• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,

Sono nuovo del forum come avrete potuto intuire :inkaz:

Volevo sapere da voi se esisteva qualche tipo di simulatore per slot, tipo che ci carichi il modulo relativo alla slot e lui te ne simula il funzionamento.

Se non esiste e qualcuno pensa che si puo' fare io sono a disposizione, conosci i linguaggi di programmazione C/C++ e Java e forse potrei essere di aiuto a qualcuno :ciao:

Grazie in anticipo per le risposte.

Errno

Inserita:

ciao a tutti

ciao errno313 anche io cerco da mesi il sw o emulatore per riportare la royal su pc...per poterne studiare, nei limiti del possibile, il "comportamento" giocando senza spendere.

Purtroppo sembra non sia facile ottenerlo...a meno che si riesca a trovare qualcuno ben inserito nel mercato :inkaz:

Proviamo ad unire le forze e vediamo se riusciamo a trovare qualcosa di buono.

Mi propongo già da ora per testare l'eventuale software....magari.

Ciao

Inserita: (modificato)

Ho cercato molte volte di trovare sulla rete un simulatore, ma la ricerca e stata sempre vana, la tua è un bellissima idea, ma credo che non si possa realizare per una serie di motivi ...

1° Anche se riuscissi a creare un software simile non ti servirebbe a niente, (intendo se cerchi di ricavarne qualche trucco) perché se il bug c'e' si troverebbe all'interno del codice sorgente del software originale, che è impossibile trovare..

2°Di solito se c'e' qualche trucco per le newslot si tratta di bug in un componente hardware

Detto cio', se cerchi di fare un software simile a puro scopo di divertimento, credo non ci voglia molto, se cerchi di farlo uguale, con tutte le sue carateristiche è impossibile

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

Beh che serva il codice sorgente su quello non c'e' dubbio..Anzi con il codice sorgente sarebbe tutto molto piu' facile :ciao:

Comunque potrebbe essere utile qualche modulo che riproduce il binario creato dal sorgente della slot.Un po' come quelli dei flipper che si trovano online :inkaz:

Proprio dal modulo mi era uscita questa idea del simulatore.

In ogni caso se come dice mistheria2000 il bug e' solitamente nella parte hardware, allora la solfa cambia e di parecchio.

Peccato avrei voluto fare qualcosa di interessante :ok:

Errno

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento