• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ladron sen.ma7z7z7etta gran farabutt lupmannar.

Ancora è ricercato per prestiti non restituiti. Se il detective tonino riuscisse a rintracciarlo farebbe cosa gradita a diverse persone, me compreso. Ti ringrazierebbe anche la mia stupida fiducia nel prossimo, che tende a farmi dare una mano anche a certa gente <_<

Inserita:

ripeto: mamma mia. :rolleyes:

pensavo (speravo) fosse uno scherzo.

E' l'unico esemplare di questa specie, oppure dobbiamo guardarci da un campione più ampio ?

Esiste nel forum una list di nicknames da cui guardarci bene ?

Inserita:
scusami non ho capito bene.

Vuoi dire che questo personaggio ha chiesto dei... prestiti qui sul forum e non ha poi restituito il denaro ?

oh mamma mia.

:rolleyes:

si, per fortuna gli ho prestato pochi spiccioli, ma essere presi in giro (tra l'altro x 4 soldi) fa un po incazzare...

Inserita:

L'ho messa appositamente qui la discussione. Spero che legga e si senta una merda. Non per i 40€ prestati, ma per la figura da buffone che ha fatto. Ho prestato soldi ad altra gente senza nessun problema.

Ovviamente lo faccio con persone di cui mi fido e che sono sul forum da parecchio. Il senatore sembrava uno per bene, ma già dal nick avrei dovuto capire che non dovevo fidarmi :rolleyes:

Inserita: (modificato)

mi dispiace movida, io gli ho prestato un po meno di te, francamente non conoscendolo di persona non è che mi fidassi ciecamente! la cosa ha iniziato a puzzare seriamente quando ha iniziato a dire che aveva vinto coi nostri prestiti 3-400 euro, ma se era vero perché non restituirli subito?

le ipotesi sono 2:

o era gia partito con l'intenzione di fottersi un po di spicci e tanti saluti.. oppure più probabilmente da giocatore incallito quale era si è rigiocato tutto all'infinito fino a perdere tutto.. comunque sia andata, è sparito senza manco scusarsi, quindi sempre stronzo rimane..

Modificato: da andrew862

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento