• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Non hai risposto alla seconda domanda, ooo ma quanti siamo collegati!

Però siamo noi 2 a monopolizzare il forum, mi sembra di stare a chattare! :ris:

:wnk::ris:

per il bonus non saprei.. leggi cosa dicono sul loro sito :app:

Inserita:

Non si parla di quel bonus comunque mi sono iscritto e ho chiesto al supporto.

Ho provato ad entrare in un tavolo ma ho beccato un cesso di croupier e poi mi hanno sbattuto fuori perché non avevo chips. :app:

Inserita:
eh infatti quel bonus era per pochi giorni mi sembra =/

Azz, mi sono iscritto per niente! L'offerta normale ha un pt allucinante (30x deposito + bonus). Meglio lasciar perdere...e io che volevo vedere le donnine-croupier. :hahaha:

Inserita:
il pt si fa in poco tempo.. soprattuto al bj è diverso giocare con un croupier vero a confronto con un normale software

Ma veramente io qui ho sentito sempre dire che in webcam è tutto molto + lento.

In effetti non credo che la croupier sia più veloce del software. :hahaha:

Inserita:

si ok è lento ma... fai conoscenza con gli altri giocatori^^ impari bestemmie sempre in lingue + sconosciute, capisci le tattiche degli altri e poi ti diverti :hahaha: quando faccio il pt di un altro casinò finisco con un mal di testa allucinante qua invece ne esco _lol_

Inserita:
guarda.. sono ancora in guerra non mi hanno ancora pagato :hahaha:

Minacciagli lo sputtanamento senza confini. Poi al limite li mettiamo fuori lista. Cosi non ci gioca più nessuno almeno qui. Mi sembra logico. _lol_

Inserita:

mi hanno appena risposto :unsure:

Thank you for your email. The payments have been slightly delayed because of

all  the cashout on the free 10 that had to be dealt with manually. The last I

heard was that they would be processed Monday. Normally we process payments

once a week on Sundays - so it's only about a day late. Hope it's ok.

non ho capito molto... mi pagano lunedì??

Inserita:

Ti dicono che il pagamento è leggermente in ritardo perché per i vincitori del bonus senza deposito non è prevista una procedura automatizzata di pagamento. Riassumendo: probabilmente domani avrai i tuoi soldi.

Ospite gianambro
Inserita:
non ho capito molto... mi pagano lunedì??

La tua richiesta verrà processata lunedì (e dato che, normalmente, processano le richieste una sola volta alla settimana, di domenica, hanno solo un giorno di ritardo...fico!).... non è detto che ti pagheranno lunedì stesso però. :unsure:

Inserita:

Era un'offerta limitata.. io mi sono iscritto in tempo ed aspettavo il bonus ma quando ho tentato di entrare nel casinò per giocare mi diceva che non ero proprio registrato.. evidentemente la registrazione non era andata a buon fine.. e non l'ho rifatta per niente visto che l'offerta per il bonus era ormai scaduta!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento