• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, :o

sono nuovo e sono un giocatore di cherry slot 2, dalle mie parti è pieno di cherry slot2 ma su 20 che ne ho trovate nella zona di 10 km ce nè 1 che non capisco come funzioni.... capovolge tutte le teorie della giuda ufficiale cs2!!

esempi:

1 non sono mai riuscito, anzi visto che siamo in 3 che giochiamo, non siamo mai riusciti a capire quanto tengono gli hooper della macchina^^

2 non è collegata allo stato, aams, x capirci.

3 paga troppo quando non dovrebbe pagare anche se non sono entrato nel giochino, cosa che non sono quasi mai riuscito a fare su questa macchina..

3 mai visto un doppio bonus quando è piena.. (caricata di 800 euro)

4 l'altro giorno ho giocato dopo che uno ha scaricato 300 euri e mi ha dato un x5 a forza 0.50 ,posta minima. mi ha dato 250 euro

E tante altre cose che non capisco tipo il 7e mezzo non funziona mai.

quando giocano i cinesi prendono sempre!! :o:o

vorrei farvela provare a tutti e ci scommetto tutto che perdete.... <_<

ho provato di tutto perfino sono andato a vedere se era truccata o altro.... in quella zona gira una voce che i gestori hanno un telecomando ma non ci credo... ho fatto tutto filo per segno come dice la guida ,anche se sapevo già l'80 % di quello che avete scritto, ma niente..

vorrei un vostro parere.

Inserita:

ecco sono appena tornato da una partita con quella famosa cherry mi ha dato i 5 diamanti ed ero sul giochino mi ha scaricato 50 e mi ha dato bonus x 1 ma l'ho tolto. dopo 20 euro x sbaglio ho sforato i 50 e mi ha dato il x4 con i 5 diamanti di nuovo, (170 euro) ora non paga più... però all'accensiaone mi da 1114.... qualcuno di voi può spiegarmi il funzionamento di questi codici? attendo risposta

Inserita:

come già detto ormai da parecchie volte se avete qualcosa da dire su una slot e ci sono già delle discussioni aperte postate li,non aprite nuove discussioni inutilmente,se non avete ancora dimestichezza con il forum date una lettura a quelle poche,ma buone regole da seguire,questo serve solo a migliorare il forum naturalmente e non a generare una stato dittatoriale,grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.