• Analizza eventi recenti

Prelievo 32vegas


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti , :ph34r:

mi sono iscritto oggi e ancora non so bene come funziona, volevo sapere se qualcuno di voi può aiutarmi.

Vi espongo il problema:

ho vinto 2000 euro al 32vegas e dal giorno 06/11 ho fatto richiesta dell'importo, il giorno successivo mi hanno chiesto di inviare i documenti (carta d'identità e fotocopia della carta di credito).

Morale della favola, ho inviato 50 e-mail e svariati fax con i documenti allegati e dalla chat continuano a dirmi di non averli ricevuti.

Cosa posso fare, mi sento preso in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci un post nella sezione apposita "linea diretta casino giocatori" nello specifico dove leggi gruppo eurogrand&co. ,lì troverai direttamente un esponente del 32Vegas che potrà darti una mano..anche a me è successo lo stesso problema riguardo alle e mail che non arrivavano,ho risolto chiamando il Numero Gratuito Italia: 800986027 e su consiglio dell' addetto ho inviato l'e mail da un altro mio indirizzo di posta e magicamente hanno ricevuto tutto...per quanto concerne i pagamenti non dovresti preoccuparti,ci mettono a volte 1-2 giorni in più ma pagano!

p.s. eurogrand&co. mi tocca lo stipendio questo mese?? :bira::ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

inserisci un post nella sezione apposita "linea diretta casino giocatori" nello specifico dove leggi gruppo eurogrand&co. ,lì troverai direttamente un esponente del 32Vegas che potrà darti una mano..anche a me è successo lo stesso problema riguardo alle e mail che non arrivavano,ho risolto chiamando il Numero Gratuito Italia: 800986027 e su consiglio dell' addetto ho inviato l'e mail da un altro mio indirizzo di posta e magicamente hanno ricevuto tutto...per quanto concerne i pagamenti non dovresti preoccuparti,ci mettono a volte 1-2 giorni in più ma pagano!

p.s. eurogrand&co. mi tocca lo stipendio questo mese?? :bira::ph34r:

grazie mille postell...alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Postell Numero 1! Super efficiente e preparato voto 10, ormai noi possiamo andare in pensione :hahaha:

Scherzi a parte, se i problemi non si risolvono seguendo i consigli di postell scrivici un messaggio in privato con i tuoi dati cosicche' possiamo fare una verifica!

Grazie

Eurogrand & Co Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento