• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Si,effettivamente se non hai ancora capito come si gioca alla cash smetti di giocarci.

Stranissimo, un bonus così basso è un record.

PS: quel modo di giocare non è da cinesi prof,ma di chi sta facendo esperimenti,ed incidentalmente è incappato nel bonus,che peraltro non ha saputo gestire al meglio.

Immagino che il pechinese( nel senso di originario del sud-est asiatico e precisamente a Pechino) fosse sbalordito quanto te,e non rilassato e compito come chi conosce perfettamente quello che sta facendo.

• Risposte 148
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

Si in effetti ancora sulla cash sono principiante .. dammi qualche consiglio... quanto puo' arrivare il bonus ??

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Inserita:

ciao a tutti,

@Roky:

il post in cui domidomi illustra il suo metodo di gioco alla cash roulette (c.r.)

è riportato nella 1a pagina di questo 3d con il titolo di:

"ecco come difenderci alla c.r.

@domidomi (non vedo l'ora di riprenderci una bella rinvincita su una c.r.):

in un mio precedente post del 28.12.08 (vedi pag 4 di questo 3d mex 54) avevo fatto

delle congetture circa le sperimentazioni da fare per riuscire a scoprire,

ammesso che esista, una modalità di gioco da permetterci di arrivare almeno al

secondo scarico >>> ovviamente al terzo sarebbe meglio.

in un post successivo, pur confermando la bontà e validità del tuo medoto, asserivo

che >>> se la macchina vuol farci salire lo fa altrimenti possiamo puntate in tutti

i modi che ci vengono in mente - e sono tanti - che non se ne cava nulla.

@tutti,

tempo fa avevo promesso di postare una guida anche per la c.r. ma ...........

per la gioia di sognatore :-))) che non dovrà sciropparsi una nuova summa delle

slot ho cambiato idea per il seguente motivo:

ho riletto la bozza ed in realta in essa vi sono contenute principalmente due parti

1) la prima prettamente teorica illustra il meccanismo globale della macchina

e fornisce la dimostrazione matematica della bontà del metodo di domidomi.

metodo che raggiunge almeno nell'80% casi il risulatao di vincita a condizione

però che si rispettino alcuni parametri

2) la secoda illustra, in maniera un pò più romanzata com'è nel mio stile,

la tecnica di domidomi con alcun accorgimenti che è bene tenere sempre presenti

ossia:

2a) il capitale a disposizione = non meno di 300 euro

2b) il tempo da decicarci = non meno di tre ore

intendiamoci >>> questi sono casi limiti molto difficilmente raggiungibili e/o

superabili ma ...... meglio essere preparati a tutto e non dover soccombere

per mancanza di uno degli elementi sopra citati.

chi ha letto la guida alla cs2 sa cosa cosa voglio dire.

pertanto facciamo un patto >>>>

>> io vi risparmio tutta la prima parte chiedendovi di fare un atto di di fede!!!

>> voi però vi leggete tutto questo 3d dall'inizio e vedrete che vi sono riporate

informazioni in abbondanza per giocare alla c.r. in modo speculativo.

ovviamente, domidomi in primis, poi io e chi sa qualche altra cosa e/o ha delle

esperienze d gioco, siamo disponibili per fornire consigli o delucidazioni.

saluti

rokkat

Inserita:
Si in effetti ancora sulla cash sono principiante .. dammi qualche consiglio... quanto puo' arrivare il bonus ??

te lo do io un consiglio roky,evita di citare tutti post precedenti al tuo sennò scorone perde il primato anche se mi ha giurato che non lo fa più :rolleyes::ok:

• 2 weeks later...
Inserita:

mi hanno tolto la cashhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggg

proprio adesso che iniziavo a capirci qualcosa :rolleyes: al suo posto hanno messo la super cris cross 100 qualcuno sa qualcosa?

Inserita:

sicuramente era piu' giocabile e attaccabile, questa è completamente fuori schema e notando che è costruita dalla CSM come HH e fowl play immagino abbia cicli di accumulo spaventosi :)

Inserita:

ciao a tutti,

martedi portano via le due cash sulle quali gioco.

dicono che le riporteranno con le schede aggiornate.

perciò, cari amici, bisognerà trovare anche su queste nuove schede qualche

metodo per giocare e magari acchiappare un bonus che saranno più

contenuti ma anche più frequenti.

saluti

rokkat

Inserita:
mi hanno tolto la cashhhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggg

proprio adesso che iniziavo a capirci qualcosa :rolleyes: al suo posto hanno messo la super cris cross 100 qualcuno sa qualcosa?

Salve Raga ieri sono andato in Sala e stranamente hanno tolto tutte le cash roulette erano 5 sapete come mai?? ho provato a informarmi ma nessuno sapeva niente qualcuno dice che le hanno tolte perche' i CINESI le scaricavano troppo spesso..!! Se sapete di piu'?!

Inserita:

ciao a tutti,

per Rochy & BluSea,

il motivo, per cui le hanno tolte ( in realtà cambieranno solo la scheda ) non sono

i cinesi che le scarivano nè + ne - come altri che sapevano come fare a farle pagare.

ma sono altri che sarebbe troppo lungo da spiegare; uno però lo si può

tranquillamente dire e cioè: >>> pagava troppo poco durante il ciclo per

poi pagare ( al fine di livellarsi al previsto 75% ) l'ambito

mega bonus che in media era di 2.000 euro.

le nuove schede dovrebbere porre rimedio a tale dislivello.

perciò, appena di nuovo in circolazione, bisognerà cercare di capire il suo

meccanismo per cogliere le migliori occasioni per giocare senza perdere

e magare centrare qualche bonus che non sarà più corposo come quello di

prima ma sicuramente più frequente.

appena sono in possesso di info vi farò partecipi.

saluti

rokkat

Inserita:

Vi dico quello che mi hanno detto, non se che significa e non conosco neanche la slot, quindi mi dispiace, ma anche se mi chiederete non saprò rispondervi, so dirvi solo che mi hanno detto questa cosa ormai in tardi!!!

"ti posso dire quello delle roullette che danno 5000 € ma ti devi sbrigare che le stanno chiudendo tutte gioca 5 volte di fila il 27 e entro 20 € la machina ti paga sempre il 27 fino a quando vuoi tu ti devi sbrigare pero perche le stanno chiudendo tutte"

Nel caso in cui qualcuno la abbia ancora sottomano.... mi avrà piacere piacere averlo aiutato!!! :) :)

Inserita:
Ritorniamo alla stesso discorso!!! Mi spiace l'ho saputo ieri!

ma e' vero il trucco che dici te?? che se gioco di fila 1 euro sul 27 dopo un po' esce e continua a uscire di seguito mi sembra strano comunque le hanno tolte tutte ma non penso per il motivo che dice te ma per il riaccumulo troppo di botta ...

Inserita:

...ancora una settimana di pazienza e torneranno le cash.

Studieremo la scheda ritoccata e vedremo!!!

N.B. per cortesia evitiamo di spacciare metodi o accorgimenti

incredibilmente sciocchi ed inutili.

Solo l'intelligente collaborazione , il dovuto investimento e la paziente esperienza

possono dare ottimi risultati.

Ciao a presto

Inserita:

Domidomi ha ragione voglio solo aggiungere che sarebbe una buona cosa imparare (specialmente chi è sul forum da parecchio ed ancora sbaglia) la differenza tra tip, bug e metodi di gioco.....cerchiamo di dare risposte sensatre a io' che cerchiamo e non fare fantascenza

Inserita:
sapete qualcosa delle cash quando le rivedremo?

ciao alexpi,

secondo voci attendibili entro una settimana massimo due e ci saranno di nuovo le cash.

teniamo accessi i motori di questo 3d per cercare di prendere qualche bonus che non sarà

come quello di prima ma più frequente e con % di pagamento durante il ciclo

decisamente più alte.

saluti

rokkat

Inserita:

penso che non sia da studiare il codice random anche eprchè uogni linguaggio ha un algoritmo diverso piu' che da studiare sarebbero le regole che adotta il software prima di pagare ed incolonnare le vincite servite io penso che si possano anche bloccare i simboli giusto in una slot machine ma non vincerai ugualmente decide lei al 100 %

Inserita:

ciao a tutti,

nel bar che frequento l'hanno messa oggi pomeriggio. ovviamnte ha gli hopper pieni e le monete battono.

i primi giocatori ci hanno gia messo 100 euro.

domani mattina ho gia combinato per attacarla per vedere se riesco a farle fare almeo uno (due sarebbe meglio uscite oltre i 150).

da fonti attendibili so che per la questa modalità si comporte come la vecchia edizione ..... i pagamenti dovrebbero

essere più corposi durante il ciclo ... per i bonus non so ancora nulla >>> chi sa qualcosa e vuole condividere

è ben accetto. vi terrò informati su quello che scipro.

saluti

rokkat

Inserita: (modificato)

si ho visto che qui a torino le hanno rimesse e hanno tutte la scheda nuova,dato il bonus(non a me ovvio),suddetta macchinetta non dava piu di 600.Ora non so se è stato quel caso singolo o se è cosi sempre....da notare che la sala in cui è successo ha aperto questo lunedi quindi da ben poco tempo.mah!! :ciao:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.