• Analizza eventi recenti

Un Metodo Valido Per La Roulette?

Messaggi consigliati

ORA IMMAGINATE CHE STATE PUNTANDO SUL ROSSO/NERO E VI ESCE UNA BELLA FILA DI DI 10 15 ROSSI?

PENSATE DI PUNTARE 10€ SE VI ESCONO anche 30 ROSSI/NERI CHE FATE? :ok:

ATTENZIONE PERò anche QUI SI PERDE,COME.

R N R N R N R N R N

Appunto, tra seguire i filotti e le alternanze non c'è nessuna differenza, prima o poi la serie drasticamente negativa al tuo gioco arriva.

ma se uno e un po sveglio e ha anche un po di culo riesce a scampare da queste alternanze....

che ne dite?

Che per la questione culo posso concordare che per un po possa funzionare, ma che per il discorso di essere sveglio, non c'è molto da fare, altrimenti potresti tranquillamente giocare con la classica martingale sui colori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ORA IMMAGINATE CHE STATE PUNTANDO SUL ROSSO/NERO E VI ESCE UNA BELLA FILA DI DI 10 15 ROSSI?

PENSATE DI PUNTARE 10€ SE VI ESCONO anche 30 ROSSI/NERI CHE FATE? :rolleyes:

R N R N R N R N R N

Appunto, tra seguire i filotti e le alternanze non c'è nessuna differenza, prima o poi la serie drasticamente negativa al tuo gioco arriva.

ma se uno e un po sveglio e ha anche un po di culo riesce a scampare da queste alternanze....

che ne dite?

Che per la questione culo posso concordare che per un po possa funzionare, ma che per il discorso di essere sveglio, non c'è molto da fare, altrimenti potresti tranquillamente giocare con la classica martingale sui colori.

bhè se giochi un po pesantino prima che ti arrivi l'elternanza lunga hai già fatto il tuo bel gruzzoletto,poi quando rigiocherai tirerai a vuoto finchè non oltrepassi un alternanza lunga e giochi....io vado sempre avanti cosi...qualche volta lo scampata..

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè se giochi un po pesantino prima che ti arrivi l'elternanza lunga hai già fatto il tuo bel gruzzoletto,poi quando rigiocherai tirerai a vuoto finchè non oltrepassi un alternanza lunga e giochi....io vado sempre avanti cosi...qualche volta lo scampata..

non sapendo quando arriva l'alternanza il discorso per me non regge, anche perché puntando alto arrivi prima al limite max di puntata

p.s. si scrive l'ho non lo :rolleyes:

Modificato: da corpon
Link al commento
Condividi su altri siti

non sapendo quando arriva l'alternanza il discorso per me non regge, anche perché puntando alto arrivi prima al limite max di puntata

bhè ovvio ma ovviamente sta a te decidere quanto pesante puntare per poter coprire eventiali periodi un po neri prima che arrivi quello devastante,quando e molto lunga lo si riesce a capire perché se si fa caso diciamo che a una buona percentuale di uscita media di 4 altern..quindi io come mi arriva la sesta invece di raddoppiare sull'opposto resto dove sono e mi salvo...

non sono un vegente magari lo fossi xrò sono de goccio e la vecchia rula la voglio spolpare per bene finkè posso

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: perché avere paura dei filotti dello stesso colore quando possono essere favorevoli?

es: giro di controllo esce ROSSO

ok 1 pezzo sul rosso-esce rosso vinco

ripunto sul rosso-esce nero perdo

raddoppio sul nero-esce nero vinco

PENSATE DI PUNTARE 10€ SE VI ESCONO anche 30 ROSSI/NERI CHE FATE? :inkaz:

R N R N R N R N R N

che ne dite?

E' una vita che continuo a predicare che per chi lavora sui colori ( peronalmente lavoro soli sui pieni con varianti sul tema ) è assurdo andare contro il colore ma occorre assecondarlo giustamente più colori favorevoli più guadagno

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

R N R N R N R N R N

perché scamparla? giocare sulle alternanze e sulle serie di colori

felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento