• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Innanzitutto buona sera (o buonanotte?) a tutti :P volevo complimentarmi per il sito e per l'organizzazione.

mi è piaciuta molto come tipo di impostazione e vorrei iniziare a giocare... solo che c'è un piccolo problema, quando vado a scaricare il software mi rileva un'introduzione anomala nell'exe... sicuri che sia tutto normale?

Inserita:

Benvenuto.

Quando inserisci una nuova discussione dare un titolo che spieghi il contenuto della domanda di solito aiuta ad ottenere risposte più di un UP, che invece infastidisce.

Inserire titoli come: "aiuto" o "un dubbio" o "una domanda" o "sono nuovo" non spiega nulla.

Dovresti spiegare poi quale casinò ti da questo problema e provare a disattivare antivirus e firewall prima di eseguire il download.

Inserita:

Si chiama cherry red casinò, ma in genere questo lavoro me lo fanno tutti i casinò on line che ho trovato girando per i motori di ricerca, cioè una volta che avvio il download il nod mi blocca l'entrata del programma perché va a modificare i registri di win32.

è un problema riscontrato pure da voi?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento