• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti

domanda .... se io ho un bonus senza deposito di 15 e per il pt contano solo le slot ... io pero mi faccio un giro al bj e i 15 diventano 100; dunque con questo capitale torno a giocare alle slot ... e faccio diverse puntate ... tanto da scendere a 60 dopo tre ore ... le somme puntate (soldi vinti al bj che non concorre al pt) vanno a fare pt ?????????????? :app::app:

perfavore fate in fretta che ho le slot calde !!!!

tenx

Misk

Inserita:

Ti ho già detto che puoi usare i soldi che vinci negli altri giochi, ma quelle puntate non vengono inserite nel conteggio del PT :app:

Puoi ritirare solamente quando fai le giocate richieste esclusivamente alle slots :app:

Inserita:

io a 100 ci sono arrivato giocando a bj che non conta per il pt ...

se vedo i movimenti delle puntate (che conto per sapere quanto pt mi rimane da fare) non compaiono movimenti per quanto riguarda i soldi vinti al bj!!! è fermo a ieri ... quanod puntavo i soldi del bonus.

poi ho provato a incassare e mi ha fatto incassare 20 euri ... ma senza chiedermi dove e come li volevo incassare ... semplicemente mi ha detto che i soldi sono incassati !!! :app:

azz

Inserita:

Ritorna nella cassa e annulla l'incasso :app:

Devi giocare fino a scommettere qullo che ti richiedono alle slots...

Se riesci a mantenere i soldi guadagnati al Bj bene, altrimenti passerai a giocare a un altro :app:

Inserita:

miscione, il pt ti cala solo giocando alle slots, ma i soldi per giocare alle slot li puoi fare su tutti i giochi anche al bj (tranne dove è espressamente vietato tipo alla roulette).

Quindi vai al bj, ti finanzi e spendi i tupoi soldi alle slot, poi ritorni al bj rifai i soldi ecc

Inserita:

Ma sono l'unico che seguendo perfettamente le tabelle al blackjack finisce quasi sempre per perdere? Sento sempre dire di rifarsi il gruzzoletto al blackjack, ma come fate? Riguardo alle puntate come puntate? Come riconoscete una serie positiva o negativa? Non ci capisco più niente :ciao:

Inserita:

E' un mese che gioco un pò quasi tutti i giorni, ma quando penso che stia per arrivare una serie positiva ed alzo un pò di più la posta, sbaglio e alla fine finisco per perdere tutto.. ho provato anche a rilanciare solo dopo una vittoria e ad abbassare la puntata in caso di pareggio o sconfitta, ma finisco sempre per perdere tutto.. :ciao:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento