• Analizza eventi recenti

Cirrus Casino(richiesta Documenti)


Messaggi consigliati

Ciao, ho giocato un no deposit e raggiunto il plaitrough al Cirrus casinò e ho richiesto il versamento su NETeller e mi è arrivato questo messaggio:

request for £50.00 has been received. Cash Out requests are processed within 5 to 7 Business Days from the date of request. During this time you may cancel your Cash Out Request, from within the Casino's Cashier, and return it to your account balance. This will allow you to play for Money Play, without submitting a new Deposit to your Cirrus Account.

In the meantime, please make sure that you have already sent clear copies of your picture ID and clear copies of any utility bill showing your address for account verification purposes.

DEPOSITED WITH A CREDIT CARD?

If you have used a credit card to deposit with us please remember that you must send an authorization form for each credit card you have used to deposit at Cirrus Casino in order for your cashout to be processed.

Please go to http://www.cirruscasino.com/autho_form-cirrus.htm, print out the form, fill it out, sign it and send it back to us. For mutual security, please make sure that you attach to the form clear copies of the credit cards used plus clear copies of any Government issued picture id with address verification.

Should you have any questions regarding your cashout please feel free to contact us.

Io non capisco bene l'inglese, ma mi sembra di capire che ci vogliono circa 7 giorni(eheheh! Forse sono troppo ottimista) e che mi siano richiesti dei documenti, se è così vorrei sapere se qualcuno sa che documenti devo mandargli,(magari c'è qualcuno che l'inglese lo capisce meglio di me)

Modificato: da pennone
Link al commento
Condividi su altri siti

I casino di questo gruppo RTG sono lenti e tignosi e non molto affidabili secondo me perché prima di incassare devi scrivere un vagone di e-mail e mandare i documenti piu' volte.....comunque se non hai versato con carta di credito devi mandare una copia del documento di identita' o passaporto fronte retro e una fattura della Telecom o Enel o Gas a te intestata nel tuo indirizzo di residenza (leggibile), se hai versato con carta di credito vogliono anche copia fronte retro della carta (coprendo il codice nel retro). Se hai rispettato tutte le condizioni e se ti accettano il prelevamento beh puoi aspettare anche piu' di un mese per riscuotere ...forse......Buona Fortuna!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento