• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Rich Reels

Ciao a Tutti, come funziona il bonus del Rich Reels 100% Welcome Bonus?

Io ho appena depositato 100 avuti altri 100... però rispetto agli altri casinò micro mi hanno messo tutto in cash e non 100 in cash e 100 in bonus...

Help :ok:

Jo :ok:

Inserita:
finalmente qualcuno che ci risparmia la noia del PT... io fossi in te INCASSEREI subitoooooo

:ok::ok::ok:

:ok::ok:

No dai apparte gli scherzi... vabbè che con i microgaming non sono una cima... ma come faccio a capire quando ho completato il Pt così?

Jo :ok:

Inserita:
vorrei farlo anch'io ma ho già avuto il welcome bonus dal villento , me lo daranno?

Si si... anch'io avevo già avuto il bonus al villento... comunque in chat mi hanno detto che era tutto normale (che fosse nel balance cash.. mah) ma che ovviamente c'è il pt e che per avere info su quanto mi mancava dovevo chiedere a loro :unsure:

Vabbè :blink:

Jo :ph34r:

Inserita: (modificato)

tra un pò faccio un 100% allo Zodiac...finora solo tornei e pure gratuiti. :unsure:

tra un pò faccio un 100% allo Zodiac...finora solo tornei e pure gratuiti. :ph34r:

mi sa che non era una risposta pertinente :blink: pardon!

Modificato: da postell
Inserita:

siamo un pò OT :unsure: comunque a mio parere Big Top è più pericolosa del capitano nel buttarti subito giù, ci aggiungo anche Carnaval a questa categoria che ti fanno salire e scendere il cash in poco tempo

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento