• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

sono due giorni che non riesco più ad inserire gli screenshot,anche se il formato e la grandezza sono quelle opportune(per es. 38,1 KB in jpg) appena cerco di fare l'upload mi viene fuori che il file è più grande di quanto consentito e l'upload di conseguenza non va in porto..la cosa che noto è che alla sinistra del pannello,prima ancora di iniziare l'upload, vi è già una scritta che riporta cosi "spazio usato per l'upload 9.77 MB di 9.77 MB"...qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi come fare per risolvere questo problema? non ho cambiato nulla rispetto ad altri screenshot inseriti ma ora proprio non va..grazie per l'aiuto. :rolleyes:

Inserita:

ciao postellino

chissà quante belle vincitine devi mostrarci :app:

senti ma non è che hai uplodato il max consentito....sempre che ce ne sia uno?? magari tiene in memoria tutti i vecchi sreenshot :rolleyes:

Inserita:

selvyna l'ho pensato anch'io ma non ho proprio idea se possa essere così ed eventualmente come fare per cancellarla.. :app: p.s. gli screen shot non sono tanti ,anzi, ma almeno partecipo!!! :rolleyes:

Inserita:

bè non esageriamo la soluzione non ce l'ho :rolleyes: (sicuramente da qualche parte ci sarà un archivio ma chissà dove!!) ...visto che non partecipo con le vincite volevo partecipare a questa discussione :app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento