• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

qualche giorno fa ho ricevuto un bonus gratuiro dal casinò Slots of Vegas, arrivata a 300 $ ho richiesto il prelievo ma dal 17/12/2008 ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna notizia, nè positiva nè negativa. Qualcuno conosce questo casinò e sa dirmi se questi tempi di attesa sono normali?

Grazie a coloro che vorranno rispondermi!

Sara

Inserita:

1 mesetto per i pagamenti , però devi sempre mandare i documenti e compilare il faxform la prima volta che chiedi un incasso , prima d'incassare non sei stata in chat a chiedere se era ok l'importo da te richiesto?solitamente c'è un max cashout per i nodeposit , spero che tu in precedenza ci abbia versato almeno 1 volta , altrimenti potrebbero anche negarti l'incasso visto che nei loro terms gli italiani non ne hanno diritto.....però se uno ci gioca regolarmente ci sono buone possibilità :rolleyes:

Inserita:

Addirittura un mese?

Non mi èmai successo di aspettare così tanto per un pagamento,di solito in 10 giorni al massimo avevo l'accredito!

Ho compilato il modulo da loro richiesto e ho inviato i documenti tutto tramite e mail, però non mi sono posta il problema per il ritiro massimo consentito.

Proverò a fare un giro in chat sperando che esista l'assistenza in italiano, speriamo di riuscire a prendere qualche soldo!

Grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Stasera ho provato ad entrare al casinò per vedere se z'erano delle novità riguardo il pagamento ma mi dice che non sono più abilitata all' ingresso e di contattare l'assistenza per avere maggiori informazioni. Non capisco perché sia successa una cosa del genere. A qualcuno è già successo?

Tra l'altro io parlo poco inglese, magari di persona riesco anche a farmi capire ma non so se riuscirò a chattare con loro...mi sa che i miei 300 dollari non li vedrò mai!

Inserita:

Sono riuscita a parlare con il casinò. Mi hanno detto che le promozioni relative ai free chips non sono valide in Italia...e mi chiedo perché allora mandino anche a noi le mail promozionali e sopratutto perché non venga rifiutato l' accredito subito dopo la crezione dell' account dove è chiaramente visibile l'indirizzo. In più trovo scorretto il fatto che abbiano chiuso l' account, potevano semplicemente negarmi il pagamento ma ciò avrebbe comportato una risposta che evidentemente non avevano interesse a dare. Non mi è mai capitata tanta scortesia e maleducazione presso un casinò, neanche in quelli dove è più difficile ottener un pagamento tipo il Vegas Red.

Che tristezza...pensavo già a come spendere la vincita...pazienza...sarà per la prossima volta!

Inserita:

te l'avevo detto che gli italiani non hanno diritto ai nodeposit , però possiamo avere dei buonissimi bonus noplaythrough nomaxcashout , io con uno di quelli ho vinto un jackpot di quasi 10.000$$$$

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento