• Analizza eventi recenti

All Slots


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

pochi giorni fa mi sono iscritto su All Slots, depositando circa 140 euro.

Per avere il bonus ho dovuto aspettare circa tre giorni e scrivere diverse email. Il supporto clienti ogni volta cercava una scusa per farmi perdere tempo e forse farmi giocare il credito senza la promozione, comunque alla fine ho ottenuto il mio bonus del 100% ed ho giocato ( soprattutto al live dealer).

Esco con 460 euro di credito totale e chiedo il pagamento via Moneybookers ( stesso mezzo usato per il deposito). Da allora non avuto piu' notizie da parte del casino, e mi è stato chiuso il conto on line.

Cosa devo fare adesso, qualcuno mi puo' aiutare??

Grazie

Modificato: da giordano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ci sono due possibilità:

- Devi semplicemente mandare documenti e ti riaprono il conto senza problemi

- Hai fatto qualcosa di poco chiaro tipo conti multipli (e non saresti il primo utente purtroppo)

Se il caso è il primo tutto si risolverà in breve tempo (basta inviare i documenti quando te li chiedono) ; se il caso è il secondo c'è poco da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento