• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
no quando da special lo hai cosi come lo da non puoi alzare bet e puoi solo bloccare dei simboli e basta

Stamattina ho attaccato una seven red sorella della mister jack e dopo un 20 mi da tutti i jolly quindi extra bonus faccio tutto il passaggio delle varie mattonelle e mi scarica 100 arrivando al forziere.....ma poi non ha dato altri giri extra bonus ne ho rimessi un 40 e special a 400 ho fermato i diamanti altri 100 ho rimesso un 30 circa piu nulla e sono scappato.....ace ha te ha gia' dato piu giri extrabonus ho ne da solo uno da quello che sai?

come la mr.jack...se è bonus alterna superseven e jolly entro max 5-10 euro...io ho preso finora 2 bonus(uno da 300 e uno da 480)e in tutte e due i casi il bonus si è chiuso con jolly=chiave=100 euro...non so se è una regola...

il 7 e mezzo è anche molto interessante...puoi puntare(puntata minima)vedere la carta e poi caricare se ti piace..ho provato una volta,dopo un colpo da 40 euro,ad andare al sette e mezzo e aspettare la matta...me l'ha data quando ero sceso a 35 euro...li ho puntati tutti...70 euro...studiero meglio questa cosa e saprò essere più preciso!

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

ho notato anche io questo particolare del sette mezzo ed è molto positivo anche se da prove fatte se vuole farti perdere perdi.....avevo 7 ho messo tutto lei 7 emezzo.......comunque è positivo provi un po di colpi a 1 fino alla carta buona.....e poi ho notato che se da superseven e tu giochi tutto a bet 400 ti manda azero mentre la mister jack invece di ta un colpo buono a 400 ogni superseven..

Inserita:

Sicuri non proprio ma comunque lo da proprio di rado e le due volte che me lo ha messo non ha fatto passare neanche un diamante sta maledetta.......comunque secondo me per chi la conosce bene è ancora meglio della mister jack

Inserita:

Non so che dirti....anche oggi due special e in tutti e due i casi 100 facili facili...lo da veramente poco lo special..ma da 2 sett che hanno messo sta macchina sempre preso 100 con lo special vuoto...per quanto riguarda il 7 e mezzo tutte le volte che era in battuta e spuntava a me la matta caricando tutto non mi ha mai fatto perdere...forse è un po più "regolare"della mr.jack ma c'è da troppo poco tempo per poterlo dire con certezza...

Inserita:

Oggi giocavo al sette mezzo e io mi fermo con 4 la macchina con 5 tira lo stesso fa 6 e tira lo stesso e sballa....per curiosità il tiro dopo con 5 mi fermo lei col sei di banco tira ancora fa 6,5 e tira ancora e sballa.....e cosi facendo sono arrivato a 100 col 7 e mezzo magari che sia segnale che ti deve pagare...boh comunque mi ha dato special 2 volte oggi entrambe a bet 400 ed entrambe le volte 100 € buono direi

Inserita:

io oggi le ho visto dare 3 special a 400 nel giro di 20 euro! ^_^ 2 li ho presi io...ho provato ancora un ventino per scrupolo ci fossero residui...la mollo e con l'euro successivo altro special...sono rimasto senza parole!aveva incassato quasi 1000 euro senza darne neanche uno....strana macchina... ^_^

Inserita:

anche io provo sempre dopo uno scarico a volte anche troppo perché arrivo a rimetterne buona parte ma è difficile capire quando bisogna fermarsi......ma tu di dove sei.....dalle mie parti in provincia di torino non ci giocano cosi tanto su sta macchina mio malgrado preferiscono le h.h. e comunque forse un segnale che non deve dare è quando a bet 400 ultimo colpo fai il primo tiro non blocca nessun rullo quindi uno si aspetta una combinazione con jolly e invece non da nulla....oggi mi è successo due volte....

Inserita:

ciao ragazzi... oggi la prima volta che gioco a questa slot e con 3 euro mi ha dato uno special a 400 e bloccato 4 diamantoni... 80... coninuo mi da un super seven blu (non hop ancora capito la scala dei valori dei colori;() scarico 30 poi mi fa risalire giocando a 400 e scarico 50... in questa macchina è meglio scaricare?? o continuare a giocare da 400 fino a quando? poi mi ha dato una fila di arance e li ho giocati tutti a 400 ma nemmeno un colpo e l'ho mollata ho fatto bene o dovevo andare avanti? ps era una macchina con il case piccolo quelli da bancone da bar

Inserita:

non c è una certezza assoluta a volte va in recuperi micidiali come tutte le comma 6 a quindi non cè regola precisa...

è difficile capire quando smette di pagare....conviene andare avanti sempre per un ventino..

Inserita:

oggi macchina non in battuta... gioco 150 ci stavo inpazzendo mio ha dato solo 3 special senza diamanti.... dopo un po 4 diamanti una bomba=5 diamanti.... poi dipo 3 euro 80 euro con 4 diamanti 400... poi 2 super seven... naturilliano cosa mi consigli nei super seven cosa tengo ?

Inserita:

Io di solito nel superseven tengo tutto quello che mi da la macchina...se deve dare da comunque e se è bonus superseven e extrabonus si ripetono...

Durante il superseven sempre a 400 finche acceso,quando si spegne gioca a 100 fino a che non da una qualsiasi combinazione=scarica.se si riaccende di nuovo rimetti a 400.

Durante il bonus scaricare tutte le piccole combinazioni che da(anche 1 o due euro)perche il superseven e l'extrabonus la macchina lo da solo ad inserimento moneta.

Inserita:

Anche secondo me è un po più semplice la 7red...anche se di bonus consistenti(sopra i 400 euro)non ne ho ancora visti...soprattutto per il fattore special...ne da anche 2/3 di seguito come successo oggi...chiusi tutti e tre con cinque diamanti...e l'aveva gia fatto un altra volta in precedenza...comunque la struttura di gioco è praticamente identica alla mr.jack...

Inserita:

Salve a tutti, io ogni tanto gioco alla mrJack, ma qualche giorno fa ho visto un cinese giocarci. Premetto due cose, primo abito in un paese e nella zona ci sono solo 2 mrJack, secondo fortunatamente è l'unico cinese della zona.

Ebbene lui giocava a togliere tutto, anche tris e una volta anche 4 campane....risultato, dopo 60 euro gli escono i 5 jolly e da li in poi super seven di continuo per uno scarico finale di 260 euro. La moneta non era in battuta e giocava a 100.

Inserita:

è la prassi normale di gioco per questa macchina.........ace a me la seven red non ha mai dato piu di uno special consecutivo anche rimettendo magari un 30 piu niente e tutti gli special presi sono stati tutti a bet 400 mai col bet piu basso.....e a te?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento