• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 911
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

Buon pomeriggio e buona domenica a tutti :lol:

Se può servire... Io ho sempre giocato dal mio pc, stesso IP, sempre! Nessun'altro gioca per me da altri pc e mai l'ho fatto io ed ancora, nessuno gioca dal mio pc! :D

Ho sempre ricevuto mail da parte di The Lotter, sia quella all'iscrizione, sia quelle successive nel caso beccassi qualche numero, con relativa vincita!

La lista postata poco fa da Jolly non so a quale estrazione si riferisce, ma se è all'ultima, allora non ho ricevuto mail della vincita dei 9$.

Fatemi sapere, se posso o devo far qualcosa :D

:ciao:

Edit: Ho appena controllato su The Lotter. E' vero, Pippicalzelunghe è bloccato, a quanto pare tutte le estrazioni con Pippi son bloccate, quelle con Ari-Daje no! :lol:

Modificato: da Stregatta
Inserita:

Io ho un solo account (nick:gianvito). Gioco sempre da IP diversi (avendo una ADSL con ip dinamico)...niente di più.

Secondo me è tutto quel cambio di email che avete fatto che li ha fatti insospettire di qualche casino.

Inserita:

se è solo roosters che ha cambiato l'email..dubito che ciò possa portare al blocco dell'account ... comunque l'opzione più probabile è che stiano cercando anche stavolta di non pagarci una lira :hahaha::angry:

Comunque vediamo che dicono ... se qualcuno li becca nel live help (che non ho trovato dove sia) ci faccia sapere

Inserita:

Non ho capito cosa sia successo, io ho giocato per l'estrazione del 15/12 e mi ha accettato la giocata, però non sono nell'elenco di Jolly........che caspita? :hahaha:

Inserita:

Il cambio email non c'entra nulla, non siate assurdi!

Allora tutti hanno IP dinamico o quasi...

Viky la schermata è quella dell'estrazione in cui eravamo primi

Inserita:

jakjoliet [email protected] theFree# 9.00

lomba [email protected] theFree# 9.00

Questi due hanno sempre giocato da 2 pc diversi (addirittura diverso comune di residenza) pc utilizzati in esclusiva.

Anche io come rooster avevo cambiato la mail subito prima del blocco, ma l'avevo fatto perché mi era stata data questa risposta dall'assistenza:

"Per ricevere e-mails da theLotter.com nella vostra Inbox, siete pregati di confermare theLotter.com come un contatto di benvenuto nel vostro motore anti-Spam e ci potete aggiungere alla vostra lista 'Safe Senders' [mittenti di cui ci si può fidare]"

Il cambio di indirizzo mail è stato non solo necessario, ma anche suggerito da loro stessi, escludo possa essere la causa del blocco.

Inserita:

Francamente non so che dire. E' successo qualcosa di inimmaginabile, soprattutto poichè fatto senza dare una spiegazione via mail a nessuno.

Non ci hanno tolto quell'estrazione, ci hanno proprio squalificato (spero solo provvisoriamente).

The Guru

Inserita:

A me invece Cinzia sembra qualcosa di differente. Se volevano fregarci, facevano come gli scorsi anni. Non avrebbero dato adito a polemiche. Al massimo i soliti sospetti. Così è una squalifica. Senza fornire alcuna motivazione.

The Guru

Inserita:

Son d'accordo con The guru.

L'unica cosa che mi viene in mente è una squalifica per multiaccount, in questo caso dobbiamo essere certi al 110% di non aver commesso questo errore.

Vi concedo che il cambio della mia mail potrebbe far pensare dato che praticamente è avvenuto quasi in simultanea al blocco.. io propongo di continuare il censimento iniziato da jolly e poi avanzare un richiesta ufficiale di spiegazioni a thelotter.

Inserita:

Ciaoo a tutti e Buona Domenica sera :angry:

Io( cesari) gioco sempre dallo stesso Pc( sono l'unica ad usarlo) ed ho sempre ricevuto e-mail di conferma della giocata e 1 e-mail in caso di piccola vincita.

La cosa mi puzza molto di imbroglio...trovano delle scuse per non darci il premio...

D'accordissimo per la lettera comune da inviare e per spargere la voce di questo imbroglio nei nostri confronti su tutti i forum( se mi direte dove rivolgermi e dove scrivere)

Bacioni a tutti da Rita :hahaha:

Inserita:

1) continuare censimento, ma in fretta!

2) ribadisco email non c'entra nulla

3) cambio gruppo, a parte che non è stato fatto in massa,ma a scaglioni , inconsapevolmente, uno può benissimo cambiare, che puzza di bruciato sarebbe? non è proibito anzi c'è l'opzione cambia gruppo

4) mia ipotesi, han preso un abbaglio, ci deve essere qualcuno tra noi che in buona fede, ha sbagliato

5) quindi uno x uno dobbiamo controllare, la lista c'è escluso i neretti,per cortesia non si potrebbe dividersi i compiti? Eliminiamo dal contatto Viky , Cinzia, Rita e Fernando, JJ e girl,Roos e juin, il Capa e frends

Quindi ai restanti si invia sull 'indirizzo sopra ,la mail seguente

"Ciao, siamo del Pippicalzelunghe, poichè il nostro gruppo è stato bloccato ti chiediamo per cortesia

se hai giocato sempre dallo stesso Ip

se hai fatto giocare altri dal tuo IP

Grazie, ti preghiamo di rispondere con rapidità"

Basta copia incollare

Dividiamoci i compiti, io parto coi primi 5, entro stasera.

Inserita: (modificato)

Ecco avvisati fino a gaino incluso, esclusi Guru, Ritac

per il resto pensateci voi

grazie

lo so lo so Guru,perfettamente. E nel dubbio non giochi. :hahaha:

Modificato: da Jolly28

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento