• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

QUALCUNO LA CONOSCE............

dalle mie parti le stanno installando

in allegato ce la foto oppure il link e' www.firventure.com/catalog/product_info.php?cPath=32_42&products_id=81&osCsid... - 45k - Copia cache - Pagine simili

post-4672-1229067597_thumb.jpg

• 4 weeks later...
Inserita:

ho fatto un bonus da 350 euri

e' partito a bet 50 con due fish da 20 euro che ho vinto al black jak stando con 14

poi sono partiti 5 bazooka ,,,,,, ripetuti per piu volte con vatie combinazioni di mitragliatrici e carri armati nel mentre.

spero vi sia utile per capire se siete in bonus

ciao

Inserita:
QUALCUNO LA CONOSCE............

dalle mie parti le stanno installando

in allegato ce la foto oppure il link e' www.firventure.com/catalog/product_info.php?cPath=32_42&products_id=81&osCsid... - 45k - Copia cache - Pagine simili

Dalle mie parti c'è da 1 anno ... unica differenza in alto come combinazione massima da Jackpot 1 2 3 (comma 7)

e la vincita non la paga in monete ..... ma vengono scaricati i punti..... .... guarda la foto che ho messo sul mio profilo .... halloween party spettacolare!!! :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento