• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo richiedere un bonifico da Iasbet, sapreste dirmi che cosa sono il Branch code e il Routing Number?? Io credevo che fossero sufficienti IBAN e Swift.

Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che chiedo un bonifico

• 2 years later...
Inserita:

Routing number e Swift identificano entrambi la banca.

Il primo è un codice numerico a 9 cifre che viene usato per assegni, fatture, cambiali e altre amenità del genere. Il secondo è un codice alfanumerico che viene usato per i bonifici internazionali. Esempio per ING Direct:

CIPBITMMXXX

CIPB = bank code

IT = country

MM = location (Milano)

XXX = branch code (filiale)

Come dice bene Andrew, sono sufficienti IBAN e Swift.

Per curiosità, quale casinò deve bonificarti?

Inserita:

Routing number e Swift identificano entrambi la banca.

Il primo è un codice numerico a 9 cifre che viene usato per assegni, fatture, cambiali e altre amenità del genere. Il secondo è un codice alfanumerico che viene usato per i bonifici internazionali. Esempio per ING Direct:

CIPBITMMXXX

CIPB = bank code

IT = country

MM = location (Milano)

XXX = branch code (filiale)

Come dice bene Andrew, sono sufficienti IBAN e Swift.

Per curiosità, quale casinò deve bonificarti?

non ce l'ho

per curiosità perché questa domanda?

comunque grazie per la risposta puntuale

Inserita:

per curiosità perché questa domanda?

Tranquilla, è curiosità sana e non morbosa, ci sono due buoni motivi:

1) per avere una indicazione di cosa chiedono i casinò di quel Country specifico (Andrew parlava di Iasbet che è Australia)

ad es. se si tratta di paese europeo di norma basta l'IBAN

2) per sapere se hai beccato un casinò esotico che si presume ti abbia fatto una buona offerta promozionale (tipo 500$ pt 15x incassabile)

Inserita:

Tonino, credo che si sia capita la mia natura,rompiballe, caciarona, casinista , ma per nulla sospettosa, invidiosa o "caìa" (avara). Una donna da sposare insomma.In seconde nozze.

Avrei condiviso siffatta offerta graziosa che tu qui sopra ventili.E dopo queste note autoref passo a risponder allo quesito vostro..

Sto tirando avanti con 100 euro da due mesi, passando di ciofeca in ciofeca, eppur ebbene sì, sempre ap-pagata.

Trattasi del olmo o quercia (non mi sovvien la corretta translatio ) d'argento.GITR.

Soddisfatto vi ho, Sire? :rolleyes:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento