• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Spett.le FORUM

Sono veramente i...zzato. Ho versato 10£ al Cirrus UK e non mi sono state accreditate. Ho pagato con Moneybookers e nel mio conto il pagamento risulta "processed" a favore di [email protected] ma non mi appare in cassa. Parlo in chat con una t..ta di c.zzo un certo "Nathan" che prima mi dice che loro non accettano i versamenti con Moneybookers (se guardate i loro deposit methods compare anche Moneybookers" poi mi dice che il versamento è stato "denied" quando nel mio conto è stato addebitato. Ora aspetto un poco poi li sputtano in tutte le lingue. Non è per le 10 £ che non me ne frega niente ma non voglio farmi in..lare da degli inglesi di ....... Scusate i termini forti ma sono italiano e anche molto inc...ato.

Alienmax

Modificato: da alienmax
Inserita:

è capitato anche a me recentemente con un altro casino , ho risolto facendo lo screen shot di moneybookers dove appare il versamento,copri quello che non ti va che vedano

  • 3 weeks later...
Inserita:

Ho risolto la questione con il Cirrus UK, dopo due settimane di mail e chat, grazie a Moneybookers che ha indagato e confermato il mio pagamento e grazie alla mia perseveranza (non per 10£ ma per principio) mi hanno accreditato il versamento anche per la coprensione di un certo Nathan, che chatta dal Costarica per il Casino'. Riporto lo screen dell'ultima e decisiva chat ( scusatemi per il mio inglese e/o spagnolo un poco improvvisato)

Thank you for using our LiveChat Service. This is 'Nathan'. How can I help you?

lenslarque: Hello Nathan

lenslarque: the same problem

lenslarque: I deposit with moneybokers £ 10

lenslarque: you spoke you havent received

lenslarque: I spoke with moneybookers that confirm the payment

Nathan: Username please

lenslarque: Moneybookers write to you support 19.11.2008

lenslarque: to confirm the payment

lenslarque: lenslarque

lenslarque: I wrote to your support that not answer

lenslarque: what must I do?

lenslarque: Isn for 10 £

lenslarque: I can do a present fo you

lenslarque: but this is not serious

lenslarque: by your part

lenslarque: for 10£

lenslarque: Now I cant play with you

lenslarque: and I think (for that I shall write in all the internet forum) my comproved reasons many people not will play with your casino

Nathan: What are you talking about?

Nathan: I am really sorry but nobody is taking your money away

Nathan: Are you here to ask for help regarding this situation?

lenslarque: strange

lenslarque: moneybookers confirm

lenslarque: you have had money

Nathan: Then please hold while I look into this

lenslarque: and wrote to your support

lenslarque: I wrote too, without answer

lenslarque: What must I think about?

lenslarque: Excuse me for my English, I spaek Italian

lenslarque: Can I chat with anyone speaks italian?

Nathan: English only, Sorry.

lenslarque: From where you chat Nathan?

lenslarque: UK?

lenslarque: o Portorico?

Nathan: Costa Rica

lenslarque: habla espanol?

Nathan: Correcto

lenslarque: qua preciso de hacer ahora?

lenslarque: que pode hacer

lenslarque: mi dinero ta perdido por sempre?

lenslarque: pode hablar con su suporte

lenslarque: por explicarme tudo?

lenslarque: porque na mi cuenta no estan mas 10£

Nathan: Estoy checkeando con el departamento de contabilidad

lenslarque: muchas gracias

lenslarque: yo espero aqui

Nathan: One more moment. I apologize for the wait.

lenslarque: ok

Nathan: Thank you for holding. I will be with you in a few moments.

lenslarque: esto aqui!

lenslarque: estoy aqui!

Nathan: Podrias por favor informarme cuando fue la fecha exacta de la transaccion?

lenslarque: 12 de Novembro

lenslarque: tengo el numero de transaccion

lenslarque: dos ves

lenslarque: la primera no deu certo

lenslarque: la segunda si

lenslarque: moneybookers confirm

Nathan: Gracias

lenslarque: desculpa si estou un poquito zangado ma tu puede entender el porquè

lenslarque: e como pessoa de sangre latino no quero ser inganado de ninguem

lenslarque: Cirrus UK, Moneybookers Dios tambien

Nathan: I am sorry for the delay. I will be right with you.

lenslarque: yo espero siempre!!

lenslarque: mi espanol tambien no es muy lindo jajaja!!!

Nathan: El deposit ha sido aprovado junto con el bonus

lenslarque: que lindo

lenslarque: te adoro Nathan

Nathan: Su cuenta tiene un balance de £43

Nathan: Buena Suerte

lenslarque: yo publico no Forum

lenslarque: estas palavras

lenslarque: muchas gracias Nathan

lenslarque: ahora sere conocida sua disponibilidade

lenslarque: Hasta luego

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento