• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
La vincita sarà pagata senz'altro perché altrimenti rischiano di perdere la licenza. Quando non lo so, non conosco bene come opera questo casinò e il fatto che usi lo stesso software del 710 non depone certo a suo favore.

Ciao Gas avrei bisogno di parlarti in privato. Come posso fare?

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)

Gentili moderatori di Ammazzacasino,

vorrei che faceste più attenzione alle affermazioni dei vostri utenti (mi riferisco a andrew862) e che accuse così gravi venissero sempre verificate dai moderatori.

Vorrei sottolineare che 710casino non ha nulla a che fare con il sito Larouletteacasa.com.

Larouletteacasa.com è infatti gestito da Playmatch/Worldmatch ltd. Noi non forniamo a questa società alcun software come potete verificare voi stessi andando in un altro sito di Playmatch/Worldmatch ben più conosciuto: www.casinonazionale.eu

710casino ha sempre pagato TUTTE le vincite e sempre lo farà.

Grazie, saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Modificato: da 710casino
Inserita:

Caro Sig. Colombo ho letto più volte le lamentele sul 710 e non ho mai espresso la mia opinione, lo faccio oggi.

Sul forum vige la libertà di parola. E quindi ognuno può scrivere ciò che vuole.

Inoltre, è stato sognatore a scriverlo e non andrew che si è limitato a quotare. Infine, se quel casinò ha una certa nomea a qualcosa sarà dovuto, non Le pare?

E' vero che pagate le vincite, ma è anche vero che chiudete i conti subito dopo. Come a dire: volete giocare e vincere nel nostro casinò? Non esiste proprio, da noi resta solo chi perde.

Buon proseguimento.

Inserita:

710Casino, che il software del Casinò "larouletteacasa" non sia quello del "710casino" è stato già puntualizzato da me qui in data 11 Gennaio. Si è trattato di un errore dovuto alla somiglianza dei siti e del software. Errore di cui gli autori si sono già scusati qui e qui.

Il vostro intervento è pertanto inutile. A me sembra solo un tentativo di acquisire visibilità.

Per favore scrivete solo nella discussione relativa al vostro casinò, che ne avete parecchie di domande alle quali rispondere.

Inserita: (modificato)
allora mi devo scusare con il 710casino per averlo associato a questo casino,per il resto sembrano gemelli :aaah:

egregio sig. Colombo,cito le scuse che ho fatto al 710casino per averlo associato al casino larouletteacasa,altro da dire in merito non ho perché lo ha già detto gastardo il quale quoto al 100%.

saluti

Modificato: da sognatore
Inserita:
Il vostro intervento è pertanto inutile. A me sembra solo un tentativo di acquisire visibilità.

Per favore scrivete solo nella discussione relativa al vostro casinò, che ne avete parecchie di domande alle quali rispondere.

Ciao gastardo,

a me sembra che un intervento da parte del responsabile marketing di 710casino sia importante in una discussione come questa.

Per evitare fraintendimenti per chi dovesse leggere questa discussione di fretta e solo nei primi post consiglierei al moderatore di barrare (esempio) le affermazioni non veritiere. Penso che una correzione del genere sia indispensabile ogni qual volta si riscontri un'inesattezza, come vedo fare in altri forum.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:

Il bello di questo forum è che è diverso dagli altri forum e proprio per questo è unico.

Si rende conto di cosa sta chiedendo? Di barrare le parole dei vari messaggi. Ma stiamo scherzando?

L'amministrazione mi dice che posso editare i link, cancellare i messaggi di spam e segnalare chi non si comporta in maniera adeguata. Non mi ha fornito maggiori dettagli quindi possiamo andare avanti con centinaia di post su questo argomento ma purtroppo la mia risposta sarà sempre quella perché non ho altre informazioni in merito. Mi spiace.

Inserita:
Il bello di questo forum è che è diverso dagli altri forum e proprio per questo è unico.

Si rende conto di cosa sta chiedendo? Di barrare le parole dei vari messaggi. Ma stiamo scherzando?

L'amministrazione mi dice che posso editare i link, cancellare i messaggi di spam e segnalare chi non si comporta in maniera adeguata. Non mi ha fornito maggiori dettagli quindi possiamo andare avanti con centinaia di post su questo argomento ma purtroppo la mia risposta sarà sempre quella perché non ho altre informazioni in merito. Mi spiace.

:033::033::033::033:

Inserita:

Tornando al discorso di partenza: ho contattato ieri sera WorldMatch a proposito del mancato pagamento a della chiusura dell'account di Claudio55. Purtroppo non hanno ancora risposto.

Ora invierò un'altra e-mail per ribadire la situazione: la cifra in gioco è piuttosto importante. Se non rispondono provo a chiamare qualcuno domani mattina.

Inserita:

Si, ho parlato ieri pomeriggio faccia a faccia con un responsabile di WorldMatch, che, come me, si trovava qua a Londra per l'International Gaming Exhibition.

Mi ha confermato che è al corrente della situazione e che il tuo conto (e anche quello di un altro giocatore) è stato sospeso perché si è verificata un'anomalia nel generatore casuale numerico e, dal momento che il server in cui avvengono le estrazioni non è di loro proprietà ma della LGA di Malta devono aspettare la fine della loro investigazione per avere una risposta. Risultati che tardano ad arrivare perché anche i signori della LGA di Malta erano impegnati nella suddetta esibizione.

Non hanno risposto alle mie e-mail perché le ho inviate a [email protected] (che è il contatto di worldmatch per gli affiliati) ed evidentemente se viene inviata li non c'è nessuno che la legge.

Mi hanno comunque assicurato che le comunicazioni di sospensione dell'account e tutte le spiegazioni del caso ti sono state inoltrate.

Da quello che ho capito si tratta solo di verificare che non sia stata utilizzata da parte tua alcuna tecnica di pirateria informatica. Se non è questo il caso la vincita sarà regolarmente pagata come sono state pagate altri vincite anche più consistenti in passato.

Rimane solo da attendere fiduciosi.

In via cautelativa ho rimosso il Casino Nazionale dalla Lista A-Z di Ammazzacasino.

Inserita:

Grazie Gastardo sei stato molto gentile. Se i termini sono questi sono fiducioso, dal momento che il mio utilizzo del pc. è a livello elementare

(altro che pirata informatico)! Avevo già scritto a LGA dicendo che se lo avessero richiesto il mio pc era a loro completa disposizione per qualsiasi

controllo visto, che le tracce sui pc rimangono indelebili. Certo che come sicurezza questi software lasciano molto a desiderare, cioè se qualcuno può

manometterli (come dicono loro) non sono poi così tanto sicuri!!

Capovolgiamo la situazione, e se avessi perso a causa di questi "difetti" come ho perso altre volte....???

Spiegami una cosa, WorldMatch è proprietaria del software, mentre il software che genera i numeri casuali è di LGA?

Ma LGA non è un ente governativo che certifica e controlla queste piattaforme, come fa ad essere proprietaria di LGA che è il controllore?

Grazie e ricorda che il detto che ogni promessa è debito è uno dei miei motti preferiti.

Ciao

Inserita:
Certo che come sicurezza questi software lasciano molto a desiderare, cioè se qualcuno può

manometterli (come dicono loro) non sono poi così tanto sicuri!!

Capovolgiamo la situazione, e se avessi perso a causa di questi "difetti" come ho perso altre volte....???

Vediamo cosa risulta da questa investigazione prima di sbilanciarci in giudizi definitivi.

Certo se fosse questo il caso non sarebbe certo un buon segnale sull'affidabilità del software WorldMatch.

Spiegami una cosa, WorldMatch è proprietaria del software, mentre il software che genera i numeri casuali è di LGA?

Ma LGA non è un ente governativo che certifica e controlla queste piattaforme, come fa ad essere proprietaria di LGA che è il controllore?

Worldmatch non è proprietaria di LGA. LGA ha dato la licenza ad operare a Worldmatch e ha il controllo del server dove c'è il generatore casuale numerico.

Inserita:

Proprio ora mi sono imbattuto in questa controversia fra giocatore e casino.

Spero solo da buon giocatore che si risolva a tuo favore.

Grazie ad ammazza casino che fa di tutto per tutelare i giocatori. :angelo:

  • 2 weeks later...
Inserita:
Certo che come sicurezza questi software lasciano molto a desiderare, cioè se qualcuno può

manometterli (come dicono loro) non sono poi così tanto sicuri!!

Capovolgiamo la situazione, e se avessi perso a causa di questi "difetti" come ho perso altre volte....???

Vediamo cosa risulta da questa investigazione prima di sbilanciarci in giudizi definitivi.

Certo se fosse questo il caso non sarebbe certo un buon segnale sull'affidabilità del software WorldMatch.

Spiegami una cosa, WorldMatch è proprietaria del software, mentre il software che genera i numeri casuali è di LGA?

Ma LGA non è un ente governativo che certifica e controlla queste piattaforme, come fa ad essere proprietaria di LGA che è il controllore?

Worldmatch non è proprietaria di LGA. LGA ha dato la licenza ad operare a Worldmatch e ha il controllo del server dove c'è il generatore casuale numerico.

Mi scrive world match:

"prendiamo atto della sua ultima comunicazione tuttavia vorremmo puntualizzare che da parte di World Match non si è mai parlato di "pirateria informatica" nei suoi confronti ma solamente di anomalie che hanno interessato il nosto sistema di gioco.

Inoltre le ribadiamo che nessuno del nostro personale è autorizzato ad intervenire direttamente sui server di sistema in quanto sigillati da LGA Gaming Authority"

Rilevo dal sito di world match:

"Una società che opera legalmente in un business come quello del gaming on line deve rispettare standard etici e professionali superiori a quelli di molti altri settori di mercato. Per questo il nostro progetto prevede il completo rispetto delle normative vigenti in Europa e una ampia serie di controlli e sicurezze.

Esperti qualificati in materia di antiriciclaggio, di economia e gestione bancaria, di sistemi informatici hanno lavorato incessantemente per oltre due anni allo scopo di fornire ogni forma di garanzia e protezione al giocatore.

l sistema WorldMatch è stato rigorosamente testato e viene sottoposto a verifiche sistematiche. Il software viene controllato 24 ore su 24, secondo quanto previsto dalla legge Maltese in base alla quale è stata rilasciata la licenza dall’Autorità.

Il software WorldMatch utilizza un generatore di numeri casuali che estrae in modo totalmente imprevedibile le cifre e le carte. Un algoritmo speciale e sofisticato fa in modo che i numeri non possano venir né previsti né messi in relazione l'uno con l'altro"

Ho risposto alla loro mail:

Certo che preoccupa un sistema che genera "anomalie". Soprattutto in un settore

dove la fiducia dei giocatori è affidata sulla base di quanto da Voi dichiarato e pubblicato nel disclaimer/regolamento.

Mi auguro che l'investigazione non confermi le anomalie del vostro sistema di gioco, potreste ricevere una richiesta di danni da migliaia di clienti.

Distinti saluti

Vorrei un vostro parere in merito alla sicurezza di questi sistemi. Ovvero sia che si sia trattato di un atto di pirateria informatica da parte di qualcuno, sia nel caso di anomalia (problemi al software generatore di numeri?) che tutela hanno i giocatori? Cioè, se il sistema può essere oggetto di pirateria o anomalia queste possono generare dei danni a loro sfavore ma anche a sfavore di chi gioca.

Comunque se qualcuno ha commesso un atto di pirateria è giusto che venga perseguito.

Se si tratta di anomalia del sistema mi sa che ci perdono la faccia.

  • 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

Credo sia nell'interesse di tutti sapere coma va a finire questa transazione......

Ho inviato il messaggio perché sono circa 15 giorni che non ci sono novità sul forum in merito a questa notizia....

Auguri a Claudio affinchè definisca in maniera positiva la problematica..

Grazie

Modificato: da centroitalia
  • 3 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo un po' di tempo per aggiornarvi sulla telenovela.

25/02 WORLDMATCH MI SCRIVE : in riferimento alle precedenti comunicazioni, la informiamo che LGA ha terminato le verifiche sulle giocate che la riguardano.

La avvisiamo inoltre che nella giornata odierna, il Gaming Authority di Malta ha ricevuto un documento di verifica da parte di una società indipendente di revisione e certificazione che ha confermato le anomalie sulla estrazione dei numeri.

Non appena LGA ci comunicherà le proprie direttive, non mancheremo di avvisarla in merito.

Cordiali saluti,

Amministrazione World Match

STESSA DATA RISPONDO:

Scusate ma non è un mio problema se si sono verificate anomalie nel sistema protetto sigillato certificato e testato da esperti informatici etc etc.

Non si è verificata qualche anomalia anche quando ho perso? O in quel caso va tutto bene?

Se il vostro sistema così tanto decantato non funziona, scrivetelo nelle desclaimer "attenzione il sistema può generare anomalie da un momento all'altro ". Uno si regola di conseguenza.

Mi sa tanto che qualche studio legale dovrà lavorare. Oltre a far conoscere in rete quello che capita giocando con Voi.

Distinti saluti

27/02 Worldmatch mi scrive:

in riferimento alle precedenti comunicazioni, le chiediamo cortesemente di

fornirci un'utenza telefonica alla quale contattarla.

Distinti saluti

Rispondo stessa data comunicando il telefono di casa e cellulare, ma da allora non si è fatto vivo nessuno nonostante abbia ulteriormente sollecitato.

VOI CHE NE PENSATE? Mi date una mano quantomeno a sputtanarli in rete.

Inserita:

In effetti, anche in caso di errore del software, dovrebbero comunque pagare la vincita.

L'errore non è affar tuo, tu hai vinto e vuoi che la vincita sia pagata. Se poi veramente c'è stato un errore loro devono fare in modo che non si ripeta ma quello che è successo è successo.

Io comunque non giocherei più in un casinò WorldMatch o Playmatch che dir si voglia. Ce ne sono tanti altri.

Per quello che può valere il forum di AmmazzaCasino è dalla tua parte ma se worldmatch vuole utilizzare questo strumento per presentare la propria versione dei fatti è benvenuto.

Ora avvertirò WorldMatch sperando di azzeccare l'indirizzo email giusto stavolta.

Inserita:
non so se l'avvocato può fare qualcosa, teoricamente tu in quel casinò non ci potevi giocare, non mi pare autorizzato dall'AAMS

Scusate se mi intrometto nella discussione ma mi interessa molto perché io gioco con l' "Aventura Casino", anch'esso della Worldmatch. L'ho scelto, un pò di tempo fa, proprio perché era autorizzato dall'AAMS (come il casinò nazionale).

Quindi, a rigor di logica, essendo anche il "casinò a casa" o come si chiama, della stessa società, mi sento di dire che sia autorizzato anche quello quindi se non dovesse andare a buon fine, se però la vincita è importante, ti consiglierei un avvocato (anche se, comunque, dovresti dare prima una letta alle clausole di iscrizione al casinò...tutte a tuo sfavore!)

Inserita:
La avvisiamo inoltre che nella giornata odierna, il Gaming Authority di Malta ha ricevuto un documento di verifica da parte di una società indipendente di revisione e certificazione che ha confermato le anomalie sulla estrazione dei numeri.

:rolleyes: quindi la colpa potrebbe anche ricadere sui "gran dottori" padovani:

Unico particolare degno di nota: il generatore random è made in Italy!

Quindi se lo trovate truccato, potete andare a lamentarvi di persona alla software-house di Noventa Padovana (PD).

Anzi io organizzerei una bella gita di istruzione con pranzo al sacco (a spese di Ammazzacasinò ovviamente :P).

Inserita:
io gioco con l' "Aventura Casino", anch'esso della Worldmatch. L'ho scelto, un pò di tempo fa, proprio perché era autorizzato dall'AAMS (come il casinò nazionale).

I casinò Worldmatch non sono autorizzati da AAMS, non per niente vengono bloccati dall'oscuramento. Nessun casinò online è autorizzato AAMS per adesso.

Comunque è desolante il fatto che nessuno di loro si sia ancora fatto vivo.

Ho inoltrato di nuovo l'email aggiungendo l'indirizzo [email protected] a quelli che avevo già usato 4 giorni fa: [email protected],

[email protected] (che mi han detto che nessuno controlla - bel modo di trattare gli affiliati),

[email protected]

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.