• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi, nel lontano 28 Dicembre 2008 ho fatto una richiesta di prel al RoyalAce(premetto che era un nodeposit da 25 $, il primo che riscattavo in questo casinò) ... ancora non ho visto un soldo. Ho già mandato anche i documenti (ID, utility bill). Unica modalità di pagamento overnight express. ma il famoso numeretto per andare a prelevare in posta "sotto che forma" mi dovrebbe arrivare??? via e-mail, posta, piccione viaggiatore?? mbbboh...

grazie mille :nonci:post-5794-1232648991_thumb.jpg

Inserita:

che bello!!! qualcuno mi risponde... dunque era un 30 x e secondo me il max cashout era 2xbonus... me la sono fatta tutta di BJ e se non sbaglio il BJ vale al 50%... la mia domanda era più che altro riferita al numeretto... da dove mi deve arrivare? via mail via chat? mah

Inserita:

Si vedo che non rispondono in molti...

Credo via mail,

tu contatta l operatore e chiedi se il volume di gioco che hai totalizzato ti permette il ritiro, non vorrei che hai fatto male i conti...per sicurezza, aspettare per aspettare!!

Inserita:

Beh, innanzitutto mi sembra strano che in un RTG il BJ valga il 50%, poi come fai a sapere che hai completato il PT?

Contatta il servizio di supporto o addirttura il dipartimento prelievi via mail, perché in chat magari ti dicono cose inesatte e chiedi a che punto è il prelievo visto che sei un nuovo giocatore e non sai bene tempi e modalità.

The Guru

Inserita:

grazie 1000 per i consigli... proverò a tassarli con una mail.

riguardo il pt... lì dalla cassa c'era un contatore con il volume di gioco che dovevi fare per poter prel; man mano che giocavo, questo importo regrediva fino a quando non si è azzerato. è da lì che ho dedotto che avevo completato il pt.

mboh :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento