Ho depositato i 50 dollari con NETeller e dopo averli giocati una volta mi hanno accreditato i 40 dollari di bonus.
Dopo aver finito il PT ho provato ad incassare gli 80 dollari rimasti ma non mi permette di ritirare con NETeller.
Vi allego la loro dicitura
The payment method you have used to fund your account cannot be used for online withdrawals. Please contact us to arrange a withdrawal from your account.
E di seguito le regole per il prelievo tramite NETeller.
If you have used NETeller as your method of deposit, we will pay back any balance into your NETeller account. Bet365 will pay for one free NETeller withdrawal every 28 days. For additional withdrawals, Bet365 will charge a fee of US$15. The minimum amount which may be withdrawn via NETeller is US$50.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
roger1979
Ciao ragazzi.
Ho depositato i 50 dollari con NETeller e dopo averli giocati una volta mi hanno accreditato i 40 dollari di bonus.
Dopo aver finito il PT ho provato ad incassare gli 80 dollari rimasti ma non mi permette di ritirare con NETeller.
Vi allego la loro dicitura
The payment method you have used to fund your account cannot be used for online withdrawals. Please contact us to arrange a withdrawal from your account.
E di seguito le regole per il prelievo tramite NETeller.
If you have used NETeller as your method of deposit, we will pay back any balance into your NETeller account. Bet365 will pay for one free NETeller withdrawal every 28 days. For additional withdrawals, Bet365 will charge a fee of US$15. The minimum amount which may be withdrawn via NETeller is US$50.
Qualcuno mi sa dire qualcosa????
Che posso fare? Come devo muovermi?
Intanto ho chiesto tramite mail....
Link al commento
Condividi su altri siti
42 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.