• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

secondo voi siamo spiati dal nemico?(amichevolmente parlando,qui non si fa una guerra)

tutti credo rispondereste di si, risulta talmente ovvio che le nostre discussioni siano controllate per quanto a un noleggiatore così come al gestore potrebbe non fregargliene nulla considerato che loro incassano su quello che entra e non su quello che esce,comunque giusto per dare un consiglio soprattutto agli infiltrati nei loro forum,meglio se non postate privatamente con chi promette trucchi,ma solo se contattato in privato e specialmente se è ai primi messaggi e registrato di fresco,se lo fate sappiate che facilmente poi verrete scoperti.

come?

adesso non lo dirò,però vi ho messo in guardia.

Inserita:

ciao a tutti,

certo che siamo spiati >>> come qualcuno di noi ogni tanto va a dare una sbirciata nel loro forum loro fanno lo stesso.

mi stupireri del contrario.

solo che il loro forum è decisamente fatto alla c.....arlona >>>> cambiate webmaster e fatevi fare qualcosa che assomiglia veramente ad un forum ... alla fine del film lo pagano i giocatori >> che almeno abbiano qualcosa

di più soddisfacente.

buone feste natalizie a tutti ( compresi gli avversari >> nenico è un pò grossa ... siamo mica in guerra ! )

rokkat

Inserita:

rokkat sei troppo buono....io ho chiesto a babbo natale di farmi avere un tip per sbancare e lasciarli in mutande!!!! altro che buon natale!!!

Più ne conosco e piu' mi convinco che sono disonesti al 90% ed approfittatori per il restnte 10% :unsure:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento