• Analizza eventi recenti

I Termometri Delle Slots


Messaggi consigliati

Dopo aver fatto una ricerca poco fruttuosa tra i threads, sono qui con un'altra domanda.

In alcuni casinò microg. ci sono le slot con i termometri...cioè, quando si va per scegliere la slot, se si passa sopra le icone con il cursone, si vede sulla destra una breve descrizione del gioco e un termometro con un numero.

Qualcuno tiene conto di queste indicazioni per scegliere la slot? Il programma stesso dice che il giocatore non deve tenerne conto per orientarsi nella scelta... ma a me, vedere un termometro bollente fà pensare che la pentola a pressione sta per esplodere... e così ci gioco :) . A voi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... io la vedo diversamente.

Secondo me (ma è solo un'opinione) quando la febbre è al top significa che il gioco è "inchiodato" e preferisco andare su un altro. Alta va bene, ma massima no.

Per la cronaca, le uniche 2 volte che ho fatto i 5 wild su MG (boogie monster e katmandu) entrambi avevano febbre a 80.

tanto, tanto, tanto tempo fa.

Aggiungo che il segnalatore della febbre è reale: quando la mia amica di Milano ha fatto i 5 wild a Loaded, in tempo pressochè reale la "febbre" si è azzerata (ed era quasi al massimo).

Anche sulle fruit machines (quando erano bei tempi e ci si poteva giocare) in caso di "jackpot" (in realtà è una vincita mediocre) si azzerava subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento