• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

:ciao:

E' da circa un mese che ho iniziato a giocare presso un casino on line certificato, sicuro, etc. etc. Finora è andato tutto bene. Pagamenti effettuati regolarmente, tranne che l'altra sera dopo aver effettuato due vincite importanti (classica botta di c...o che ogni tanto per fortuna capita (prima mi recavo ai casino reali), ricevo una mail dove mi dicono che sono state riscontrate irregolarità (?) da parte di chi non si sa, non certo da parte mia, e come avrei potuto!!!!! Bloccano cautelativamente il mio account, e con un comunicato striminzito mi fanno sentire un baro! Chiedo spiegazioni, soprattutto sul termine "irregolarità riscontrate" che mi ha irritato non poco e ho il timore che sia una scusa per non effettuare il pagamento. Non rispondono. Visto che sono poco esperto vi chiedo come dovrei comportarmi nel caso la vincita non mi fosse riconosciuta. Ho letto che il giocatore per questo casinò è tutelato dall'ente governativo di Malta LGA.

Questo è il comunicato trasmesso:

Gentile Sig. .....

in merito alle sue richieste di prelievo le comunichiamo che stiamo effettuando delle verifiche sulle giocate che avrebbero generato le vincite ad esse collegate.

l nostri sistemi di controllo hanno evidenziato delle irregolarità e pertanto, prima di procedere con il pagamento, effettueremo delle verifiche sia a livello tecnico che amministrativo.

La informiamo che il suo account giocatore è stato cautelativamente bloccato. I nostri responsabili amministrativi le faranno avere notizie.

Mi sa tanto che non vedrò più nulla...chi mi può consigliare su come muovermi?

Grazie

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

In quale casino ti e succeso?...Ci son 10.000 casino online, se non dici quale sia .credo che nessuno ti possa aiutare...Ad esempio nel forum in questa sezione trovi una Linea Diretta Giocatori - Casinò e viceversa...Se non è tra questi facci sapere.

Modificato: da mistheria2000
Inserita:

Questo è sempre stato il mio più grande timore da quando mi sono avvicinato al mondo del gioco online, poichè su un piatto della bliancia troviamo un enorme convenienza per il giocatore, mentre sull'altro abbiamo la possibilità di trovare le 'pagacce' ovvero quelli che anche se vinci'non ti pagano' io li chiamo 'i Pomata' perché dalle mie parti uno che non paga viene definito'un pomata'

Inserita:
In quale casino ti e succeso?...Ci son 10.000 casino online, se non dici quale sia .credo che nessuno ti possa aiutare...Ad esempio nel forum in questa sezione trovi una Linea Diretta Giocatori - Casinò e viceversa...Se non è tra questi facci sapere.

Ciao e grazie per la risposta, si tratta di Larouletteacasa.com.; chi mi ha scritto il messaggio sono gli amministratori di Banking World match.

Come è possibile riscontrare irregolarità, io clicco il mouse, metto i gettoni sul numero, clicco ancora per far girare la ruota e il resto fa tutto da solo. Il programma non è installato sul mio pc, mi collego al loro sito. Ma se le irregolarità ( sicuramente non sono mie) sono loro ...azz. andiamo bene, questo dovrebbe valere anche per le perdite!! conclusione...chiediamo un rimborso di massa? E poi, interrompere l'account...ma che razza di rapporto di trasparenza tra cliente e gestore è mai questo. E' capitato anche ad altri? come devo comportarmi?

Grazie per l'attenzione

Sarei pronto a scommettere che è un casinò di nostra .. vecchia conoscenza ;)

Hai vinto la scommessa?

Inserita: (modificato)
sembra tanto la politica del 710casino :rolleyes::hahaha:

stesso software usano, mi sa che dietro c'i stanno le stesse persone..

*nota dell'amministratore: non è lo stesso software del 710 Casino

Modificato: da gastardo
Puntualizzazione
Inserita:
sembra tanto la politica del 710casino :rolleyes::hahaha:

Ciao Sognatore, mi state rispondendo con affermazioni che per me, neofita, non dicono nulla e non mi aiutano di fatto a sapere come muovermi. Cercate per cortesia, di argomentare un tantino di più in modo che possa meglio comprendere.

Grazie comunque dell'attenzione.

Inserita:
Questo è sempre stato il mio più grande timore da quando mi sono avvicinato al mondo del gioco online, poichè su un piatto della bliancia troviamo un enorme convenienza per il giocatore, mentre sull'altro abbiamo la possibilità di trovare le 'pagacce' ovvero quelli che anche se vinci'non ti pagano' io li chiamo 'i Pomata' perché dalle mie parti uno che non paga viene definito'un pomata'

Io chiedevo un consiglio su come muovermi, visto che il casinò dove ho giocato è certificato dall'Ente Governativo Maltese LGA, che ha rilasciato la licenza e che controllerà pure queste società.

Di tutta questa vicenda quello che proprio non mi va giù è il fatto che scrivano che si sono riscontrate irregolarità ( se avessi perso sarebbe andato tutto bene?) senza spiegazioni di sorta. Mi sta bene che facciano pure i controlli del caso (si prendono 24 ore per processare un pagamento e sono anche d'accordo) ma che scrivano di avere riscontrato irregolarità senza precisare ...questo no. O me le comunichi o stai zitto. E il fatto che non rispondano a due mail inviate non è corretto.

Ho scritto anche che il mio pc. è a loro completa disposizione per qualsiasi controllo. Che posso fare di più! La questione è che ogni tanto che la dea bendata ti passa accanto c'è sempre la sfiga pronta a metterti i bastoni tra le ruote.

comunque..chi non paga il dovuto è un disonesto. Pomata mi sembra un termine un po' troppo gentile.

Grazie e ciao

Inserita:

Non so' come andra' a finire....io è la prima volta che sento il nome di quel casino.....Spero che nel forum ci sia qualcuno che ti possa dare una mano...

Pero prima di versare in qualsiasi casino online accertatevi che siano seri, se la chat funziona, chiedere se qualcuno ha giocato ed è stato pagato...Insomma informarsi di piu'... non costa nulla, specie quando ci sono in ballo dei soldi

Inserita:

Malta o non Malta, mi sa che ti sei preso 'na sòla.

Spero di no- ovviamente- ma come disse la vecchia marchesa camminando sugli specchi, "Me la vedo grigia!".

Sfiniscili in ogni modo, ma disdici il viaggio per la Polinesia che hai prenotato.

The Guru

Inserita:

La vincita sarà pagata senz'altro perché altrimenti rischiano di perdere la licenza. Quando non lo so, non conosco bene come opera questo casinò e il fatto che usi lo stesso software del 710 non depone certo a suo favore.

*nota dell'amministratore: non è lo stesso software del 710 Casino

Inserita:
Non so' come andra' a finire....io è la prima volta che sento il nome di quel casino.....Spero che nel forum ci sia qualcuno che ti possa dare una mano...

Pero prima di versare in qualsiasi casino online accertatevi che siano seri, se la chat funziona, chiedere se qualcuno ha giocato ed è stato pagato...Insomma informarsi di piu'... non costa nulla, specie quando ci sono in ballo dei soldi

Non so' come andra' a finire....io è la prima volta che sento il nome di quel casino.....Spero che nel forum ci sia qualcuno che ti possa dare una mano...

Pero prima di versare in qualsiasi casino online accertatevi che siano seri, se la chat funziona, chiedere se qualcuno ha giocato ed è stato pagato...Insomma informarsi di piu'... non costa nulla, specie quando ci sono in ballo dei soldi

Ho letto e riletto i regolamenti, ho verificato la licenza concessa dall'Autorità di Malta, la chat funziona, le mail anche, i pagamenti precedenti sono puntualmente arrivati...ma il problema si è verificato con questa vincita. Altrimenti avrei solo recensito positivamente il casino a cui mi sono iscritto.

Inserita:
Malta o non Malta, mi sa che ti sei preso 'na sòla.

Spero di no- ovviamente- ma come disse la vecchia marchesa camminando sugli specchi, "Me la vedo grigia!".

Sfiniscili in ogni modo, ma disdici il viaggio per la Polinesia che hai prenotato.

The Guru

Già disdetta e prenotato a Bellaria una settimana in bassa stagione. Quello che però voglio sapere, se questi non pagano o non rispondono come stanno facendo, che si fa? Per fortuna ho archiviato la comunicazione di vincita che mi era stata trasmessa prima della mail che bloccava tutto. Ci sarà pure il modo di ottenere giustizia. O è tutta una bufala?

Comincio a ripensare al mio caro casino reale, dove presentavo le fiches e ricevevo soldi con sorriso della cassiera.

La vincita sarà pagata senz'altro perché altrimenti rischiano di perdere la licenza. Quando non lo so, non conosco bene come opera questo casinò e il fatto che usi lo stesso software del 710 non depone certo a suo favore.

Scusami ma non capisco il fatto del software. Puoi essere più chiaro? Sono da poco iscritto. Grazie

Inserita:
sembra tanto la politica del 710casino :angelo::blink:

Ciao Sognatore, mi state rispondendo con affermazioni che per me, neofita, non dicono nulla e non mi aiutano di fatto a sapere come muovermi. Cercate per cortesia, di argomentare un tantino di più in modo che possa meglio comprendere.

Grazie comunque dell'attenzione.

ciao claudio,se vai a leggerti la discussione con il titolo 710casino noterai che il tuo problema è un problema che in molti hanno avuto qui,ora dato che andrew862 ha confermato che il software utilizzato dal casino dove hai giocato è lo stesso di quello del 710 che ha sede proprio a malta e che guarda caso utilizza la sua stessa politica dopo un certo numero di vincite da parte dello stesso cliente(blocco account,controllo eventuali irregolarità,etc.)credo tu sia incappato in un clone del suddetto,depone a suo favore il fatto che dopo un certo periodo di tempo più o meno lungo hanno pagato i giocatori anche se non gli hanno più permesso di giocare,visto che da come dici l'entità della vincita è tale da mettere in ballo anche un avvocato se necessario(così dici nell'altra discussione che hai aperto e che non era necessario aprire dato che c'è questa)è comprensibile la tua preoccupazione(ma anche se fosse stata esigua era una questione di principio giustamente),ma alla fine dovresti spuntarla tu,il consiglio come ti è già stato detto è di continuare giornalmente a farti sentire in qualsiasi modo fino allo sfinimento se necessario per arrivare allo scopo.

ciao

Inserita:

Comunque non è lo stesso software. Il 710 ha il software Medialive, quello dove c'è gente che controlla che le giocate "vadano bene" e se non van bene chiudono l'account.

Il sito larouletteacasa ha lo stesso software del più conosciuto casino nazionale. Forse però hanno gli stessi vizi.

Inserita:
Comunque non è lo stesso software. Il 710 ha il software Medialive..

Scusate ma mi sono sbagliato, a uno sguardo superficiale sembrano simili..

ps. non so quanto hia vinto ma secondo me ti conviene giocare in casino online che hanno ungiro d'affari più grosso, questi sono casino online piccoli, e anche una vincita relativamente piccola li mette in difficoltà

se invece giochi per esempio su Bet365, o intercasino anche se ti dovesse capitare di fare vincite a 4-5zeri credo che pagherebbero senza fare troppe storie(ovviamente i documenti e altri verifiche sull'identità le fanno lo stesso..)

Inserita:
Comunque non è lo stesso software. Il 710 ha il software Medialive..

Scusate ma mi sono sbagliato, a uno sguardo superficiale sembrano simili..

ps. non so quanto hia vinto ma secondo me ti conviene giocare in casino online che hanno ungiro d'affari più grosso, questi sono casino online piccoli, e anche una vincita relativamente piccola li mette in difficoltà

se invece giochi per esempio su Bet365, o intercasino anche se ti dovesse capitare di fare vincite a 4-5zeri credo che pagherebbero senza fare troppe storie(ovviamente i documenti e altri verifiche sull'identità le fanno lo stesso..)

Grazie del consiglio, dovrebbero però limitare la puntata, se mi danno la possibilità di puntare 200 euro sul pieno e lo fanno uscire tre volte consecutive capisci che si raggiunge velocemente una cifra considerevole. Ora non riesco più a tramettere ai vari indirizzi neanche una mail, mi ritornano fallite come ricezione. Ho provato con il pc di mio figlio e con

con un altro indirizzo ..stessa solfa. Mi sono comunque un po' documentato sull'Ente governativo di malta LGA che controlla la worlmatch e che mi sembra di presti a dirimere le controversie tra giocatori e casinò. Altrimenti mi prenderò un avvocato.

Ho guardato un po' nel forum ma non ho trovato casi come il mio. Mi potete aiutare a trovare qualche discussione simile?

Inserita:
Comunque non è lo stesso software. Il 710 ha il software Medialive, quello dove c'è gente che controlla che le giocate "vadano bene" e se non van bene chiudono l'account.

Il sito larouletteacasa ha lo stesso software del più conosciuto casino nazionale. Forse però hanno gli stessi vizi.

Ho bisogno di un chiarimento: sono entrato in casino nazionale e ho trovato già registrato il mio account. Ha lo stesso software del casino la roulette a casa.

Ci potrò giocare, visto che nell'altro mi hanno bloccato?

Non capisco i rapporti tra il sito di la roulette a casa e worldmatch e banking world match.

Mi sono ritornate 15 mail come fallite. Vuol dire che hanno bloccato anche la ricezione se scrivo dal mio indirizzo mail?

Un'ultima cosa, cosa vuol dire il termine di "verifica di irregolarità". Che irregolarità posso aver commesso? Ho giocato come le altre volte, solo che ho puntato il massimo del consentito sui pieni che hanno generato le vincite. Non mi sembra irregolare.

Grazie

Inserita:
non so se l'avvocato può fare qualcosa, teoricamente tu in quel casinò non ci potevi giocare, non mi pare autorizzato dall'AAMS

Bella, questa non la sapevo! E' vero? Allora perché giocate se poi per qualche intoppo non pagano e nessuno può farci nulla?

Se stanno così le cose, non rischio più un centesimo!

Io pensavo che l'Italia non dava l'autorizzazione ad installare server sul territorio nazionale ma non che non si potesse giocare dall'Italia su altri server! Chi me lo fa fare di rischiare. Già a quanto pare ci sono società poco raccomandabili se poi non si può essere tutelati torno di corsa al casinò reale.

Se perdi una cifra importante un secondo dopo non te la trovi più sul conto, se ne vinci una importante ti tirano scemo. Troppo sbilanciato!!

Inserita:

Claudio55, tu hai un account registrato su casino nazionale perché è lo stesso casinò di"larouletteacasa" ma con una facciata diversa. Tutti i casinò con quel software in realtà sono lo stesso casinò.

Sul fatto che non ci potevi giocare perché non è autorizzato dall'aams io non sono d'accordo. Il casinò ha la licenza europea che vale in tutta Europa, anche in Italia.

In ogni caso non c'è bisogno di rivolgerti ad un avvocato. Basta che contatti la LGA di Malta.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.