• Analizza eventi recenti

Havana Nights, Sveliamo Qualche Arcano...


Messaggi consigliati

ragazzi fate attenzione a quello che scrivono.....

quando da i 5 sette da il bonus, quando da i 5 sette a V da il bonus................

Per Piacere fatti i sette in qualsiasi SALSA ma del Bonus nemmeno l'ombra

Vendete solo parole a volte mi domando chi site voi che scrivete questi messaggi..... che interesse avete...

Sono poche le persone che scrivono dei messaggi per aiutare a far vincere qualcosa ma soprattuto a far perdere di meno..........

ma p

CONCORDO!!!! a me è successo molte volte di prendere i sette in qualsiasi modo ma.....zero bonus...attenti mettere max 10 e scappare!!!

consiglio a tutti poi di non giocare a 400 visto che le rimanenze ce le troviamo nel cesso...( a bet 400 5 sette sarebbero in realtà....) ...

Molte persone ma molte sono brave a parlare dierto un email, noi qui dobbiamo collaborare

p.s. non è vero che con le carte non si puo arrivare a 100!!

ALOHA A TUTTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve a tutti ragazzi,

E' il mio primo post e lo voglio dedicare all'Havana Night perché è una macchina che (purtroppo) adoro e che stò cercando in tutti i modi di CAPIRE e STUDIARE.Ho quasi 40 anni e gioco dai tempi dei primi poker e per un periodo di qualche anno sono stato anche dall'altra parte, cioè quella dei gestori e vi posso assicurare che prima che entrasse in gioco lo Stato io mi portavo a casa dalle 100 alle 400 mila lire al giorno.Quello è stato l'unico periodo in cui veramente posso dire di essere stato in attivo nei confronti delle slot.Ho letto tutti i post a riguardo dell'Havana e purtroppo di trucchi non ne ho ma voglio lo stesso dire la mia su quello che ho letto.Che bisogna giocare con moneta in battuta questo è ovvio, ma lo è per tutte le slot, e non sempre si può trovare una macchina carica, anzi, la difficoltà e la bravura stà semmai nel capire quanto manca ancora prima che la moneta faccia il tanto amato sdong! Vero il tip del bet a 400 che spesso ma NON sempre, se la macchina è carica, ti porta a 800-1200-1600-2000-2400 e 2800, ma può anche darti i 7.Una volta presi i punti abbiamo due strade.Il raddoppio al Blackjack o continuare con il gioco e cercare di capire se la macchina stà x pagare oppure no.Di solito se vuole pagare dopo qualche giro a vuoto ti porta ad una cifra leggermente superiore a quella di partenza.Es: ultimo giro bet a 400, prendo 1600, 3 giri a vuoto, ultimo tiro e arrivo a 2000.In questo caso spesso possiamo salire, mentre se la macchina ci rimanda a 1600 o 1200 spesso tende a scalare e a rimangiarsi tutto.Il raddoppio al BJ l'ho fatto e rifatto decine di volte e posso dire con certezza che NON è un trucco, a volte riesce a volte no e personalmente perdere una fiches da 3200 mi fà molto in.....zzare! Anche ruote e sacchetti spesso vengono dati solo x pagare una determinata cifra (le ruote di solito 2300 e i sacchetti da 5000 a 10000).Questa è la cosa che più mi deprime perché quando li vedi pensi automaticamente al benedetto Bonus e invece dopo altri 10 euri ti accorgi che era solo un pagamento.Per quanto riguarda i 7 in un anno circa di gioco quasi quotidiano non mi è MAI capitato di prendere il bonus ne subito dopo, ne dopo 10,20 o 100 euro rimessi.Per me quando paga i 7 prima di rivedere qualche punto decente devi rimettere i tuoi 100 più minimo altri 20.L'unica cosa che ho notato di strano a parte il rallentamento o "scatto" della schermata prima di qualche punto importante(sembra come se la macchina perdesse qualche decimo di secondo a pensare cosa e quanto dare) è il fatto che ,pur essendo una macchina che non dà resti, se si parte per esempio da una cifra alta (5000 o 6000 o anche più) e non si prende niente per alcuni giri, mettete il bet al minimo(100) e fate giocare la macchina da sola fino ad esaurimento tempo.Se scaricate 2000 o 3000 spessissimo, almeno a me, dopo pochi euro la macchina da un punto importante come se volesse ridarci la differnza non presa prima e di solito è un punto molto alto(vicino la soglia dei100) o i 7 stessi.Premetto che tutto quello che ho scritto è dato solo dalla mia personale esperienza con la macchina e non pretendo minimamente che tutto questo venga preso per oro colato perché in fin dei conti c'è una variante che vale per tutti i giochi ed è strettamente soggetiva...la Fortuna!

Tempo di gioco: più di 1 anno

Max cifra vinta: 985 euro( 16 bonus tra ruote e sacchetti )

Max cifra persa: 720 euro

Cifra media giocata ogni volta: 150 euro

Bilacio: sicuramente passivo.

Un saluto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento