• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ci pensa zio tonino:

http://gaming.worldmatch.com.mt/webpartner/common/help/ita/5.asp?dirpartner=Larouletteacasa

http://gaming.worldmatch.com.mt/webpartner/common/help/ita/default.asp?dirpartner=Larouletteacasa#guidegiochi

Scusa, ma ho fatto una domanda precisa. Si apre o non si apre come ho chiesto di fare? Io mi sono iscritto da quel sito e non sono mai riuscito a vedere il regolamento perché non si riesce ad aprire il file.

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Dico che a maggior ragione bisogna drizzare le antenne e andarsi a cercare il regolamento chiedendo in chat oppure sul nostro forum che si rivela molto utile quando ci sono questi "piccoli inconvenienti".

Inserita:

Ho chiesto a LGA di avere il referto dell'investigazione. Non appena lo inviano lo pubblico sul forum. Poi vi chiedrò un consiglio su come muovermi. Certo che buttare al vento 36.000 euro senza far nulla mi scoccia un po'.

Buona Pasqua a tutti

Inserita:

Ho scritto sabato scorso al supporto giocatori di LGA, chiedendo copia della decisione di annullamento delle giocate del 7/8 gennaio, così come asserito da World Match. Nessuna risposta.

Alla faccia di ciò che decantano nel loro sito come garanti tra giocatori e casino.

Vero è che io sono il signor nessuno, mentre i casinoonline con sede a Malta sono sicuramente ottimi contribuenti.

Nessuno conosce studi legali maltesi affidabili? In rete ce ne sono, se però riuscissi ad avere referenza sarebbe meglio.

Inserita:

Chi avesse del tempo può cercarsi e leggersi questi articoli:

"Malta Lotteries And Gaming Authority: the non-regulating regulator"

"The Malta LGA and the Alderney AGCC at the London ICE: no answers and nobody available"

"Mario Galea and the Malta Lotteries And Gaming Authority: the continuing corruption of this puppet online gambling licensing body"

Inserita:

Se per delle anomalie tecniche legate al malfunzionamento del generatore perdo 1000 euro che succede aprono un inchiesta e mi rimborsano nel caso?

poco ci credo, il ragiomente del sig, Tonino non mi convince in quanto è tutta da dimostarare la reciprocità della procedura tra vincite e perdite del casino.

Inserita:
Chi avesse del tempo può cercarsi e leggersi questi articoli:

"Malta Lotteries And Gaming Authority: the non-regulating regulator"

"The Malta LGA and the Alderney AGCC at the London ICE: no answers and nobody available"

"Mario Galea and the Malta Lotteries And Gaming Authority: the continuing corruption of this puppet online gambling licensing body"

Bè, anche senza leggere gli articoli penso che già i titoli dicano molto......

Inserita:
poco ci credo, il ragiomente del sig, Tonino non mi convince in quanto è tutta da dimostarare la reciprocità della procedura tra vincite e perdite del casino.

Come ho riportato, in caso di guasto tecnico la reciprocità è sancita dall'Authority.

Chi ha giocato e perso su Worldmatch il 7/8 gennaio dovrebbe vedere la propria somma riaccreditata sul conto. Se ciò non è accaduto, viene il sospetto che LGA sia solo un fantoccio messo lì dai casinò per intortare i giocatori.

Nel primo articolo che ho postato c'è un caso simile a quello di Claudio55, pare che il fortunato giocatore sia stato defraudato di 66000 sterline.

Inserita:
Chi avesse del tempo può cercarsi e leggersi questi articoli:

"Malta Lotteries And Gaming Authority: the non-regulating regulator"

"The Malta LGA and the Alderney AGCC at the London ICE: no answers and nobody available"

"Mario Galea and the Malta Lotteries And Gaming Authority: the continuing corruption of this puppet online gambling licensing body"

Bè, anche senza leggere gli articoli penso che già i titoli dicano molto......

Puoi aiutarmi? cosa dicono i titoli?

Inserita:
Consiglio di leggere per intero gli articoli.

Copia il titolo su Google e sul primo risultato in lista clicca "Traduci questa pagina"

ho provato, ma il risultato della traduzione è pessimo, anzi incomprensibile.

Comunque LGA non risponde, Worldmatch neppure.

Inserita:

Perdiana, qualcuno che sappia l'inglese esisterà al tuo paese! :hahaha:

Vabbè a grande richiesta traduzione notturna:

31 ottobre 2005

Battaglia maltese per EuroGamings

La scorsa settimana LGA di Malta ha ricevuto un ulteriore ricorso da Jane e Karl Long contro Euro Gamings Bingo.co.uk. La coppia sostiene che EuroGamings deve loro 66.000 sterline in vincite realizzate sul loro sito web.

Il ricorso presentato dai coniugi Long include un dossier completo contenente la trascrizione integrale del regolamento prima e dopo l'incidente nonchè gli scambi di corrispondenza tra loro e il casinò.

La coppia ha affermato che il mancato pagamento non è stato l'unico problema con questo operatore che ha negato loro l'accesso ai registri di gioco, ha cercato di incolpare la società produttrice del software, ha introdotto modifiche regolamentari a babbo morto al fine di applicare la clausola "vincite annullate in caso di problemi al software" e infine ha ammesso che il personale avrebbe cambiato le tabelle di pagamento proprio nel giorno incriminato.

Il caso rappresenta un test di verifica di quanto afferma l'Autority di Malta: garantire il business onesto ed efficiente di tutti i suoi licenziatari. LGA di Malta si sta occupando del caso e con la sua assistenza è stato aperta una causa giudiziaria in quel di Malta. Parlay Entertainment (progettista del software del bingo) ha dichiarato che non c'è stata nessuna anomalia software.

(tratto da jackpot.co.uk)

Del caso si è occupata anche la stampa locale (The Malta Independent). A quanto se ne sa, nessun provvedimento disciplinare è stato comminato a EuroGamings dall'Autority (maggiori dettagli sulla vicenda si trovano in un forum estero concorrente di ammazzacasino).

E la coppietta? Sembra che abbia accettato una cifra di compromesso proposta loro dal casinò. Insomma è finita a tarallucci e vino, tutti contenti o quasi.

  • 2 months later...
Inserita:
Ho chiesto a LGA di avere il referto dell'investigazione. Non appena lo inviano lo pubblico sul forum. Poi vi chiedrò un consiglio su come muovermi. Certo che buttare al vento 36.000 euro senza far nulla mi scoccia un po'.

Buona Pasqua a tutti

Telefonate, fax, mail, nulla. LGA che dovrebbe tutelare o derimere le controversie tra giocatori e casinò non si degna di rispondere. Ho cheisto il referto dell'investigazione ma non riesco ad ottenere nulla. Alle mail non rispondono, ai fax nemmeno, alle telefonate risponde la solita segretaria che dice che il responsabile è fuori, oppure parla solo Inglese.

Alla faccia del'Ente Governativo!! Non riesco a cavare un ragno dal buco. Bella fregatura. e nemmeno mi hanno restituito il capitale della giocata. Che truffe.

  • 7 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.