• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

oggi trovo l'havana in battuta... gioco 60 uero e cin un tiro a 400 mi da la fila di bar con 2 jolly per un tot di 92 uero.... scarico... poi arrivo a 70 e vado a cambiare. faccion una ricarica da 10 e dico... provo ancora 10... cosi al 3 uero un extrabonus (5sacchi) però sapevo gia che non era in bonus perche non me la dato girando i rulla ma serviti al primo tiro... come gia capitato capitato da i sacchi giusti e fa arrivare a 100... infilo ancora il resto dei 10 euro rimanenti di prima e mi da 4mele di cui io faccio sempre un tiro da 1 e quello da 4 e altre 4mele (20euro)... totale giocati 60 vinti 170 foss sempre cosi :hahaha::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao acehighflush se mi puoi aiutare..allora nell'havana che gioco messi non da me quasi 700,ha dato le 5 ruote tot 23 ma niente bonus, ora la moneta scende e da ogni volta i 100 euro con i 7 o con le aquile ed è tipo 2 giorni che fa cosi...appena va in battuta da i 100€ ma di bonus neanche l'ombra.ora ieri sera ho preso i 100€ io dopo 40€ messi e stava in battuta.mi consigli di giocare che puo sparare il bonus o aspettare?Ciao grazie :)

Modificato: da sognatore
rimossa inutile citazione
Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus lo da qusi sempre dopo i sette... almeno ci sono 2 tipi di bonus... uno da max 400 che lo da anche senza i sette inizali e quello corposo che lo da circa dopo 40 euro dopo aver dato i 7 (naturalmente tutto in battuta)... ricotdarsi sempre di giocare solo da 100 in queste situazione che potresti mangiarti le mani come da me successo :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho scoperto una cosa,da circa 10 giorni questa maledetta macchina mangia di brutto,poi 2 giorni fà inizia un bonus ma con un totale di 250 euro circa,ieri sera con la macchina in battuta messi 40 euro e la macchina non paga nemmeno 1 euro ma ad un tratto iniziano le ruote,sacchetti per un totale di 890 euro,come bonus non è male,

quindi io credo che il piccolo bonus di 250 euro sia un segno dell' uscita del prossimo bonus quello buono,

è da tenere sotto controllo perché quando paga non si ferma +

Link al commento
Condividi su altri siti

il bonus lo da qusi sempre dopo i sette... almeno ci sono 2 tipi di bonus... uno da max 400 che lo da anche senza i sette inizali e quello corposo che lo da circa dopo 40 euro dopo aver dato i 7 (naturalmente tutto in battuta)... ricotdarsi sempre di giocare solo da 100 in queste situazione che potresti mangiarti le mani come da me successo :hahaha:

quando siete in bonus(ruote e sacchetti)noterete che di ruote e sacchetti non ve ne fa vedere neanche uno...dopodiche spuntano tutti insieme.Giocare sempre a 100 e scaricare tutto quello che da(perche ruote e sacchetti li da solo ad inserimento moneta,quindi senza energia accumulata).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo sapere una kosa,mavisto che non so piu dove scrivere visto che non ce una discussione in corso ho deciso di farlo qui.qualcuno konosce per caso una slot dove ci sono le carte da poker dove esce il kolore oppure 5 carte uguali?volevo solo sapere il nome e capire se qualcuno sa qualkosa!!io credo di aver scoperto una kosina interessante!!aspetto una risp

Link al commento
Condividi su altri siti

alberto uguale anche a me oggi...prese le 5 ruote mi sono detto: wow ora ci si diverte!!!

invece mi ha dato il x2 da 23 euro...li ho rimessi tutti piu altri 50 ma non ha dato piu niente!!!!!!!!!!!!

esattamente quello che è successo a me 5 ruote x2 e ha dato 23€ esatti.... se fa come a me non giocare perché da quello sn stati messi 300€ senza dare nulla.... :verso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi fate attenzione a quello che scrivono.....

quando da i 5 sette da il bonus, quando da i 5 sette a V da il bonus................

Per Piacere fatti i sette in qualsiasi SALSA ma del Bonus nemmeno l'ombra

Vendete solo parole a volte mi domando chi site voi che scrivete questi messaggi..... che interesse avete...

Sono poche le persone che scrivono dei messaggi per aiutare a far vincere qualcosa ma soprattuto a far perdere di meno..........

ma p

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento