma non credo siano poi una cosa malvagia giusto? :inkaz:

Gae, putroppo non so risponderti con esattezza, dovresti scrivermi in pvt i tuoi dati per fare una verifica, o scrivere al supporto. Ti consiglio di scaricare e provare, senza depositare, tentar non nuoce e mal che vada puoi sempre disinstallare ;)

Greys, continui a ricevere mail spam non da noi, sicura? Ti assicuriamo che non divulghiamo a nessuno nessun dato e che sono tutelati dalla privacy. Dovresti avere un ns contatto mail personale a cui inoltrarci eventuali mail incriminate, per favore mandamele li cosicche' possa controllare. Non possiamo comunque garantirti che non riceverai mai mail ufficiali da noi, poiche', come tutti i giocatori veterani sanno, ogni tanto mandiamo mail con promozioni speciali e personali, per premiare i giocatori + fedeli.

Rispondo anche a flok, che muove accuse verso le roulette, e pensiamo di sapere a quale discussione si riferisca.. Flok, non ci sono trucchi in nessuno dei giochi dei casino online. Al contrario dei Casino reali, i casino Online funzionano grazie ad algoritmi e formule matematiche informatiche molto complesse, e testate, che garantiscono una totale casualita' e l'impossibilita' di barare o alterare i risultati. Certo anche nella roulette, saltuariamente, puo' capitare di avere serie di neri o rossi elevate, ma lo stesso puo' capitarti giocando a testa e croce, sebbene in teoria le probabilita' per l'uno o l'altro lato siano uguali.

Il punto e' che se sei rimasto insoddisfatto dell'esperienza o se sei scettico, esprimi la tua scetticita' ma non urlare "truffa truffa" per niente, nessuno obbliga nessuno a giocare o depositare in un casino o nell'altro, esiste liberta' di scelta :inkaz:

Uriah, ci mandi un aggiornamento per favore?

Grazie a tutti per la partecipazione!

Un saluto

Eurogrand & Co Staff

Inserita: (modificato)

salve eurogrand staff ho richiesto un pagamentoall'Eurogrand Casinò ma quando invio le email con il modulo di conferma depositi firmato allo stesso indirizzo di posta da cui proviene l'originale da Voi ([email protected]), il mio client di posta mi dice invio fallito e dal supporto del casinò mi dicono che non hanno ricevuto niente. cosa devo fare avendo inviato l'email parecchie volte?

Modificato: da chianese
Inserita: (modificato)

scusi ma penso che non ci siamo capiti: non protestavo per gli "algoritmi di generazione casuale" del software, ma per la roulette live.

prima di tutto preciso che non protesto perché sono arrabbiato per la sconfitta, visto che giocando pochi cent per colpo ho perso una cifra ridicola che oggi ho riguadagnato in 1 ora di lavoro.

poi, le spiego in dettaglio i motivi della mia protesta, in modo che potrà verificare se sono fondati o meno:

1: le regole della roulette dicono che ad ogni colpo il dealer deve far girare la ruota in senso opposto a quello precedente, e tirare la palla partendo dall'ultimo numero uscito.

ora, le vostre dealer non rispettano questa regola, a volte la ruota è quasi ferma e loro tirano la palla (molto grande, e molti sapranno cosa significa per il dealer l'aumento di diametro della palla) partendo da dove piace a loro.

2: non si può puntare dopo che il dealer ha tirato, cosa che invece normalmente è permessa.

a questo aggiungete il mio punto 1, e ciò significa che il pitboss si guarda prima con calma sul monitor le puntate effettuate dai giocatori, e di conseguenza comunica alla dealer dove le conviene tirare per farne vincere il meno possibile.

3: ho visto moltissime volte la dealer armeggiare col mouse mentre la palla scendeva, e cliccare esattamente mentre questa passava davanti ad una casella. al suo clic la pallina restava inchiodata nella casella contro ogni legge della fisica che avrebbe dovuto farla rimbalzare... quanto mi piacerebbe smontare quella roulette e vedere che diavolo si sono inventati 'sti filippini... :inkaz:

ora, io ho detto come la penso, e ognuno è libero di smentirmi.

ma vi invito ad osservare qualche centinaio di boules a quella roulette, e poi mi darete ragione.

ciao a tutti

Modificato: da flok
Inserita:
Uriah, ci mandi un aggiornamento per favore?

Eurogrand & Co Staff

ciao, chi mi conosce nel forum sa che io -una volte risolte le cose- sempre ho postato l'avvenuta risoluzione.

In ogni caso stamane mi è arrivata una vostra mail (che vedo solo adesso, oggi ero in viaggio) in cui mi si comunica che il mio ritiro su PP è stato eseguito e che il denaro mi arriverà entro 7-10 gg.

Non appena vedrò materializzarsi il denaro, non mancherò di segnalarlo.

In ogni caso, grazie per il tuo intervento.

:inkaz:

Inserita:
Greys, continui a ricevere mail spam non da noi, sicura? Ti assicuriamo che non divulghiamo a nessuno nessun dato e che sono tutelati dalla privacy. Dovresti avere un ns contatto mail personale a cui inoltrarci eventuali mail incriminate, per favore mandamele li cosicche' possa controllare. Non possiamo comunque garantirti che non riceverai mai mail ufficiali da noi, poiche', come tutti i giocatori veterani sanno, ogni tanto mandiamo mail con promozioni speciali e personali, per premiare i giocatori + fedeli.

Un saluto

Eurogrand & Co Staff

Certo che sono sicura. Perche le offerte sono per il 32vegas, con tanto di numero di conto , nome e cognome e andando a vedere il dominio da quale mi arrivano le email, spuntano sempre sti siti di affiliati. L'ultimo addirittura un sito che promuove il gioco in rands (per i giocatori del sudafrica) :hahaha: . Se non gli avete dato voi i miei dati , io vedrò di fargli una denuncia o qualcosa, visto che il dominio e registrato in UK per ciò risponde alle leggi europee.

Inserita:

Ciao a tutti,

Chianese, prova a scrivere allora a: [email protected], meglio se in inglese, o a mandare le mail da un altro tuo account. Sarebbe ancora meglio se mandassi i docs via fax o posta. Oltre la chat, puoi sempre telefonare al supporto per ogni richiesta d'aiuto, e ti auteranno + rapidamente.

Flok, ti ringraziamo per il tuo feedback e le tue segnalazioni, premesso che non ci sono trucchi o manipolazioni relative alla roulette live, questi sono ottime questioni per cui usare la linea diretta col forum e ottimi suggerimenti per sapere dove migliorare i servizi sui giochi! I tuoi consigli non resteranno inascoltati, grazie!

Greys, faremo il possibile per aiutarti, ti abbiamo scritto in pvt.

Grazie a tutti

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Che dobbiamo dirti Flok?

C'e' massima disponibilita' a migliorare secondo le vostre segnalazioni, ma non possiamo accettare che i giochi siano accusati di irregolarita', possiamo cercare di inseire regole mancanti, se possibile.

Ma se hai altri commenti importanti sui giochi ti preghiamo di continuare a segnalarceli.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:
Uriah, ci mandi un aggiornamento per favore?

Eurogrand & Co Staff

ciao, chi mi conosce nel forum sa che io -una volte risolte le cose- sempre ho postato l'avvenuta risoluzione.

In ogni caso stamane mi è arrivata una vostra mail (che vedo solo adesso, oggi ero in viaggio) in cui mi si comunica che il mio ritiro su PP è stato eseguito e che il denaro mi arriverà entro 7-10 gg.

Non appena vedrò materializzarsi il denaro, non mancherò di segnalarlo.

In ogni caso, grazie per il tuo intervento.

:rolleyes:

desidero segnalare che in data odierna effettivamente ho ricevuto il pagamento oggetto della mia lamentela.

E' passato un po' di tempo, diciamo che è stato un parto un po' travagliato, ma alla fine il Cote d'Azur ha onorato quanto pattuito. Sicuramente le lungaggini saranno state dovute al fatto che era il mio primo prelievo, o almeno così voglio pensare.

Ringrazio Eurogrand&co per il fattivo e risolutivo intervento.

Non ho altre rimostranze, quindi per quanto mi riguarda la questione è felicemente conclusa.

Inserita:

immaginavo, nessun problema.

però, dopo quanto ho riscontrato, di sicuro la mia opinione riguardo al gruppo è totalmente cambiata in negativo, e così d'ora in poi saranno i miei consigli agli utenti del mio sito e dei vari forum che frequento.

riguardo gli altri giochi non ho niente da segnalare visto che una roulette affidabile è l'unico gioco che mi interessa, gli altri non li nemmeno visti.

saluti

Inserita:
salve eurogrand staff ho richiesto un pagamentoall'Eurogrand Casinò ma quando invio le email con il modulo di conferma depositi firmato allo stesso indirizzo di posta da cui proviene l'originale da Voi ([email protected]), il mio client di posta mi dice invio fallito e dal supporto del casinò mi dicono che non hanno ricevuto niente. cosa devo fare avendo inviato l'email parecchie volte?

Fax: +63 2 7567929

Inserita:

grazie jolly ma ho già risolto con la canonica email, ma sono già passati quasi quattro giorni lavorativi e l'approvazione tarda ad arrivare: i tempi si sono allungati, ricordo che una volta all'eurogrand in estate approvarono in neanche 2 giorni lavorativi

Inserita:

ti risulta ancora waiting?

hai controllato se puoi fare il reverse? se non puoi, ed è passato tanto tempo dall'ultimo incasso, non farti prendere dal nervosismo, vedrai che meno ci pensi prima si risolve

e ricorda che su post p è più lunghetta.

Resisti a qualsiasi tentazione e travaso di bile

:blink:

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