• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

oltre ai soldi che buttiamo via ci và di mezzo la nostra salute ed il nostro tempo..(quante ore abbiamo trascorso dietro una makkinetta sperando di prendere il bonus??) un giorno rimpiangeremo tutto questo spreco...ciao

Inserita:

ti dirò... quando perdo.. le sigarette, il mal di testa, il tempo, la birretta durante il gioco etc i vedo come uno spreco, quando vinco beh... tutto è servito... no?

a mente lucida penso ci stiano tutte se cose, fanno un pò parte della vita di chi gioca... un pò ci caratterizza, e per quanto siano si cose negative, sono positive nel contesto negativo del gioco...

quindi penso sia così e basta... forse lo rimpiangerò forse me ne rammaricherò... ma dato che un giocatore lo è e lo sarà un pò sempre... forse non dovrò mai pormi il problema.... almeno spero...

Inserita:

ciao, non credo siano comunque positivi i nostri vizi ma come hai scritto caratterizzanti..questo si...io quando gioco..e spero di giocare sempre meno..non conto le siga che fumo..tante..tantissime...la cosa peggiore che mi è capitata è stato una specie di attacco epilettico durante la notte..i giorni precedenti avevo trascorso le giornate dinanazi le slot e la notte a resident evil4..da incubo...e pensare che ho 35anni..mammamia..altro che maturità...potrmmo dire..il vizio non ha età..

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento