• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao Mistheria,

Quando avremo novita' ti faremo sapere, non abbiamo ancora risposto perche' ancora non ne abbiamo.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Ti ricordo che l'ultimo messaggio era del 26 .oggi ne abbiamo 3 ......quanto bisogna aspettare per avere delle novita'?

  • Risposte 725
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
Dipende dal Casino e di quale bonus si tratta, se sul primo deposito, secondo o altri...

Trovi tutte le condizioni sui siti sulla pagina "promozioni" e sui "temrini e condizioni dei bonus". Ad es su eurogrand http://www.eurogranditalycasino.com/termini-bonus.php#300 il bonus sul primo deposito e' dato a scopo di gioco e viene rimosso automaticamente a seguito della domanda di prelievo.

Eurogrand $ Co Staff

a me il bonus non è stato rimosso al momento del prelievo (lo avevo lasciato fuori perche succede sempre che viene tolto in automatico) ed è rimasto sul balance. Ho quindi continuato a giocare con questi 100 euro, che erano di bonus, senza risultati e li ho persi tutti. Quindi la mia domanda era se avrò problemi in fase di prelievo per la somma che ho vinto rispettando tutte le condizioni di volume di gioco (cosi mi hanno confermato in chat) ...

grazie.

Inserita: (modificato)
Ciao Mistheria,

Quando avremo novita' ti faremo sapere, non abbiamo ancora risposto perche' ancora non ne abbiamo.

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Oggi ne abbiamo 4 .....Ancora nessuna novita' .....

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

mysteria secondo me non ci puoi far nulla. Intendiamoci, è una truffa applicare la regola del massimo prelevamento anche se hai vinto con un tuo versamento a cui sono stati aggiunti i 50 bonus, e hai inoltre fatto 2 PT (io ricordo che feci circa 10000euro). E' palese che i 50 vengono aggiunti proprio per questo, ma credo dovrai accontentarti dei 220 perché pare sia proprio una regola del casinò

Inserita: (modificato)
mysteria secondo me non ci puoi far nulla. Intendiamoci, è una truffa applicare la regola del massimo prelevamento anche se hai vinto con un tuo versamento a cui sono stati aggiunti i 50 bonus, e hai inoltre fatto 2 PT (io ricordo che feci circa 10000euro). E' palese che i 50 vengono aggiunti proprio per questo, ma credo dovrai accontentarti dei 220 perché pare sia proprio una regola del casinò

non è esatamente cosiì se leggi bene tutta la storia. Io sapevo che potevo ritirare soltanto 220, ma ho chiesto se potevo giocare con i miei 220 e ritirare quello che vincevo e loro mi hanno detto di si .......

Che avresti fatto tu al mio posto?....

Forse chi gioca sa' cosa vuol dire passare una nottata intera giocando con la convinzione di ritirare tutto, ansia, stress fumando 2 pacchi di sigarette...tutto questo per cosa? Perche 2 idioti mi hanno detto che potevo giocare e ritirare tutto?...

Ho perso 2 giorni giocando....chi mi ripaga tutto questo?

No non funziona cosi' io me li son guadagnati....li tolgano dallo stipendio del loro "supporto"

Modificato: da mistheria2000
Inserita: (modificato)

sono contento per te.

Tutto è bene quel che finisce bene .... o quasi :D

mi hai messo una paura co sta storia ... spero che non ci siano casino con i miei prelievi all'eurogrand ... sto aspettando una bella somma e non vorrei facessero casino (!).

Modificato: da misk
Inserita: (modificato)
sono contento per te.

Tutto è bene quel che finisce bene .... o quasi :D

Si :-)

Non penso ti facciano casino, la mia era una storia un po' piu' complicata...poi per quanto ne so' hanno sempre pagato semza far troppe storie...nella mia vicenda ci son state delle incompressioni da parte del supporto online

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

Carnaval: l'altro giorno ricevo una email dove mi offrono un freechip di 7€ da richiedere in chat

mi sono collegato 5-6 volte in giorni e orari diversi

mai una volta che si siano degnati di rispondere... nemmeno un semplice ROGER :ciao:

Queste email sembrano solo una becera tattica di marketing per invogliare il cliente a riscaricare il casinò.

Oppure devo pensare che durante la quaresima il Carnaval è chiuso? :ciao:

Inserita:

@tonino: rispondi alla mail e chiedi direttamente la promo. Il supporto via mail in genere in massimo un'oretta ti risponde sempre.

Saluti, Gloth.

Inserita:

Salve a tutti,

1. Mysteria, siamo contenti di esserti stati d'aiuto, ci e' voluto un po' ma non potevamo essere piu' veloci su una questione simile. Ci auguriamo anche che casi del genere non succedano +!

2. Se non ricevete subito risposta in chat, mandate una mail, e appena il supporto sara' libero' vi ricontattera'! Forse il gruppo "virtual" non ha altrettanti clienti ed e' piu' libero. Per lo cose + urgenti comunque, consigliamo anche di usare il telefono ogni tanto...

3. Come una volta abbiamo risposto a Jolly, cliente affenzionata, anche se i Casino di un gruppo hanno evidenti collegamenti, il personale non e' per forza lo stesso e non per forza ogni Casino ha personale della medesima esperienza o efficienza, dipende ovviamente, il Casino con piu' clienti avra' un supporto migliore che un Casino minore. Ad esempio Carnaval e' un Casino piu' piccolo che non supporta l'italiano e ha meno personale.

Senz'altro il migliore del gruppo e' Eurogrand, di cui i giocatori spesso esprimono il proprio entusiasmo e apprezzamentto. C'e' un post dedicato su questo forum che ci da ragione...

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Inserita:

Salve volevo chiedere una info non riesco piu' a trovare il mio account di eurogrand ho provato a mandare un email con la richiesta ma non ho ancora ricevuto una risposta mi potreste aiutare da qui perpiacere?

Inserita:
sono contento per te.

Tutto è bene quel che finisce bene .... o quasi :ciao:

mi hai messo una paura co sta storia ... spero che non ci siano casino con i miei prelievi all'eurogrand ... sto aspettando una bella somma e non vorrei facessero casino (!).

mi sono preoccupato per nulla.

5 giorni lavorativi e pagamento approvato.

ora aspetto l'accredito.

Inserita:
siamo intorno ai 2 gg.

ti parlo di accredito su carta di credito.

Si su postepay.....ma!! ...io ho ricevuto la conferma dell'accredito venerdi ...a oggi ancora niente

strano .. io ho ricevuto l'approvazione per il 1° venerdi con accredito oggi.

un altra approvazione del 2° prelievo è di ieri quindi aspetto l'accredito domani. al massimo giovedi.

non credo ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Inserita:

Ho ricevuto la vincita sulla mia postepay. Ringrazio lo staff di Eurogrand, al quale pero' vorrei sottoporre una domanda.....

Se avete ammesso che mi spettavano i 900 euro che mi avete accreditato mi spiegate come mai non ho ricevuto i rimanenti 1400 euro, poiche' come ben sapete la mia vincita totale ammontava ad euro 2300( chi ha seguito la mia vicenda capisce a cosa mi riferisco)...Quando mi è stato detto che potevo prelevare i 900 euro io ho messo in cassa 800 e con i rimanenti ho continuato a giocare arrivando ad un totale di 2300 euro....quindi perche mi è stato accreditata soltanto una parte della vincita?

Sicuro di un vostro cortese interessamento vi ringrazio anticipatamente....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento