• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un applicazione o un software che mi consenta di seguire i numeri che escono nella roulette per monitorarne le uscite. Ho provato a fare una tabella ma poi diventa difficile a capire le ultime sortite a distanza di giorni.

Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

Quello che vorrei è un applicazione nel quale possa inserire man mano i numeri che escono, valutando così i ritardi, le frequenze ripetute ma anche i settori ecc...

Inserita:

Visto che pare non ci sia nulla chiedo a un programmatore sul forum che abbia voglia di crearmi un applicazione semplice per monitorare i numeri che escono nella roulette on line, in grado di memorizzare i numeri (inseriti manualmente) che escono determinando così eventuali giocate favorevoli.

Oltre il monitoraggio dei singoli numeri mi servirebbe anche la memorizzazione dei vari settori giro dopo giro,rosso,nero,pari,dispari,colonne,sistine ecc..

Per l'interessato ho cercato di fare una descrizione sommaria su un file excel per far capire un pochino.

In rete ho visto qualcosa del genere ma solo per il lotto, non mi serve un programma che mi indichi (tipo Leon2) le statistiche a video così da poter io decidere il da farsi.

Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:
Visto che pare non ci sia nulla chiedo a un programmatore sul forum che abbia voglia di crearmi un applicazione semplice per monitorare i numeri che escono nella roulette on line, in grado di memorizzare i numeri (inseriti manualmente) che escono determinando così eventuali giocate favorevoli.

Oltre il monitoraggio dei singoli numeri mi servirebbe anche la memorizzazione dei vari settori giro dopo giro,rosso,nero,pari,dispari,colonne,sistine ecc..

Per l'interessato ho cercato di fare una descrizione sommaria su un file excel per far capire un pochino.

In rete ho visto qualcosa del genere ma solo per il lotto, non mi serve un programma che mi indichi (tipo Leon2) le statistiche a video così da poter io decidere il da farsi.

Grazie

Prova a scaricare gratuitamente REALTIME ROULETTE MASTER è un programma purtroppo solo in lingua inglese o tedesca che ti permette di registrare i numeri usciti e valutare statistiche.

Dà anche eventuali pronostici ma a mio avviso non sono molto affidabili.

Spero di poter averti aiutato ciao.

Inserita:

Grazie, nel frattempo avevo trovato Roulette-Stat e Roulette Scanner che vanno benone, in quanto all'utilità a mio avviso servono abbastanza per vederne l'andamento delle uscite cosi da provare delle giocate miste sui numeri pieni ritardatari e ripetitivi. Fino ad ora sto avendo soddisfazioni nonostante si affermi (e credo che tutto sommato sia cosi) che il sistema della roulette sia random ed ogni giro è una storia a se.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento