• Analizza eventi recenti

Joyland


occhiverdi

Messaggi consigliati

entro al joyland con i 50 gratis senza deposito...la roulette risponde molto bene(questo un pò di tempo fa)...in pochi giorni vinco 500 euro,verso i 20 e incasso....faccio un altro versamento,vinco altri 500,incasso...ho ancora 1000 euro,ma mi fanno il magico aggiornamento e li perdo...poi mi cambiano i punti comp da 1 euro ogni 100 punti a 1euro ogni 2500...chiedo spiegazioni e mi dicono che è una scelta della direzione....rosiconi....se la sonomica presa perché ho vinto 1000 euro con solo 40 di deposito? Mah....

altro fatto:mi sono segnata al tiger..1500 gratis un'ora di tempo...sto vincendo,mancano 16 minuti,mi disconnettono quando rientro(subito) mancano solo 5 minuti,non contenti sono a 1530 ho puntato 30 se vinco vado a 1560 ma loro mi chiudono la sessione quando mancano ncora 30 secondi e non fanno finire di girre l'ultimo giro di ruota con la puntata in corso...vabbè che sono gratis,ma se uno vince dovrebbere lasciare la possibilità di farlo....per me bocciati...scusate la lungaggine... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questi non mi sembrano proprio abusi!!

al joyland ti è andata di lusso :hahaha:

al golden tiger possono capitare con le free hour questi inconvenienti , non pensare che siano loro che intervengono manualmente ...... :rolleyes: mica si mettono a monitorare persona x persona

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma questi non mi sembrano proprio abusi!!

al joyland ti è andata di lusso :P

al golden tiger possono capitare con le free hour questi inconvenienti , non pensare che siano loro che intervengono manualmente ...... :nono: mica si mettono a monitorare persona x persona

l'ho postato su abusi non sapendo se fosse corretto....'importante è condividere....per quanto riguarda il tiger,io non lo so se si mettono a monitorare persona per persona,ma a me non è la prima volta che capita coi free hour....lo so che a pensar male si fa peccato...ma si azzecca quasi sempre...... <_<:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento