• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...

Messaggi consigliati

• Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sono convinto che la mr jack vado piu spesso in stallo che la havana stamttina con 5 euro è andata in stallo colpo bet 400 vinto 32 euro giocati 28 al black jack perso di nuovo colpo a bet 400 colpo special e senza troppa difficoltà fermati 5 diamanti ovvero 100 € pensa se sta maledetta pagasse i residui sarebbero stati 400 €

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina havana messa bene almeno credo premetto non gioco molto a questa macchina metto qualche euro colpo da 7 € ne faccio uno da uno uno da due e l'ultimo da 4 € mi da 16 ripeto tutta operazione ultimo colpo 20 allora vado al blak jack gioco 16 tenendo 4 vinco rigioco 32 tenendo 4 perso torno al gioco colpo da 4€ e niente. Rimetto un paio di euro sono uscite dei sacchetti ( cosa vuol dire in questo caso ?? ) 20 euro ripeto tutta operazione carte mi fa perdere ultimo colpo da 4€ niente rimetto qulache euro colpo da 5 € ripeto tutto ultimo colpo da 4 niente. Metto ancora qualcosa colpo che mi manda a 18 € gioco 14 tenendo 4 al black mi fa vincere incasso 32 € . rimetto un paio di euro colpo da 5 € faccio un tiro da 100 ultimo da 4 e niente . rimetto una decina di euro piu nulla e me ne vado. voi che ne sapete di piu potete dirmi se questi erano segnali buoni soprattutto i sacchetti o è normale che faccia cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

appena tornato da una vincita da 340 euro... la cosa strana che non in bonus... mi faceva sempre arrivare a 4 in modo da fare il tiro a 400... piccole vncite alla volta.... 40 uero 29, 37...in mezzo a questi colpi una fila di sette molto in'aspettata... premetto che la macchina era buona... moneta battente e cadeva in mezzo a molte altre monete... una cosa veramente strana e mai successa a me... la cosa ancora piu strana che molte volte durante il tiro da 4 mi riempiva la schermata di fishes da 500... che solitamente dopo quello c'è il vuoto totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quanti colpi una volta entrato nello stallo dei 4 euro ti paga .......oggi alla 4 volta mi sembra che tornavo all'ultimo colpo non me le ha piu dato.......dopo aver rimesso una 15 è andata di nuovo in stallo ma non saliva oltre 30 euro allora provato raddoppio black perso rifatto colpo 4 arrivata a 36 ho scaricato e via.......tecnicamente se volesse pagare mi dovrebbe far salire in automatico da sola un po piu alta giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

se volesse farti salire io l'ho sempre vista pagare con un unico colpo da 400...se poi ti rimanda più di una volta alla quota diciamo di 20 euro,è quello che deve pagare e difficilmente ti fara salire di più..per questo motivo non so in stallo quanti colpi dura il colpo da 400...di solito dopo la seconda volta che mi rimanda alla stessa cifra scarico e cerco di far fruttare quegli euro ai cavallini!! :rolleyes: (le macchine sono in un punto snai)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non voglio creare false speranze però oggi pomeriggio ho visto dei ragazzi che giocavano all'havana night,subito non ci ho fatto nemmeno caso ...esco e torno dopo 15 min circa e ho visto la macchinetta che era stata spostata,allora ho chiesto al mio amico e mi ha detto che questi hanno spento la macchinetta e subito dopo gli ha dato le combinazioni fino a 150 euro.

Io gli ho chiesto che hanno fatto ma mi ha detto che non aveva visto niente tranne quando spegnevano e scaricavano... se è cosi allora esiste un trucco anche x questa slot nessuno ne sa d piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

sine b5 devi continuare,perché delle volte dando prima i cinque 7 e poi i sacchetti ci vogliono anche 40-50 euro per far continuare a pagare il bonus,quindi il bonus l'avrà pappato il prossimo giocatore che è venuto dopo di te,diversamente era se dava le 5 ruote che delle volte non è un bonus ma solo un piccolo pagamento e poi dopo di blocca,invece se il pagamento è dei 5 sacchetti vuol dire che la macchina è entrata in bonus e quindi mai lasciarla in quel momento,

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima settimana 4 bonus su 2 macchine di entità diverse(due da 300,uno da 500 e uno da 900) ma tutte con una premessa uguale:la macchina scaricava anche pagamenti minimi(es. 4 euro)con pezzi sia da 1 che da 2 euro...4 volte non credo possa essere un caso...forse il segnale di avvicinamento del bonus è proprio quello!!e non era dovuto al livello degli hopper(in quanto le macchine in tutti e 4 i casi erano in battuta)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando da i sacchetti 1 volta sola e poi si blocca non è da mollare, nel giro di poco max 100 E parte il bonus vero, così anche nelle altre macchine simili tipo la chicago night se da tre casseforti, tipo la billy bones se da i pirati di destra 1 sola volta praticamente annunciano il bonus

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

@ acehighflush:

mi avevi chiesto se sapevo il ciclo dell'havana nigth. >>>> di preciso la risposta è no. però posso passarti delle info.

un gestore mi ha detto che il ciclo è di 14.000 euro >>> io ci credo poco >>> tu pensa che ha erogato due bonus sacchetti di circa 650 euro ciascuno a distanza di 15 / 18 gg. >> in questo tempo sono arcisicuro che la macchina non ha incassato 14.000 euro.

inoltre, per fartela breve, in quella del bar da me frequentato, ( che è la stessa macchina dei 2 bonus ) nel giro di soli 7 giorni ha incassato circa 5.000 euro e ne avrà erogati non oltre il 50%. solo stasera uno ci ha messo 300 euro dentro prendendo due volte i 7 per un totale di 200 euro erogati che poi ci ha rificcato dentro.

ha lasciato la macchina in battuta e con 300 dentro ai quali ha dato l'addio per sempre.

io domani sono già sul piede di guerra per attaccarla sperando che finalmente scoppi >>>> mi sa che sta slot è peggio della royal sai quando e come inizi ma non sai dove vai a parare.

però 300 euro di zoccolo più tutto il resto dovrebbero almeno farmi uscire ferito.

aspetto notizie sui contatori >>>> servono x vedere quanto ci hanno messo ?????????????

saluti. rokkat

Link al commento
Condividi su altri siti

è abbastanza strano quello che mi dici rokkat...ti spiego il perché:nella mia sala corse ce ne sono 2 di Havana e non le ho mai viste mangiare più di tanto...oddio non che 700/800 euro siano pochi,ma visti i buchi delle altre 6/a sono abbastanza limitati..

tornando all'Havana che stai per attaccare...hai notato in che modo pagava le vincite(anche basse)?oggi da me altro mini bonus da 250 euro..e prima sempre pagamenti misti...ormai le attacco duramente solo con questa premessa...fammi sapere come va la battaglia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao ragazzi piccola stranezza oggi.... è partito un finto bonus un x8... che pero a pagato bene non come al solito che paga max 30/40euro... ha pagato 82 uero... e dopo 6 uero da una fila di mele... poi dovaveo scappare e siccome ero a secco 100 euro in tasca facevano piacere.... premetto che la macchina era in battuta e ci avevo solo messo 12 euro prima delle ruote e cosa ancora piu strana e che non me la messa lui>(girando i granchi) B) l'ultima ruota ma me la messa gia servita :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 un pazzo!!!dopo circa 10 euro la macchinetta ti rida i 5 simboli havana night o i 5 frutti e dopo che te li rida ci devi mettere circa sempre 10 euro e va avanti cosi x un po..a me capitato stasera x la 2 volta scaricati 380 € :rolleyes:

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento