• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Finalmenta una buona cosa!

Da sabato scorso presso tutti i punti Sisal (dove si gioca il super enalotto) si puo' ricaricare la postepay!!!!

Provato ieri.. caricato 50, 48 su postapy +2 di commissione... istant!!! e senza file del caxxo alla posta!!!

Inserita: (modificato)
Da sabato scorso presso tutti i punti sisal (dove si gioca il super enalotto) si puo' ricaricare la postepay!!!!

Grande Drk, ottima notizia; 1€ al posto di 30/40 minuti di fila! :inkaz::inkaz::inkaz:

Modificato: da gae
Inserita:

Ti chiedono il codice fiscale ugualmente ,come in posta ? ... perche il mio si e spaccato in due e fino che mi arriva l'altro nuovo devo sempre mandare qualcuno a carcarmi la postepay :hahaha:

Ti chiedono il codice fiscale ugualmente ,come in posta ? ... perche il mio si e spaccato in due e fino che mi arriva l'altro nuovo devo sempre mandare qualcuno a carcarmi la postepay :angry:

Se ti ricordi il codice, o altrimenti lo puoi ricavare da quì non ci dovrebbero essere problemi

Modificato: da mistheria2000

Ma io la tessera cè l'ho solo che e rotta a metà ( per ciò ho il numero). Il problema e che in posta mi hanno detto che non possono effettuare la ricarica se non ho il codice intero, nel senso che devono strisciarlo tipo la carta di credito.

Comunque , se in ricevitoria non serve , andrò li fino che mi arriva quello nuovo.

Grazie a Drk per la notizia. :angry:

Modificato: da greys
Inserita:

Io il codice fiscale ce l'ho su carta perché l'originale s'è rotto e quando ricarico alla posta lo inseriscono a mano senza problemi.

In alternativa c'è la tessera sanitaria. Hai rotto pure quella? :angry:

Inserita:

La tessera sanitaria nuova non cè l'ho proprio, ho ancora quella vecchia di cartone :ciao:

Però se al tabacchino non serve, da adesso vado li a ricaricare la Postepay, cosi mi risparmio un po di tempo.

• 3 weeks later...
Inserita:

Oggi ho fatto una ricarica Postepay al tabacchino. Non serve nessun codice fiscale (serve solo il numero della carta), si fa in 2 minuti e sopratutto ti risparmi tutte le code alla posta. Consigliato !

Inserita:
Oggi ho fatto una ricarica Postepay al tabacchino. Non serve nessun codice fiscale (serve solo il numero della carta), si fa in 2 minuti e sopratutto ti risparmi tutte le code alla posta. Consigliato !

Ho provato anch'io dal tabaccaio dove di solito ricarico la Lottomaticard,, ma non è stato possibile. Mi chiedo come mai.

Inserita:

Verifica che il tuo tabaccaio oltre al lotto faccia anche il superenalotto.

La Sisal gestisce il superenalotto. Se ce l'ha e non te la ricarica significa che non e' al corrente della procedura.

Il servizio funziona alla perfezione.

:D

Inserita:
Verifica che il tuo tabaccaio oltre al lotto faccia anche il superenalotto.

La sisal gestisce il superenalotto. Se ce l'ha e non te la ricarica significa che non e' al corrente della procedura.

Il servizio funziona alla perfezione.

Altro che se fà il superenalotto. Il fatto è che lui ha provato digitando il numero della carta ma niente..!! :D

Inserita:

Fai un versamento da un altro tabaccaio, conserva la ricevuta che contiene il codice a barre, riportalo dal tuo tabaccaio e fagli leggere il codice senza che debba digitare il numero a mano.

Non so....vado a tentativi e supposizioni :D:D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento