• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Cote d'Azure

Ciao, siccome ho fatto delle vincite, una parte di esse volevo reinvestrle per ottenere nuovi bonus(la classica tattica esposta in questo isto di andare di bonus in bonus) e volevo approfittare del bonus del casinò Cote d'azzur palace. Il problema è che per raggiungere il plaitrough sono valide solo e slot non progresive e questo è un vero peccato visto i gichini bellini che ci sono in quel casinò.

Per cui mi chiedevo: e se io giocassi agli altri giochi e poi avessi la fortuna (perché è sempre questione di fortuna)di accrescere abbastanza il mio capitale e poi lo giocassi in un secondo tempo alle slot, sarebbe valido lo stesso un eventuale raggiungimento del plaitrough o sarei penalizzato per aver usato prima i giochi non consentiti?

Mi piacerebbe saperlo, poichè questo influirebbe molto sulla mia scelta se depositare o meno.

Inserita:
Se utilizzi il Bonus puoi solo giocare ai giochi consentiti..!!!

In qualsiasi altro gioco saresti penalizzato..! :D

Allora non posso (per esempio) arrivare a mille euro alla roulette e poi rigiocarmeli nelle slot, non sarebbe valido?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento