• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho giocato con un bonus free no deposit, ho superato il playthrougth e ho chiesto il whitdrow, questa è la risposta:

Maria,

This is a short email to inform you that your latest withdrawal request was declined.

If you are inside US player, please note that NETeller is no longer available for deposits and withdrawals. Please contact Customer Support Department in order to receive suggestion on the best withdrawal method available.

Feel free to contact us and we'll try to help you in any possible way we can.

Sincerely,

Palace of Chance

The Best Casino on the Net!

Toll free: 1-888-262-5515

Email: [email protected]

Poi ho provato a rientrare nel casino' on line e... mi hanno cancellato! ovvero non sono più tra i loro utenti!

:wnk::wnk::wnk:

Inserita:
hai giocato 2 nodeposit consecutivi senza mai averci versato? sei iscritta a tutti i casino del loro gruppo e non hai mai versato?

A me invece aveva accettato il pagamento, ma i soldi non sono mai arrivati :blink:

Inserita: (modificato)

Non ho mai versato soldi, ho solo usato i bonus free no deposit (credo 2 o 3) comunque ecco la risposta ad una mia mail di richiesta chiarimenti:

Subject: why ? withdrawal request was denied

Dear Palace of Chance Member,

This is Marcello with POC. Players from Italy cannot redeem free chips, they must deposit.

Best wishes,

Marcello

POC Support

Toll Free: 888-262-5515www.palaceofchance.com

Se lo dicessero prima, quando ad esempio ti spediscono la mail con il coupon da giocare, per chiarezza, potrebbero scriverlo, ciao a tutti ! :blink:

Modificato: da Mary
  • 2 weeks later...
Inserita:

Ho richiesto un prelievo di 420 $ al Palace of Chance il 29 ottobre che è stato approvato l' 11 novembre. Nonostante sia passato oltre un mese dall'approvazione ( e un mese e mezzo dalla richiesta) non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato 2 messaggi tramite la Live Chat off line (quella on line non è mai in funzione) ma non ho avuto alcuna risposta. Alla faccia dei 5 - 10 giorni lavorativi dichiarati per l'evasione dei prelievi. Forse anche il Palce of Chance ha deciso di non pagare più le vincite?

Inserita:

Ho vinto altre volte al Palace of Chance e le vincite mi sono sempre state pagate e per questo ho usato il punto interrogativo. Però, visto ciò che ho letto su altri rinomati casino (vedi gruppo Gran Privee) il dubbio sorge spontaneo perché anche se i tempi degli RGT sono notoriamente lunghi, è la prima volta che aspetto così a lungo.

Inserita:
Ho vinto altre volte al Palace of Chance e le vincite mi sono sempre state pagate e per questo ho usato il punto interrogativo. Però, visto ciò che ho letto su altri rinomati casino (vedi gruppo Gran Privee) il dubbio sorge spontaneo perché anche se i tempi degli RGT sono notoriamente lunghi, è la prima volta che aspetto così a lungo.

Quanto lunghi esattamente? Io è da settembre che aspetto il pagamento <_<

Inserita:
Quanto lunghi esattamente? Io è da settembre che aspetto il pagamento :ok:

ma stai aspettando dei soldi vinti con un tuo deposito o dopo aver usato un codice free chip? Se fosse il primo caso mi sembrerebbe troppo anche per l'RTG più lento

Inserita:
Quanto lunghi esattamente? Io è da settembre che aspetto il pagamento :blink:

ma stai aspettando dei soldi vinti con un tuo deposito o dopo aver usato un codice free chip? Se fosse il primo caso mi sembrerebbe troppo anche per l'RTG più lento

Un free chip, ma il pagamento era stato approvato. :unsure:

Inserita:
Ho vinto altre volte al Palace of Chance e le vincite mi sono sempre state pagate e per questo ho usato il punto interrogativo. Però, visto ciò che ho letto su altri rinomati casino (vedi gruppo Gran Privee) il dubbio sorge spontaneo perché anche se i tempi degli RGT sono notoriamente lunghi, è la prima volta che aspetto così a lungo.

Quanto lunghi esattamente? Io è da settembre che aspetto il pagamento :unsure:

Ho già detto sopra quando ho fatto la richiesta di prelievo. La mia vincita è fatta con un deposito e non con un bonus no deposit e, quindi, oltre un mese e mezzo di attesa mi sembra veramente troppo.

Inserita:

Io consiglio prima una chiacchierata in chat e poi una cortese mail al supporto. Rispondono sempre. In due occasioni mi è capitato che magicamente si sbloccasse la situazione entro 2 giorni.

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento