• Analizza eventi recenti

Problema Con Roxy Palace, Cerco Casinò Software Microgaming Viper

realsugar

Messaggi consigliati

Sono un giocatore di Black Jack, auguro una buona giornata a tutti voi di questo forum e mi scuso se vi disturbo.

Ieri ho aperto un conto reale con Roxy Palace versando € 50. Ho deciso di disinstallarlo perché non mi hanno dato il bonus di benvenuto (sul sito c'è scritto che avrebbero provveduto dopo 45 minuti, aspetto 2 ore e niente) e congelano il prelievo per 48 ore.

Ho parlato con il loro supporto telefonico oggi pomeriggio, ma l'operatore non mi ha dato risposta soddisfacente per quello che riguarda il bonus di benvenuto: prima mi dice che la cosa è strana, s'informa (mi tieni in attesa un paio di minuti) e mi risponde che prima avrei dovuto giocare tutto il deposito, poi mi dice che ho avviato un prelievo e così non mi spetta.

Insomma, non sapeva cosa dirmi.

Poi il fatto del prelievo congelato 48 ore: tutto questo come inizio di rapporto è per me negativo.

La domanda che vi pongo è questa:

Quali sono i casinò che usano il software Microgaming Viper con Black Jack Atlantic City Gold?

(Escludetemi però All Slot e Spin Palace che non mi convincono abbastanza).

Vi ringrazio per le risposte e Vi saluto con simpatia. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è così che funziona lì , devi giocare 1 volta il tuo deposito prima che ti venga dato il bonus , in quanto al fatto che tu preferisci evitare all slots e spin palace...fai un grosso sbaglio!il 1°fa parte del gruppo jackpot factory e offre un 100%di bonus EZ che se fai una ricerca nel forum capisci che è il welcome migliore , e lo spinpalace fa parte del palace group ,

insomma vorrei farti capire che escludi i migliori :ciao:

se non vuoi che i tuoi prelievi rimangano in pending , subito dopo il prelievo devi mandare una mail dove chiedi cortesemente il flushed withdrawal , in quasi tutti i microgaming lo puoi fare , non in tutti però

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento